Che fine ha fatto il long covid?


Le cose per sentito dire volano via come le parole

Per il long covid mi capita di leggere sui quotidiani nazionali ... ma non mai approfondito
Per i danni da vaccino girano dati di morti , fonti aifa e altro ... ma non ho approfondito

Quando una persona subisce un danno va dall'avvocato e i tribunali sono pieni di queste cause vinte con risarcimenti milionari

Se conosci qualcuno che non va da un avvocato o è un fosse o un malato immaginario
ok abbiamo capito come la pensi.
Io sono vicina a una persona che ha subito un danno, ma se pensi che sia così facile o sei in malafede o sei un ingenuo. Propendo per la prima.
 
ok abbiamo capito come la pensi.
Io sono vicina a una persona che ha subito un danno, ma se pensi che sia così facile o sei in malafede o sei un ingenuo. Propendo per la prima.
Ho detto che se hai subito un danno devi fare causa ...

Consiglia a questa persona di essere risarcita... mi sembra il minimo sindacale.
Conosco una persona che ha vinto una causa milionario contro l'ospedale per la morte del suocero.
Vado a memoria 1.5 milioni
 
Ho detto che se hai subito un danno devi fare causa ...

Consiglia a questa persona di essere risarcita... mi sembra il minimo sindacale.
Conosco una persona che ha vinto una causa milionario contro l'ospedale per la morte del suocero.
Vado a memoria 1.5 milioni
eh ciaone, quello è un risarcimento danni per errore medico che ha causato la morte.

qui c'è un indennizzo, ti becchi 900 euro al mese a fronte di una paralisi a vita, e fine:

Persona & Danno
 
Indietro