Champions League, a Lisbona, 8 finaliste

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
sul fronte infortuni oggi è la juve che paga pedaggio
sembra

che il campionato finisca il 2 agosto
ultimo dei campionati
mi sembra una bella fregatura per le 5 in coppa

chi più chi meno

Eh si, speriamo che si riprendano, come scritto, io auspico una finale Juve-Atalanta :p
In ogni caso, la Juve ne ha ancora da perdere di Champions, prima di pareggiare tutte le partecipazioni farlocche di cui ha goduto :p
:bye:
 
venerdì coppa lega con psg-ol
che per l'OL è l'unica possibilità di entrare in europa

nelle amichevoli hanno vinto a parte la sconfitta con i rangers :o
e non proprio partite splendide con gli ultimi 2 avversasi belgi

a parte il bayern che ha fatto secco il chelsea all'andata
sto turno è una gran rottura che si troveranno le altre 4 belle riposate

favoriti
mcy
juve
e barca
ma non starei tranquillo
specie il barca a cui mancherano busquet vidal e artur(ormai fatto fuori a differenza di pjanic che sta giocando)
e il real che ha un valore della rosa che può mettere in difficoltà chiunque
 
Ultima modifica:

situazione poco tranquilla in spagna
c'è anche questo........

La Segunda Division spagnola, l’equivalente della nostra Serie B, potrebbe concludersi con una partita in meno rispetto al previsto e tra polemiche destinate a durare a lungo. Il match in questione è Deportivo-Fuenlabrada, valido per la 42^ e ultima giornata del torneo e in programma al Riazor di La Coruna lo scorso 20 luglio. Quella gara non si è giocata, è stata rinviata per la pandemia da coronavirus che ha coinvolto giocatori e staff del Fuenlabrada. E ora la Liga ha proposto alla federazione spagnola di annullarla definitivamente, innescando un vero e proprio terremoto. La squadra madrilena era in piena corsa per i playoff e con una vittoria avrebbe conquistato il sesto posto, l’ultimo disponibile per poi giocarsi la promozione nel massimo campionato. I padroni di casa, invece, stavano lottando per non retrocedere e con i tre punti avrebbero superato Numancia e Ponferradina, strappando la salvezza. Insomma, un testacoda di grande tensione, a cui non serviva certo l’emergenza Covid. Se la Federcalcio iberica accoglierà la richiesta della lega presieduta da Tebas a far festa saranno l’Elche, ai playoff inisieme con Saragozza, Almeria e Girona, e il Ponferradina, che resterebbe così in Segunda.

un casino epocale :o
 
2 recuperi importanti per il barca

Dembele & Griezmann return to Barca training ahead of Champions League clash with Napoli



conferma su artur: si rifiuta di allenarsi e giocare........
Barcelona's chances of winning the Champions League have been dealt a ****, with midfielder Arthur Melo refusing to return to training or play for the team.


fuori pavard per il bayern
 
Ultima modifica:
mi piace molto arthur e gli auguro un grande futuro alla juve, se arriva.
ma non sarà lui a far vincere la cl al barca, bensi luisito. se luisito ha voglia può brillare talmente forte da incenerire tutto il portogallo.

anche per il real, se dovesse vincere non sarà per la rosa, a mio avviso triste, ma per zizu. zizu è un genio. anche da allenatore, ed ha un carisma fortissimo. tutti sono asserviti alla causa di zizu.
bisognerà vedere se zizù sarà molto interessato a vincere questa competizione, che termina in modo frettoloso e bruttino. insomma piu una macchia in bacheca che una coppa...

uomini chiave di questa CL:
-luisito
-zizu
-c.ronaldo's clausoles contractualis
-come outsider ci metterei il psg, mbappè. che ha gia surclassato tutti nel mondiale potrebbe ripetersi con questa competiione snaturata simil mondiale. tutto in una notte potrebbe essere micidiale
 
da marca: 14 giocatori a disposizione e artur out e sta pure in brasile :o in recupero in 3


There are a few injuries in Quique Setien's squad, so the coach opted to call up Jorge Cuenca, Oscar Mingueza, Jandro Orellana, Monchu and Konrad de la Fuente from Barcelona B.It is likely that some of these players may be in the squad for the Napoli game too, as Barcelona have just 14 first-team players available for this match.Arturo Vidal and Sergio Busquets are suspended, Arthur Melo has stated that he is in Brazil and will not return to Barcelona, while Samuel Umtiti, Ronald Araujo, Clement Lenglet, Ousmane Dembele and Antoine Griezmann are all carrying knocks.However, the last three are progressing well and it is expected that Lenglet and Griezmann will be able to play against Napoli.The Barcelona squad, and the five youngsters, will train again at 18:30 CEST on Wednesday.
 
qualche spina anche per la dea: difficile recupero di ilicic per il psg e in dubbio palomino
 
Ultima modifica:
qualche spina anche per la dea: difficile recupero di ilicic per il psg e in dubbio palomini

Purtroppo, da quanto trapela, credo ci siano possibilità che Ilicic abbia terminato la sua carriera a Valencia...
 
Intanto il Barça deve far fronte a vari problemi interni. In primis Setién che non sta attraversando un buon momento, complice anche la sconfitta in Liga in favore del Real Madrid diventato campione. E poi, come sottolinea l’edizione odierna di Mundo Deportivo, Gerard Piqué è l’unico difensore centrale disponibile a dieci giorni dalla sfida col Napoli.
 
Cosa sarebbe successo a Valencia? CHe notizia sarebbe?

Cosa c'é di non chiaro? A Valencia ha fatto 4 goal in Champion League. Ultima sua vera partita giocata. Si parla di problemi personali. Non essendo interessato ai pettegolezzi spero non resti quella la sua ultima , vera, partita giocata :(
 
azioni in lieve rialzo per mbappe
in lieve ribasso per icardi ieri claudicante
unico sicuro out di maria, e non è poco
la dea è meglio che preservi palomino anche se poco considerato dai tromboni c.d. esperti
perchè un'altro come lui dietro non l'hanno

il napoli mette la prima squadra stasera
la juve invece........no..............visto solo uno scampolo ma l'ol ha tenuto il campo con i nababbi del psg

sempre più convinto che la possono vincere tutte sta coppa
meno il lipsia
 
2 dubbi per la dea gollini e palomino

a proposito di certi tromboni
c.d. tecnici
che si documentano poco
il valore di palomino
fondamentale nello schema gasperini
................numero tackle vincenti per partita: medaglia d'argento per Bisoli, che segue il primatista Palomino. :cool:
palomino primo in questa classifica
come anche sembrava guardando le cose senza pregiudizi
 
Sétien, scelto l'undici anti-Napoli
Nelle prove generali andate in scena negli ultimi giorni al Camp Nou, Sétien ha mostrato di avere già le idee chiare su quale sarà la mediana del Barcellona che scenderà in campo contro la squadra di Gattuso, puntando sempre sul trio composto da De Jong, Rakitic e Sergi Roberto. D'altronde l'unica alternativa è rappresentata al momento da Riqui Puig, che partirà dalla panchina. Davanti a loro il tridente d'attacco sarà composto invece da Messi, Suarez e Griezmann: il francese è infatti completamente ristabilito. Dietro nessun dubbio: a protezione di Ter Stegen la difesa sarà formata da Semedo, Piqué, Lenglet (anche lui totalmente recuperato) e Jordi Alba.
 
intanto per il prossimo mercato il budget del MCY è 300m
obiettivi, sembra j.felix koulibaly ake e torres

Insigne non ha dolore: Barça possibile, giovedì la prova sul campo

formazione prevista real senza s.ramos squalificato:
Thibaut Courtois, Dani Carvajal, Raphael Varane, Eder Militao, Ferland Mendy, Carlos Casemiro, Toni Kroos, Luka Modric, Eden Hazard, Marco Asensio, Karim Benzema

setien forse cambia modulo e si riconverte verso il 3-5-2
Observers of Barcelona's training sessions have seen Nelson Semedo, Gerard Pique and Clement Lenglet trialled in the new system, with Sergi Roberto and Jordi Alba expected to operate as full-backs.

ottimismo per gollini
 
Sétien, scelto l'undici anti-Napoli
Nelle prove generali andate in scena negli ultimi giorni al Camp Nou, Sétien ha mostrato di avere già le idee chiare su quale sarà la mediana del Barcellona che scenderà in campo contro la squadra di Gattuso, puntando sempre sul trio composto da De Jong, Rakitic e Sergi Roberto. D'altronde l'unica alternativa è rappresentata al momento da Riqui Puig, che partirà dalla panchina. Davanti a loro il tridente d'attacco sarà composto invece da Messi, Suarez e Griezmann: il francese è infatti completamente ristabilito. Dietro nessun dubbio: a protezione di Ter Stegen la difesa sarà formata da Semedo, Piqué, Lenglet (anche lui totalmente recuperato) e Jordi Alba.

E Busquets se lo sono scordati? :)
 
juve clamorosamente fuori
non riesce a far fuori un lione ordinato ma nulla più

ringrazia il MCY che passa anche grazie a una doppia di varane
che cmq resta uno che è diventato sia campione del mondo per nazione che per club
ma stasera era meglio se restava a madrid

domani durissima per il napoli
 
Indietro