chambara

qualcosa più soft :D

tumblr_m691rmhzXL1rso7hfo1_500 (1).jpg
 
:) ebbravo lud hai colpito nel segno

è spettacolare la crudele geometria delle forme e, l'eleganza di un'antica arte che nobilita l'atto triviale del combattimento

l'eccellenza della tecnica fino a trasformarla in arte cosicchè annichilire l'avversario si trasforma così in un atto eroico

per fortuna la fantascienza ci ri porta coi piedi per terra :rolleyes:;), imprimedo alla giustizia pura la "forza" di prevalere:D

Dooku_vs_yoda.jpg
 
in questo 3d per pubblicare immagini femminili che valgano la pena bisogna fare i salti mortali :D

Vedi l'allegato 1709632


ciao trigù ;)
bastava dirlo prima neh :D

ho coinvolto alcune amiche e parenti :o

questa è un amica giapponese di nome " badaacomupari " :eek:

11283601119a053D.jpg


mia cugina Alessia, durante un esercizio

alessia_ken_iai_nukizuke.jpg


sua sorella claudia ( è una vera mania di famiglia:D )

guardia.jpg


un altra amica, questa è francese, Michel

13285778534smZc0.jpg


l'ultima è una turca, oltre a essere un ottima spadaccina e anche una maestra del ballo del ventre ;)

dsc_6202.jpg
 
ciao trigù ;)
bastava dirlo prima neh :D

ho coinvolto alcune amiche e parenti :o

questa è un amica giapponese di nome " badaacomupari " :eek:




mia cugina Alessia, durante un esercizio



sua sorella claudia ( è una vera mania di famiglia:D )


un altra amica, questa è francese, Michel


l'ultima è una turca, oltre a essere un ottima spadaccina e anche una maestra del ballo del ventre ;)

aaaah ho capito, è una cosa di famigghia:D

quest'opera anche se esteticamente discutibile concettualmente mi piace moltissimo

verity2.jpg

verity1.jpg

verity3.jpg
 
Ultima modifica:
:yes:

dove si trova?

“Una moderna allegoria di verità e giustizia”: così Damien Hirst ha definito “Verity“, la statua in bronzo che ha realizzato per Ilfracombe, piccola cittadina del Regno Unito in cui vive. L’opera, ispirata alla Ballerina di 14 anni di Degas, raffigura una donna incinta, con alcune parti di feto e organi visibili, che brandisce una spada. Ed è già al centro di feroci polemiche poiché numerosi cittadini la ritengono grottesca, volgare e poco adatta ad una cittadina tranquilla come Ilfracombe. Il sindaco della città, invece, è di tutt’altro avviso: non solo i concittadini dovrebbero ringraziare l’artista per il suo dono, ma sarà anche un’attrattiva per il turismo e dunque l’economia del luogo. A voi il giudizio!
:)
 
“Una moderna allegoria di verità e giustizia”: così Damien Hirst ha definito “Verity“, la statua in bronzo che ha realizzato per Ilfracombe, piccola cittadina del Regno Unito in cui vive. L’opera, ispirata alla Ballerina di 14 anni di Degas, raffigura una donna incinta, con alcune parti di feto e organi visibili, che brandisce una spada. Ed è già al centro di feroci polemiche poiché numerosi cittadini la ritengono grottesca, volgare e poco adatta ad una cittadina tranquilla come Ilfracombe. Il sindaco della città, invece, è di tutt’altro avviso: non solo i concittadini dovrebbero ringraziare l’artista per il suo dono, ma sarà anche un’attrattiva per il turismo e dunque l’economia del luogo. A voi il giudizio!
:)

non la ritengo affatto grottesca, anzi abbastanza espressiva
associando la spada con il feto in primo avevo pensato qualcosa come " la lotta per la vita", ma valle a capire la gente, magari c'è ne fossero qui in Italia artisti cosi generosi , poi si sa i gusti son gusti
 
chi ne vuole una fetta? :eek:

random-5.jpg
 
io per come sono conciato non posso :(

tumblr_mj6fgchHU31s2aq8to1_500.jpg
 
“Una moderna allegoria di verità e giustizia”: così Damien Hirst ha definito “Verity“, la statua in bronzo che ha realizzato per Ilfracombe, piccola cittadina del Regno Unito in cui vive. L’opera, ispirata alla Ballerina di 14 anni di Degas, raffigura una donna incinta, con alcune parti di feto e organi visibili, che brandisce una spada. Ed è già al centro di feroci polemiche poiché numerosi cittadini la ritengono grottesca, volgare e poco adatta ad una cittadina tranquilla come Ilfracombe. Il sindaco della città, invece, è di tutt’altro avviso: non solo i concittadini dovrebbero ringraziare l’artista per il suo dono, ma sarà anche un’attrattiva per il turismo e dunque l’economia del luogo. A voi il giudizio!
:)

riduce la donna in maternità ad un mucchio di organi e fasci muscolari. è dissacrante, ci metterei un pollice verso
 
gatka,

è il nome di una arte marziale indiana associata ai Sikh della regione del Punjab.


image.jpg
 
Indietro