che ipocrisia, che demagogia!!

Vedi Qwert ho un'ottica più liberale del pensiero.
il pensiero è una cosa unica e totalmente soggettiva.

Mi spiego, ad uno possono pure stare sulle balle i trans, purchè tutto rimanga ancorato al suo pensiero, ognuno è libero di pensare quello che vuole. Quindi il mondo dell'amore e del pensiero positivo per decreto o tramite instagram non è il mio mondo.
Alla stessa stregua non è il mio mondo quello dove un trans viene picchiato o deriso per la sua scelta personale.

Ti stanno sulle balle i gay/trans/lesbiche? Ok, non vedo qual è il problema.
Però perché delle leggi limitano la loro vita e il loro vivere?
Se al governo ci fosse un gay e mettesse dei vincoli all unione etero come reagiremo?
 
Ti stanno sulle balle i gay/trans/lesbiche? Ok, non vedo qual è il problema.
Però perché delle leggi limitano la loro vita e il loro vivere?
Se al governo ci fosse un gay e mettesse dei vincoli all unione etero come reagiremo?

Porta pazienza, dove sta scritto che 2 uomini devono necessariamente avere la possibilità di sposarsi?
Con lo stesso arcobalenismo un padre vedovo dovrebbe avere la possibilità di sposare la figlia.

Ti pare giusto non regolarizzare l'amore tra padre e figlia?
 
al di la di come la si pensi, la cosa certa è che bisognerebbe
rivedere una volta per tutti i rapporti fra stato e chiesa.
nessun altro paese ha ingerenze esterne sul suo operato.
questo identificare l'italia con la chiesa cattolica mi ha sempre dato
fastidio. io sono italiano, mi sento felice ed orgoglioso di esserlo per tutto
quello di bello che ha fatto questo popolo nei millenni, della religione sinceramente
non me ne è mai fregato nulla, tanto meno di quella cattolica romana.
quando sento gente, politici, affermare che noi italiani dobbiamo difendere il cattolicesimo
perchè quella è la nostra identità , mi viene l'orticaria, parlassero per loro ,non
per tutto il popolo italiano.
la religione è una cosa personale, ce ne sono tante e
si può essere atei o agnostici, le leggi che regolano uno stato invece sono uguali per
tutti, la lingua che si parla deve essere quella e basta, i confini di stato sono quelli e non
si spostano, queste sono le cose che identificano un popolo, la lingua , il territorio e le
leggi da rispettare , non la cultura della propria anima.
riguardo ai matrimoni poi toglierei benefici a tutti, etero o non etero, se due decidono che si
amano tanto, si sposano e si mettono un fede al dito stop, per il resto rimangono due
cittadini giuridicamente disgiunti.
 
Non sono d'accordo nemmeno su questo.
Leggendo i commenti non a tutti è piaciuta la cosa perché non tutti sono "arcobaleno", basta leggere questo 3d...

personalmente sono sempre stato per vivi e lascia vivere(naturalmente a parte i gobbi:o:D)
continuo a ritenere che ci siano altri modi per perorare la causa che non colorare il logo arcobaleno
d'altronde mi dovresti spigare perchè lo abbiano fatto ora e non ad esempio 2 anni fa visto che qualcuno discrimina gli lgbt molto meno ora che in tempi remoti
 
Ti stanno sulle balle i gay/trans/lesbiche? Ok, non vedo qual è il problema.
Però perché delle leggi limitano la loro vita e il loro vivere?
Se al governo ci fosse un gay e mettesse dei vincoli all unione etero come reagiremo?

c'è un piccolo particolare che sottacete comunque

ne uomo ne donna sono in grado di procreare da soli
 
Porta pazienza, dove sta scritto che 2 uomini devono necessariamente avere la possibilità di sposarsi?
Con lo stesso arcobalenismo un padre vedovo dovrebbe avere la possibilità di sposare la figlia.

Ti pare giusto non regolarizzare l'amore tra padre e figlia?

Sulla prima domanda dei due uomini ti chiedo perché no?
Perché un uomo e una donna devono avere la possibilità di sposarsi e due donne no?

Su padre/figlia, cosa negli anni addietro era possibile con anche conseguenze cromosomiche del figlio, possiamo discuterne.

personalmente sono sempre stato per vivi e lascia vivere(naturalmente a parte i gobbi:o:D)
continuo a ritenere che ci siano altri modi per perorare la causa che non colorare il logo arcobaleno
d'altronde mi dovresti spigare perchè lo abbiano fatto ora e non ad esempio 2 anni fa visto che qualcuno discrimina gli lgbt molto meno ora che in tempi remoti

Questo non devi chiederlo a me.
Io era qui ad andare contro Cassano (anche allora ero l unico o uno dei pochi) quando in conferenza diceva "per me sono solo froki"...
Io sono quello che va alle manifestazioni lgbt e non mi nascondo. E ci sono andato già anni fa, non da oggi.
Poi, fortunatamente, oggi c'è più sensibilità. Anche con le persone di colore c'è stato una tolleranza in crescita nel corso degli anni, fino ad arrivare ad un presidente USA di colore.
Parlo per me, e tra pochi mesi, quando mi nascerà il mio primo genito sicuramente trasmetterò i valori che per me sono importanti.

c'è un piccolo particolare che sottacete comunque

ne uomo ne donna sono in grado di procreare da soli

Vero, per questo motivo bisogna metterli nelle condizioni di poter creare una famiglia, indipendentemente non ci sia un utero e uno ******tozoo che si incontrino.
 
io comunque sono (molto) razzista contro i romanisti e ho elementi precisi e circostanziati che mi portano a dire che sono esseri inferiori.

Nonostante ciò li tollero ma sono contrario all'unione tra romanisti, la specie deve estinguersi anche se sappiamo che sono come la gramigna.:eek:
 
io comunque sono (molto) razzista contro i romanisti e ho elementi precisi e circostanziati che mi portano a dire che sono esseri inferiori.

Nonostante ciò li tollero ma sono contrario all'unione tra romanisti, la specie deve estinguersi anche se sappiamo che sono come la gramigna.:eek:

Sono d'accordo però per gli interisti :D

Detto questo, la mia idea l ho detto, sono argomenti molto delicati quindi meglio continuare a sfottersi sul calcio
 
al di la di come la si pensi, la cosa certa è che bisognerebbe
rivedere una volta per tutti i rapporti fra stato e chiesa.
nessun altro paese ha ingerenze esterne sul suo operato.
questo identificare l'italia con la chiesa cattolica mi ha sempre dato
fastidio. io sono italiano, mi sento felice ed orgoglioso di esserlo per tutto
quello di bello che ha fatto questo popolo nei millenni, della religione sinceramente
non me ne è mai fregato nulla, tanto meno di quella cattolica romana.
quando sento gente, politici, affermare che noi italiani dobbiamo difendere il cattolicesimo
perchè quella è la nostra identità , mi viene l'orticaria, parlassero per loro ,non
per tutto il popolo italiano.
la religione è una cosa personale, ce ne sono tante e
si può essere atei o agnostici, le leggi che regolano uno stato invece sono uguali per
tutti, la lingua che si parla deve essere quella e basta, i confini di stato sono quelli e non
si spostano, queste sono le cose che identificano un popolo, la lingua , il territorio e le
leggi da rispettare , non la cultura della propria anima.
riguardo ai matrimoni poi toglierei benefici a tutti, etero o non etero, se due decidono che si
amano tanto, si sposano e si mettono un fede al dito stop, per il resto rimangono due
cittadini giuridicamente disgiunti.

teoricamente si, ma visto che la politica si fa influenzare dalle lobby, di qualunque tipo, e prima di agire valuta le controindicazioni............. questa non è che una lobby, probabilmente la più potente in assoluto.
 
teoricamente si, ma visto che la politica si fa influenzare dalle lobby, di qualunque tipo, e prima di agire valuta le controindicazioni............. questa non è che una lobby, probabilmente la più potente in assoluto.

infatti, purtroppo è così .
cominciarono con la donazione di costantino
quei simpaticoni.
 
teoricamente si, ma visto che la politica si fa influenzare dalle lobby, di qualunque tipo, e prima di agire valuta le controindicazioni............. questa non è che una lobby, probabilmente la più potente in assoluto.

Sono destinati a sparire nei prossimi 150 anni.
Avrà più seguito il Chiara Ferragni (anno 2300) della chiesa… E direi giustamente…
 
Sono destinati a sparire nei prossimi 150 anni.
Avrà più seguito il Chiara Ferragni (anno 2300) della chiesa… E direi giustamente…

Adesso sono ironico eh, ma quante piuttænata scrivi e con quale presunzione catechizzi il giusto e lo sbagliato?:D
 
Adesso sono ironico eh, ma quante piuttænata scrivi e con quale presunzione catechizzi il giusto e lo sbagliato?:D

Il giusto…
Comunque senza presunzione catechizzo cosa è giusto per quanto mi riguarda.
Per te può essere giusto tifare bovini, per me no…
 
Il giusto…
Comunque senza presunzione catechizzo cosa è giusto per quanto mi riguarda.
Per te può essere giusto tifare bovini, per me no…

Niente, pure in un contesto serio viene fuori il tuo essere.:(

"Bovini", ma siamo alle elementari o in un centro di recupero per disagiati?
 
Niente, pure in un contesto serio viene fuori il tuo essere.:(

"Bovini", ma siamo alle elementari o in un centro di recupero per disagiati?



Devi però ammettere Roberto che (non tu) i tuoi compagni di tifo riservano (da sempre) epiteti decisamente peggiori per la Juve ed i suoi tifosi :D
 
Devi però ammettere Roberto che (non tu) i tuoi compagni di tifo riservano (da sempre) epiteti decisamente peggiori per la Juve ed i suoi tifosi :D

CErto che si, infatti ho precisato "pure in un contesto serio".
 
Niente, pure in un contesto serio viene fuori il tuo essere.:(

"Bovini", ma siamo alle elementari o in un centro di recupero per disagiati?

Il mio essere?
Ci sentiamo dare dei ladri da voi per 12 mesi all anno e siete qui ad insultare la juve e gli juventini 365 gg che manco a natale e viene fuori il mio essere???
 
Indietro