Che differenza può esistere nel costo da annuncio e prezzo di vera vendita?

Io non sto insinuando niente, nè ti sei comportato male, ma se tu in altro post dici che sei "NULLATENENTE" a me alcuni dubbi vengono, infatti alcune cose che scrivi NON sono compatibili con le tue affermazioni.
 
Sia per i soldi in quanto sono ancora disoccupato ma anche per avere un po di compagnia dato che non parlo mai con nessuno da diverso tempo.

Ah ok, svelato l'arcano :cool:
Il mondo è pieno di pericoli e quindi è meglio non uscire, sei timido, ti capisco.:'(
Ricordati però che coi vicini casinisti che hai questa persona con cui parlare se ne potrebbe andare via dopo poco tempo ed incolpare te di tutto. :'(
 
Ah ok, svelato l'arcano :cool:
Il mondo è pieno di pericoli e quindi è meglio non uscire, sei timido, ti capisco.:'(
Ricordati però che coi vicini casinisti che hai questa persona con cui parlare se ne potrebbe andare via dopo poco tempo ed incolpare te di tutto. :'(
Mi pare ovvio che se gli altri condomini mi rendono impossibile riposare a me altrettanto succederebbe ad altri, per questo è meglio trasferirmi.
Dovresti provare ad avere dei maleducati intorno che non riescono a rimanere in silenzio perlomeno da mezzanotte alle 8, non chiedo certo il silenzio dalle 10 di sera alle 10 di mattina.
 
Io non sto insinuando niente, nè ti sei comportato male, ma se tu in altro post dici che sei "NULLATENENTE" a me alcuni dubbi vengono, infatti alcune cose che scrivi NON sono compatibili con le tue affermazioni.

Ma tu i fatti tuoi mai..? Hai uno schedario con le info di ciascun nick..? :D
 
Mi manca il tuo, ora chiedo a Foster ;)
 
Indietro