ChainLink (LINK)

Intanto anche oggi un altro bel -14%.. sono rientrato ma non ho più tanta fiducia in questa coin, sta smaltendo l’effetto bolla di agosto. Spero ovviamente di essere smentito ma vedo più probabile il range 4$-6$ piuttosto che il range 16$-20$
 
Nn è che le altre che nn sono salite tanto stanno reggendo bene,,,,,,,
 
Intanto anche oggi un altro bel -14%.. sono rientrato ma non ho più tanta fiducia in questa coin, sta smaltendo l’effetto bolla di agosto. Spero ovviamente di essere smentito ma vedo più probabile il range 4$-6$ piuttosto che il range 16$-20$

il fatto che il suo valore si abbassi quando scendono anche tutte le altre coin (BTC compreso) ti fa perdere la fiducia in un progetto che viene ormai utilizzato da praticamente tutte le piattaforme e che stringe partnership importanti praticamente ogni 2 giorni? :confused:
Dopo la salita vertiginosa che ha avuto il valore era normale che ci fosse un ritracciamento.. ma questo non toglie nulla alla bontà del progetto. ;)
 
Fatto benissimo a liquidare mentre saliva, sempre bene prendere un pò di profitti qua e la, quello che consigliavo era di non liquidare l'intera posizione, soprattutto se acquistata a prezzi super vantaggiosi.
D'altra parte ammetto che il mercato cripto in questo momento mi sta davvero lasciando perplesso, non ci sto capendo nulla per cui forse è meglio se non do consigli :wall::D

E siamo scesi facili facili sotto i 7€...sembra non incontrare supporti...cmq nella mia strategia ignorante,altro piccolo acquisto(come al solito sempre leggermente piu alto del precedente per abbassare il prezzo medio di carico)

Cmq durante la salita e la prima parte della discesa non ho liquidato tutto (purtroppo) ma circa 2/3...però si se fosse continuato a salire in verticale sarei arrivato a vendere tutto con una strategia identica a tutte le alt(leggera eccezione solo per ETH).
 
E siamo scesi facili facili sotto i 7€...sembra non incontrare supporti...cmq nella mia strategia ignorante,altro piccolo acquisto(come al solito sempre leggermente piu alto del precedente per abbassare il prezzo medio di carico)

Cmq durante la salita e la prima parte della discesa non ho liquidato tutto (purtroppo) ma circa 2/3...però si se fosse continuato a salire in verticale sarei arrivato a vendere tutto con una strategia identica a tutte le alt(leggera eccezione solo per ETH).

Fatto benissimo, io invece pensando che fossimo all'inizio della bullrun non ho venduto nulla, sono ancora in attivo ma avrei fatto meglio ad alleggerire la borsa.
Prima o poi dovrebbe tornare a salire, speriamo entro fine anno
 
Io avrei una cartuccia piazzata a 6K $ ma sono indeciso se entrare per metà a 6K$ e tenere l’altra metà a 4K $.. vediamo come va in questi giorni certo è che se scende così velocemente anche quando BTC ed ETH sono ferme dovrò rivedere il mio piano di entrata
 
Io entrerei su LINK solo dopo una discesa estrema. Troppo hype pompato su 4chan costantemente da anni
 
Io entrerei su LINK solo dopo una discesa estrema. Troppo hype pompato su 4chan costantemente da anni

non ti basta da 20 a 8 come discesa estrema ???? lol.
in effetti è molto probabile che 4 nerd di 4 chan siano riusciti a creare un fenomeno del genere... 1 miliardo al giorno di scambi ...
a 4chan va il merito di aver scoperto un progetto di cui altrimenti non avremmo mai sentito parlare. Chi ci ha creduto da subito ha fatto il miglior investimento possibile da 2 anni questa parte.
se pensi veramente che per creare tutto ciò basti 4chan ti consiglio vivamente di rimodulare il pensiero e magari cercare di capire cosa sia Chainlink.
per la cronaca provo a mettere una chart ...
1600883429755.jpg
 
a 4chan va il merito di aver scoperto un progetto di cui altrimenti non avremmo mai sentito parlare. Chi ci ha creduto da subito ha fatto il miglior investimento possibile da 2 anni questa parte.
Vedi l'allegato 2714568

con poco meno di 5k $ se ne prendevano 20k che si potevano vendere a 4 e ricomprare a 2 rivendere a 5 e ricomprare a 4 rivendere a 8 e ricomprare a 7 rivendere a 16 e riprendere ai prezzi correnti
:D:D
 
Peggio delle montagne russe. Per fortuna "sembra" essere in netta ripresa rispetto a ieri che crollava. E' pur vero che tutte stavano andando male.
Non so io ne ho circa 200 attualmente, comprate un bel pò intorno agli 8 euro , e le lascio li.... speriamo un giorno di svegliarci e trovarlo a tipo 300 euro.
 
Ultima modifica:
Peggio delle montagne russe. Per fortuna "sembra" essere in netta ripresa rispetto a ieri che crollava. E' pur vero che tutte stavano andando male.
Non so io ne ho circa 200 attualmente, comprate un bel pò intorno agli 8 euro , e le lascio li.... speriamo un giorno di svegliarci e trovarlo a tipo 300 euro.

Al momento,visto da dove di veniva,nulla piu di un bel rimbalzone tecnico(vale anche per il BTC e il resto ovviamente)...magari si trasforma in qualcosa di piu;l'importante è superare bene il fine settimana
 
Al momento,visto da dove di veniva,nulla piu di un bel rimbalzone tecnico(vale anche per il BTC e il resto ovviamente)...magari si trasforma in qualcosa di piu;l'importante è superare bene il fine settimana

si sono d' accordo. rimbalzo bello pesante, sopratutto nei volumi, però ha gia fatto cosi 2 volte incrociando le EMA e poi è sceso ancora. adesso ha incrociato la 200, che non superava da 1 anno e mezzo praticamente, che si è rivelato un supporto bello tosto, ma ci serve una conferma almeno con domani direi.
Franz
 
Alla faccia del rimbalzo :p

Vediamo se si stabilizza o se fa il piu classico dei pump-dump...per continuare la corsa invece servirebbe un deciso strappo anche del BTC

Intanto il mio trading ignorante colpisce ancora :p
 
Potrebbe essere una buona idea entrare adesso con una cifra di 10 euro?
 
Indietro