Charles Michel, Presidente del Consiglio Europeo, Ucraina : "Se vogliamo la pace prepariamoci alla guerra."

È contagioso!

La pandemia dell’incoerenza miete vittime in Europa.
 
I confini dell'europa vanno difesi!
E per difendersi servono armi e soldati.......
 
la storia insegna che chi si prepara alla guerra é più probabile che faccia la guerra...

dopo la lobby dei farmaceutici é arrivata quella dei bancari ed ora quella dei guerrafondai....

finché c'é guerra c'é speranza

il popolo é già stato convinto che c'è un nemico puzzone che vuole arrivare a Lisbona,
quindi il popolo sopporterá una bella spennata ...
 
I confini dell'europa vanno difesi!
E per difendersi servono armi e soldati.......

anche la russia deve difendere i confini..

se la nato punta missili a qualche centinaia di km da mosca

e vuole sbattere fuori i russi dall'ucraina...

la russia interviene
 
andavamo d'accordo con l'orso, i nostri governanti si facevano fotografare felici, gli vendevamo il nostro lusso, lui ci vendeva il gas più economico,
poi la nato cioè gli usa vanno ad abbaiare ai confini, quello si incaz za, ed ora ci dobbiamo preparare alla guerra...

grazie amici usa ed euro...

3db42df09bcbe11247472f0de2eca552.jpg
 
bisogna istituire la brigata europea Teste di Caciucco, da mandare subito in prima linea
 
La pace l'hai se non fai il padrone del mondo, ognuno comandi a casa sua non a casa degli altri.
Questa frase andrebbe ribadita all'amico di Salvini che siede al Cremlino, perchè è grazie a lui se l'Europa è tornata dopo 80 anni di pace a dover parlare di guerra. E con il rischio di avere un prossimo presidente Usa che si defila dal ruolo di difesa europea della Nato, è interesse di tutti quelli che vogliono continuare a vivere in questo continente armarsi in modo adeguato alla minaccia che proviene da est.
 
la storia insegna che chi si prepara alla guerra é più probabile che faccia la guerra...

dopo la lobby dei farmaceutici é arrivata quella dei bancari ed ora quella dei guerrafondai....

finché c'é guerra c'é speranza

il popolo é già stato convinto che c'è un nemico puzzone che vuole arrivare a Lisbona,
quindi il popolo sopporterá una bella spennata ...
Putin si sta pesantemente preparando alla guerra, ne consegue che...
 
Solo Putin si può armare. Gli altri no. E scommetto che se noi producessimo gardenie invece di proiettili saremmo più al sicuro, neh? :D
Noi non possiamo armarci, non possiamo dipendere dagli altri per la nostra difesa (Usa) altrimenti siamo servi, dobbiamo lasciar fare a Putin quel che vuole e via dicendo :D
Così sì che saremmo liberi e indipendenti :D
 
Si deve proporre un trattato di pace con una ampia zona demilitazzata
 
andavamo d'accordo con l'orso, i nostri governanti si facevano fotografare felici, gli vendevamo il nostro lusso, lui ci vendeva il gas più economico,
poi la nato cioè gli usa vanno ad abbaiare ai confini, quello si incaz za, ed ora ci dobbiamo preparare alla guerra...

grazie amici usa ed euro...

Vedi l'allegato 2997418
A dire il vero, la guerra l'ha iniziata chi ha invaso la Crimea.
Gli affari dei vicini sono affari loro e nessuno ti autorizza ad invadere.
Se gli ucraini vogliono stare nella NATO sono affari loro.
 
Questa frase andrebbe ribadita all'amico di Salvini che siede al Cremlino, perchè è grazie a lui se l'Europa è tornata dopo 80 anni di pace a dover parlare di guerra. E con il rischio di avere un prossimo presidente Usa che si defila dal ruolo di difesa europea della Nato, è interesse di tutti quelli che vogliono continuare a vivere in questo continente armarsi in modo adeguato alla minaccia che proviene da est.


Dissento dalla sua opinione, io le rimostranze a muso duro le farei oltre oceano, non ci sono più gli americani di una volta preziosi contro il comunismo, sono degenerati molto, vogliono comandare il mondo, adesso sono loro il pericolo per la pace, non Putin, né i russi che mi é difficile considerare come nemici o pericolosi, i russi non mi fanno paura, i dem sinistrati USA e loro compari EU invece mi terrorizzano.

Spero che il popolo alle europee e con Trump alle presidenziali dia questi fuori di testa una sonora lezione, la devono finire con la guerra, in Ucraina trovino accordi ragionevoli e cessino di ammazzarsi.

Sono sicuro che nemmeno una virgola di quanto sopra la troverà d'accordo, ma é il mio pensiero e penso il pensiero di molti.

Saluti cordiali.
 
Indietro