Che ne pensate..

Nemor

Nuovo Utente
Registrato
7/4/07
Messaggi
36.604
Punti reazioni
4.517
Mi e' giunta una proposta ( vogliono vendere ), monolocale 25mq, Roma vicino alla Metro zona Monti Tiburtini, sui 60/65'000 euro.. Visto che mi sono letteralmente rotto di prendere il treno pe andare a lavoro ( ovviamente sono single ;) ), avevo pensato all'acquisto, comunque ci starei solo nei giorni di lavoro ( lun/ven, il fine settimana sto a casetta mia :D ).. Come vi pare ? Il prezzo non mi sembra malaccio, sui 2600 euro mq..
 
secondo me sarà la cosa più brutta che tu abbia mai visto...
 
Ho delle foto, non e' malaccio, ( anzi, sembra messo molto bene ) ristrutturato completamente, tutto nuovo inclusa mobilia ;)
Il prezzo IMHO e' cosi' basso perche' e' in pratica una cantina adibita ad uso abitativo... Ma visto che ci devo solo dormire la sera e per 5 giorni su 7, direi che non me ne frega piu' di tanto...
 
pure se è un ex cantina mi sembra sempre troppo poco...
controlla bene che sia tutto a posto...
 
Si, anche a me il prezzo sembra basso, pero' non si sa mai, mi informo comunque meglio ;)
 
controlla agibilità ed abitabilità e accatastamento perchè ora ti fa comodo per lavoro ecc. ma se poi lo dovessi rivendere??? :wall:
 
25 metri,non chiamarlo monolocale per favore.
Saranno 4 mura ricavate da un sottoscala o peggio ancora tra 2 appartamenti.
Veramente ridicolo.
 
Hai ragione, ma per quello che costa a ROMA, specie nelle zone vicino alla metro IMHO quel prezzo e' oro colato, in genere non si trova nulla sotto i 150'000.. Comunque chiamo e magari vi tengo aggiornati, visto che io ne capisco poco di queste cose e potreste darmi una mano nel caso volessero fregarmi :D..

Ricordo che a me serve solo come dormitorio, ho un'altra casa dove vivo ;)
 
Nemor ha scritto:
Hai ragione, ma per quello che costa a ROMA, specie nelle zone vicino alla metro IMHO quel prezzo e' oro colato, in genere non si trova nulla sotto i 150'000.. Comunque chiamo e magari vi tengo aggiornati, visto che io ne capisco poco di queste cose e potreste darmi una mano nel caso volessero fregarmi :D..

Ricordo che a me serve solo come dormitorio, ho un'altra casa dove vivo ;)
Vuoi dormire in cantina?
Vogliono venderti una cantina spacciata per monolocale
Secondo me quella è una cantina e non un monolocale, la mia cantina ha 20mq.
Anche se solo per dormire come hai detto tu pero dovrai portare qualcuno li ogni tanto, dovrai mangiare, quando non avrai sonno dovrai vedere un po di tv o leggere qualcosa.
Prendi un bilocale serio che è meglio.
 
Nemor ha scritto:
Hai ragione, ma per quello che costa a ROMA, specie nelle zone vicino alla metro IMHO quel prezzo e' oro colato, in genere non si trova nulla sotto i 150'000.. Comunque chiamo e magari vi tengo aggiornati, visto che io ne capisco poco di queste cose e potreste darmi una mano nel caso volessero fregarmi :D..

Ricordo che a me serve solo come dormitorio, ho un'altra casa dove vivo ;)
beh, insomma, il pigneto abbonda di offerte sui 150k (troppo, ma sempre meglio che andare a pontedinona...)... sono scelte di vita,,, meglio centrali con casa bruttina o periferici con terrazzo?
 
giemmeppi ha scritto:
beh, insomma, il pigneto abbonda di offerte sui 150k (troppo, ma sempre meglio che andare a pontedinona...)... sono scelte di vita,,, meglio centrali con casa bruttina o periferici con terrazzo?
Il fatto è che quella è una cantina spacciata per monolocale.
 
Indietro