che cosa è successo alle 16:00 ?!?!

Vittorio's ha scritto:
solo per questo?cmq thanks :)

non è mica poco, anche mps ha rimesso sul mercato la quota del convertendo...

ho capito cosa vuoi dire però, una notizia del genere dovrebbe avere effetti così negativi solo oggi...
 
vediamo un pò...perchè se è iniziato lo storno degli indici allora ciao,senò per me è una buy opportunity (poi magari sbaglio)
 
leones1981 ha scritto:
san paolo ha messo sul mercato un bel po di azioni fiat che facevano parte del convertendo......

Anche MPS mentre per ora Capitalia no :)
 
Intanto grazie Jacovitti .....e oltre 7.80 dove si arriva? a 7?
 
Vittorio's ha scritto:
vediamo un pò...perchè se è iniziato lo storno degli indici allora ciao,senò per me è una buy opportunity (poi magari sbaglio)



che sia iniziato lo storno ancora non possiamo dirlo, certo che dopo le 16 le manone grosse hanno assestato colpi dietro la nuca a tutti i long....

prima dello storno manca la solita ondata di acquisti da parte degli ultimi polli che arrivano a comprare le azioni di cui gli istituzionali si liberano....
 
teaspoon ha scritto:
Intanto grazie Jacovitti .....e oltre 7.80 dove si arriva? a 7?

sotto diventa brutta brutta :'( , nn credo che lo farà tanto facilmente
 
scusate se insisto ... ma l'oro ai max di 25 anni, non preoccupa proprio nessun longista ?!?! Non vedo nessuna considerazione riguardo a questo ... a me un po' fa riflettere ... che ne pensate ?
 
sid73 ha scritto:
scusate se insisto ... ma l'oro ai max di 25 anni, non preoccupa proprio nessun longista ?!?! Non vedo nessuna considerazione riguardo a questo ... a me un po' fa riflettere ... che ne pensate ?


io ho solo un braccialetto e la collanina della prima Comunione :'( :'(
 
sono gli iraniani che stanno disinvestendo dall'europa..
in realtà lo hanno solo detto per farci vendere così ricomprano loro per reinvestirci i proventi del petrolio... :mmmm:
 
jacovitti ha scritto:
io ho solo un braccialetto e la collanina della prima Comunione :'( :'(


i gioielli del battesimo li hai già venduti??? :D :D mia mamma non mi lascia...glielo avevo proposto già qualche anno fa...
 
mush ha scritto:
sono gli iraniani che stanno disinvestendo dall'europa..
in realtà lo hanno solo detto per farci vendere così ricomprano loro per reinvestirci i proventi del petrolio... :mmmm:


mi sa di si.
cattivoni!
:p
:D
 
sid73 ha scritto:
scusate se insisto ... ma l'oro ai max di 25 anni, non preoccupa proprio nessun longista ?!?! Non vedo nessuna considerazione riguardo a questo ... a me un po' fa riflettere ... che ne pensate ?

perchè dovrebbe così preoccupare se tale rialzo non è contestualmente accompagnato da evidenti segnali di rialzo dei prezzi al consumo?

Questi ultimi segnali non ci sono.
Se non timidi.

Quindi verrebbe da pensare che un livello così alto dell'oro nasce anche e,forse, soprattutto da movimenti speculativi.
Un pò come il petrolio di qualche mese fa: in realtà l'oil non si è raffredato poi molto ma è uscito dalle prime pagine dei rotocalchi e dei tg....

Se speculazione non è lo scopriremo presto e allora credo che il mkt guarderà con + attenzione i suoi livelli....e quindi con maggiore preoccupazione.

Resta il fatto che l'equazione oro caro=inflazione alta è sempre o quasi valsa nel passato.
Che si siano modificate alcune correlazioni economiche nel sistema????
 
marco ha scritto:
Dov'eri nel pomeriggio dell'11/9/2001 ??
:D

Cmq credo che troppa gente si sia abituata ad un mercato caratterizzato da volatilità inesistente....... se resisterai un po ne vedrai delle belle...
Magari fosse tornata quella giusta.......se sbagliavi una posizione ti giravi e riprendevi quello che avevi perso...... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Indietro