che fine hanno fatto tutti i miei amici del fol!!!! 2

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

sempre che la nave arrivi in orario:rolleyes: la giornata non la perdi, anzi la guadagni e poi le prenotazioni sono diverse:yes: puoi anche fare una villeggiatura fra settimanaleOK! di quello non ti preoccupare:cool:

:eek::eek::eek:

perchè??di solito ritarda:confused:


stanotte mi guardo ben benino il link...prezzi e orari compresi:)
 
:eek::eek::eek:

perchè??di solito ritarda:confused:


stanotte mi guardo ben benino il link...prezzi e orari compresi:)

eeee dipende dal mare :( se trovi il mare mosso:rolleyes: aime devi armarti di pazienza ed aspettare il ritardo se ci sono correnti contro e cosi via, ce anche da dire il contrario se trovi l' inverso ad esempio correnti a favore e onde a favore della rotta arrivi anche prima:D:D:D:D
 
un abbraccio a tutti mancate propio tutti, ma ando cpso siete andati a finire:wall::wall::wall::D:D:D beeee ciao a tuttiOK! i veterani
 
un abbraccio a tutti OK! buona domenica OK!
 
un abbraccio a tutti OK! buona domenica OK!

Buona Domenica a Te Caro Milanese... OK!

motocanaglia_rispetto.gif
motocanaglia_rispetto.gif
motocanaglia_rispetto.gif
motocanaglia_rispetto.gif
motocanaglia_rispetto.gif
motocanaglia_rispetto.gif
motocanaglia_rispetto.gif
motocanaglia_rispetto.gif
motocanaglia_rispetto.gif


ciao ragassuoli:o;)

buon week end a tutti i veci...:cool:
 
ammazza non se fa vede' piu nessuno:'(:'(:'(

va be'' comunque sia un saluto da milano ve lo faccio :bye::bye::bye::bye::bye: ciao vecchia guardia;)
 
baron non sto a scherza:cool:

guardati adesso

COMUNICATO STAMPA
Milano, 28 febbraio 2011
COGEME SET – Cogeme set s.p.a
PRESTITO OBBLIGAZIONARIO CONVERTIBILE COGEME SET 2009-2014:
REGOLARE PAGAMENT0 DEGLI INTERESSI AL 14 MARZO 2011
In seguito ai recenti rumors e alle indiscrezioni di mercato apparse sulla stampa on line in data
odierna riguardanti il timore che Cogeme Set non rispetti l’obbligo di pagamento di interessi
relativo alla cedola n.2 del prestito obbligazionario convertibile Cogeme Set 2009-2014 da
effettuarsi in data 14 marzo 2011 per 1,7 mln di euro, la società dichiara che non ci sono
impedimenti al regolare pagamento di tali interessi, in quanto all’interno del gruppo sono presenti le
disponibilità necessarie a fare fronte a tale impegno.
L’AD Carlo Bozzini aggiunge “il business in questi primi mesi dell’anno sta crescendo secondo i
programmi di sviluppo; lo stabilimento indiano, che a gennaio dell’anno scorso non apportava
fatturato nel gruppo, a gennaio 2011 era di 1,6 mln di euro; lo stabilimento rumeno, con un fatturato
a gennaio di oltre 1,4 mln di euro, è cresciuto del 100% rispetto all’anno scorso; il forte sviluppo
dei volumi di vendita per noi significa che siamo stati in grado di cogliere le opportunità di crescita
del mercato insieme ai nostri primi clienti verso cui abbiamo incrementato la quota di mercato in
componenti sempre più strategici, consolidando la nostra competitività nei settori di riferimento.
“La divisione trattamenti a gennaio”- continua l’AD- “è cresciuta del 7%, sia per l’ampliamento dei
mercati in cui opera, sia per il recupero di quote di mercato perse nel corso del 2010”.:cool:ognuno la vede come puo':D
 
peccato che so un poveraccio che ha solo 11K :D con famiglia e caSA:cool:

VA BE sara per la prossima schedina ;)
 
:rolleyes: mannaggia mi hanno tolto i messaggi :angry: almeno il perche un motivo :angry: maaaa chi se ne fre ga!!!! tanto son in gain:D OK!
 
che kakkio ci fai con la bandiera d'italia come avatar:mmmm::D

:D e per il 17;) sai che sono un patriota :D

come va ivan:clap::clap: hai visto che ho fatto oggi:D
spero di aver fatto fare dei bei o grossi gain a tutti ;) gl' amici del folOK!
 
ivan perche mi hanno cancellato i messaggi???
 
Indietro