che ipocrisia, che demagogia!!

Non ho mica detto che non l ha fatto uno juventino, ho detto che proprio perché l ha fatto la Juve ha tirato dietro una marea di seguito e anche gli stessi juventini ne parlano.
Non penso che certi argomenti abbiano un colore calcistico



Per me infatti parlare di ipocrisia su un argomento di questo tipo è assurdo



Forse perché ho conosciuto gente che ha subito umiliazioni, ha subito minacce e ha subito anche botte per il suo essere.
Ho partecipato attivamente a manifestazioni lgbt e conosco l argomento.



io non la penso così perché insieme alla juve hanno fatto il tweet anche altri club come il Chelsea che sono usciti dal discorso superlega.
La Juve è, fortunatamente, attiva sul fronte da sempre, andando contro anche a molte persone retrograde che non hanno capito che siamo nel 2021 e fortunatamente ognuno può fare, pensare e amare chi vuole (nel rispetto) senza subire delle conseguenze.

La ragazza della ragazza della JW che ha avuto un figlio è stata postata sui sociale della Juve tempo fa e questo ha avuto un eco anche negativo, basta leggere certi commenti…

Qui siamo ancora a credere ai Pillon e ai Salvini, questo è il problema di questo paese (ma in tutti i paesi ci sono i Pillon e i salvini + seguito purtroppo)
il problema è che qui siamo ancora a credere ai ********...(e non sono neanche salviniano, se ti fa piacere)
perche non si sono inginocchiati durante la champions o nei campionati?
o per i morti causati dai BlackLiveMatter?
ah , le mode....
 
Ma chi non la pensa come te sarà libero di farlo senza essere additato come un Pillon o un Salvini in maniera dispregiativo?

Ti stanno bene famiglie con 2 mamme e 1 bambino? Ottimo contento per te, a me no.(punto).

appunto.
 
Questi paladini ipocriti dei diritti a corrente alternata dimenticano sempre qualcosa : e i diritti del bambino, del nascituro?
Di quelli ce ne freghiamo?

Ma ci mancherebbe... è chiaro che i diritti dei bambini stiano a cuore a chiunque abbia un minimo di sensibilità... il diritto ad essere amati, istruiti, cresciuti nel rispetto del prossimo e delle regole di convivenza... guai a chi tocca i diritti dei bambini.
 
:no: saranno loro a spiegare ai compagnucci a scuola tutte le tipologie di famiglie che ci sono.

e se non fossero daccordo invece?
se fra venti anni citeranno in giudizio i loro genitori perchè avrebbero voluto come tutti gli altri tenere per mano la mamma e il papà o avessero voluto stare abbracciati alla loro mamma , al suo seno( quelli con due papà ) o se fossero voluti andare al parco alla partita con papà ( quelli con due mamme )?
Io parlo seriamente : ma dei diritti dei bambini dei nascituri, possibile che se ne freghino tutti sfacciatamente?

Io penso che sia il caso di rallentare nella corsa al diritto ... a senso unico.
 
Ma ci mancherebbe... è chiaro che i diritti dei bambini stiano a cuore a chiunque abbia un minimo di sensibilità... il diritto ad essere amati, istruiti, cresciuti nel rispetto del prossimo e delle regole di convivenza... guai a chi tocca i diritti dei bambini.

Questo è evidente , ma forse non hai capito a cosa mi riferivo.
Il diritto per un bambino di poter avere ( e peso le parole ) una mamma e un papà da abbracciare.
Imporre per legge due mamme o due papà ad un nascituro per me non rispetta i diritti del bambino. Dovrebbe essere semplice da capire.
E' un 'imposizione PER LEGGE. E un'imposizione calpesta sempre i diritti di qualcuno. Indipendentemente che le due mamme o i due papà siano le persone più buone del mondo
 
e se non fossero daccordo invece?
se fra venti anni citeranno in giudizio i loro genitori perchè avrebbero voluto come tutti gli altri tenere per mano la mamma e il papà o avessero voluto stare abbracciati alla loro mamma , al suo seno( quelli con due papà ) o se fossero voluti andare al parco alla partita con papà ( quelli con due mamme )?
Io parlo seriamente : ma dei diritti dei bambini dei nascituri, possibile che se ne freghino tutti sfacciatamente?

Io penso che sia il caso di rallentare nella corsa al diritto ... a senso unico.

E certo... si attendono migliaia di cause, per gli stessi motivi, anche da parte di figli di genitori separati prima ancora della loro nascita o nei primi anni di vita :asd:
 
Questo è evidente , ma forse non hai capito a cosa mi riferivo.
Il diritto per un bambino di poter avere ( e peso le parole ) una mamma e un papà da abbracciare.
Imporre per legge due mamme o due papà ad un nascituro per me non rispetta i diritti del bambino. Dovrebbe essere semplice da capire.
E' un 'imposizione PER LEGGE. E un'imposizione calpesta sempre i diritti di qualcuno. Indipendentemente che le due mamme o i due papà siano le persone più buone del mondo

Per legge si vorrebbe permettere a chiunque di vivere la propria intimità, sia nella sfera individuale che in quella familiare, ciascuno secondo la propria cultura e sessualità...

...nessuno vuole imporre proprio un bel niente a nessuno :no:

Per quanto riguarda i diritti dei bambini, ribadisco quanto scritto.


P.S. Thread a rischio spostamento.
 
Per legge si vorrebbe permettere a chiunque di vivere la propria intimità, sia nella sfera individuale che in quella familiare, ciascuno secondo la propria cultura e sessualità...

...nessuno vuole imporre proprio un bel niente a nessuno :no:

Per quanto riguarda i diritti dei bambini, ribadisco quanto scritto.


P.S. Thread a rischio spostamento.

Quindi per te non c'è nessuna differenza tra avere una famiglia "classica" piuttosto che una composta da 2 uomini per un bambino?

Non avrà nessun tipo di problema nella crescita senza una figura femminile (MAMMA) al suo fianco?

Non ne sono assolutamente convinto, discorso che potrebbe già cambiare in caso di adozione, in quel caso i problemi legati a 2 padri sarebbero cmq inferiori a quelli che gli vengono evitati dall'essere solo al mondo.
 
E certo... si attendono migliaia di cause, per gli stessi motivi, anche da parte di figli di genitori separati prima ancora della loro nascita o nei primi anni di vita :asd:

Non è la stessa cosa ovviamente.
Avere un padre str.onzo una madre indegna è sfi.ga. È mella natura delle cose . Inevitabile se , appunto se sfi.ga.to
E magari puoi citarli comunque.
Avere due padri o due madri x Legge, senza aver chiesto il tuo parere , significa calpestare i diritti del nascituro. Per me è fim troppo facile da capire x chi vuole capirlo.
 
...ma è anche vero che all'opposto non ci siano dei novelli Sacharov :boh:



Non é accettabile che si scriva qui che chi non é d'accordo con l'iniziativa della Juve sia un *********.
Io sono per i diritti civili, e vorrei punire severamente chi picchia un gay o un nero o una donna, ma odio le imposizioni di pensiero.
 
Quindi per te non c'è nessuna differenza tra avere una famiglia "classica" piuttosto che una composta da 2 uomini per un bambino?

Non avrà nessun tipo di problema nella crescita senza una figura femminile (MAMMA) al suo fianco?

Non ne sono assolutamente convinto, discorso che potrebbe già cambiare in caso di adozione, in quel caso i problemi legati a 2 padri sarebbero cmq inferiori a quelli che gli vengono evitati dall'essere solo al mondo.

Idem x l'ultima parte.
Eppure chissà perchè nessuna di queste coppie Omo vuole adottare, questo sí un gesto d'amore. Vero, grande.
 
Quindi per te non c'è nessuna differenza tra avere una famiglia "classica" piuttosto che una composta da 2 uomini per un bambino?

Non avrà nessun tipo di problema nella crescita senza una figura femminile (MAMMA) al suo fianco?

Non ne sono assolutamente convinto, discorso che potrebbe già cambiare in caso di adozione, in quel caso i problemi legati a 2 padri sarebbero cmq inferiori a quelli che gli vengono evitati dall'essere solo al mondo.

Io credo si tratti di una questione molto delicata, da affrontare senza certezze assolute (a prescindere dalla propria idea di base) e con la giusta competenza.

Personalmente, riconosco la mia totale mancanza di competenza in materia, esattamente come non ho certezze assolute al riguardo, ma solo un'idea di base tendente a non vedere troppe differenze con scenari già ampiamente diffusi, come nel caso delle famiglie monogenitoriali di ragazze madri con figli in affido esclusivo o genitori separati con affido esclusivo o condiviso... ma ripeto, senza posizioni scolpite nella roccia...

...come invece lo è quella relativa al diritto, che dovrebbe essere sancito per legge, di unirsi stabilmente a prescindere dalla propria sessualità.
 
Non è la stessa cosa ovviamente.
Avere un padre str.onzo una madre indegna è sfi.ga. È mella natura delle cose . Inevitabile se , appunto se sfi.ga.to
E magari puoi citarli comunque.
Avere due padri o due madri x Legge, senza aver chiesto il tuo parere , significa calpestare i diritti del nascituro. Per me è fim troppo facile da capire x chi vuole capirlo.

È facile da capire sì... ma è appunto il tuo pensiero, legittimo e al contempo discutibile...

...spero tu non voglia imporlo a chi non la pensa come te, esattamente come nessuno dovrebbe sminuire il tuo.
 
Non é accettabile che si scriva qui che chi non é d'accordo con l'iniziativa della Juve sia un *********.
Io sono per i diritti civili, e vorrei punire severamente chi picchia un gay o un nero o una donna, ma odio le imposizioni di pensiero.

Appunto.

Per questo dico meno Stalin (da entrambe le parti), più Sacharov.
 
Forse perché ho conosciuto gente che ha subito umiliazioni, ha subito minacce e ha subito anche botte per il suo essere.
Ho partecipato attivamente a manifestazioni lgbt e conosco l argomento.


Dimmi tu, sono un chirurgo ortopedico di 62 anni, una moglie, due figlie, una vita passata in ospedale a lenire le sofferenze di gente di tutti i tipi, di tutte le maggioranze e di tutte le minoranze, pestata, violentata, vessata, e devo ascoltare il sinistro anima bella presuntuosa che vuole insegnarmi com'é la vita.
Incredibile.
 
Ultima modifica:
Inutile che vi agitiate, è evidente che l'adozione da parte delle coppie omosessuali, prima o poi, sarà possibile anche in italia... da buoni ultimi tra i paesi che si ritengono essere evoluti, ma avverrà.
 
Inutile che vi agitiate, è evidente che l'adozione da parte delle coppie omosessuali, prima o poi, sarà possibile anche in italia... da buoni ultimi tra i paesi che si ritengono essere evoluti, ma avverrà.



Io mi agito quando i demagoghi vogliono insegnarmi a vivere, senza sapere un ***** di chi sono e come la penso.
 
Indietro