che fine hanno fatto tutti i miei amici del fol!!!!

nello72

Nuovo Utente
Registrato
10/5/07
Messaggi
25.497
Punti reazioni
772
un grosso saluto a tutti gl' amici veterani che per un paio d' anni siamo stati insieme OK! vediamo un po chi salta fuori:D

:bow: chiedo in anticipo scusa per aver aperto un 3d che non da nessuna notizia sulla roma ma era doveroso aprirlo :cool: perche come si dice gl' amici non si scordono mai OK! e mi piacerebbe risentirle:rolleyes: anche se gl' impegni della vita cambiano incontinuazione:rolleyes:

un grosso saluto dal vostro amico nelloOK!

Due sono i doni stupendi, uno è la vita, l'altro la fede.
Non invidiare chi vive ma invidia chi ha fede.


ps:forza e onore sempre!!!
 
salve nello.....

stai vedendo la partita?
per me se perde è comunque meglio per noi
 
un grosso saluto a tutti gl' amici veterani che per un paio d' anni siamo stati insieme OK! vediamo un po chi salta fuori:D

:bow: chiedo in anticipo scusa per aver aperto un 3d che non da nessuna notizia sulla roma ma era doveroso aprirlo :cool: perche come si dice gl' amici non si scordono mai OK! e mi piacerebbe risentirle:rolleyes: anche se gl' impegni della vita cambiano incontinuazione:rolleyes:

un grosso saluto dal vostro amico nelloOK!

Due sono i doni stupendi, uno è la vita, l'altro la fede.
Non invidiare chi vive ma invidia chi ha fede.


ps:forza e onore sempre!!!

ma tornatene da dove sei venuto....:angry::angry:
 
:o
 

Allegati

  • Risate_Animate.gif
    Risate_Animate.gif
    11,4 KB · Visite: 701
Buongiorno a tutti, prevedo un fine settimana di contestazioni.........vediamo come và domenica sera.......e la prossima settimana potrebbe essere quella decisiva per la A.S.Roma........
 
Ciao nellino, la situazione non è più sostenibile: i tifosi sono inferociti, i politici non perderanno voti per difenderli e la dea vesta di Ilio si agita sempre di più rimediando figure sempre peggiori: sembra di vedere un uomo dentro le sabbie mobili che più si agita e più affonda. Dopo lìn-esima balla sullo stadio non è andata nemmeno in trasferta: certo, 1,1 milioni -dei nostri soldi- sono troppo pochi per una trasferta nella lontana Svizzera.
Qualcosa si dovrà pur muovere.

Buona giornata a tutti.
 
MILANO (MF-DJ)--L'indebitamento complessivo di Italpetroli, la holding della famiglia Sensi, e' salito oltre quota
mezzo miliardo di euro.



Questo scenario, si legge in un articolo di MF, oltre che sui Sensi, pesa anche su Unicredit, azionista al 49% di
Italpetroli e principale finanziatore della famiglia.



Per questo, come anticipato da MF-Milano Finanza il 10 settembre, la banca guidata da Alessandro Profumo sta
ipotizzando di svalutare la partecipazione detenuta in Italpetroli.



La mossa avrebbe l'obiettivo di fare pressione sui Sensi e di abbassare il valore di carico della As Roma, la cui
vendita a quel punto potrebbe rivelarsi piu' agevole rispetto a quanto sperimentato finora. red/ste
 
Ciao Nello

Per te tanto benessere fisico e serenità dell'animo!!

Per la "magica" non vedo novità finchè non si presenta qualche acquirente ben accetto dal sistema. La Sensi aveva già detto si alla vendita, poi sono subentrate considerazioni "politiche" (ho messo le virgolette)

salute a te
 
ma non erano 300 milioni?

Erano.....:D
Se vai a vedere un post di "gorio" per il quale condividevo in pieno e lo ho pure commentato, capirai il perchè non sono più 300 milioni.
Prova a non pagare per qualche mese le rate di un mutuo e poi vedi gli interessi. Ora fai il paragone con le rate della dott.ssa e il tempo che non le ha pagate e il risultato è quello.......OK!
 
Erano.....:D
Se vai a vedere un post di "gorio" per il quale condividevo in pieno e lo ho pure commentato, capirai il perchè non sono più 300 milioni.
Prova a non pagare per qualche mese le rate di un mutuo e poi vedi gli interessi. Ora fai il paragone con le rate della dott.ssa e il tempo che non le ha pagate e il risultato è quello.......OK!

a questo punto nemmeno la vendita di ASR ripianerebbe il debito:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

dovrebbero valutare di vendere l'intera IP:rolleyes:
 
che vendesse pure le mutande per quanto mi sta sulle p@lle!
 
auguro a tutti un buon fine settimanaOK!
 
Indietro