Che sia la volta di MONTEFIBRE ?

wow la seda ha chiuso con un bel volume di scambi
era parecchio tempo che non ne faceva di così alti..
 
ma il tipo in questione mi sa' che se la ride...
e poi qui siam tutti fratelli nella cattiva sorte:censored:

Polemizzavo con Visron (a torto o a ragione) e lui è entrato nel discorso insultando....
Lo fa spesso, ho preferito rispondergli in mp perchè se ha qualcosa di personale lo possiamo risolvere di persona. A litigare sul 3d non si cava un ragno dal buco e si rompe il caxzo a chi lo frequenta...
No caro good, purtroppo non siamo tutti fratelli.... E mi spiace....
 
Pollame pramac sospensione a tempo indeterminato . Pollame non abboccare arriva anche qui a brevissimo
 
Ultima modifica:
Pollame pramac sospensione a tempo indeterminato . Pollame non abboccare arriva anche qui a brevissimo

Di là patrimonio netto negativo dopo approvazione bilancio annuale ... di quà in negativo c'è soltanto il tuo cerv_ello :o

E credo che "di quà" ci sia molto più valore, in termini di patrimonio, inespresso di quanto ne appaia in bilancio ... sentenze giudiziarie latenti contrarie permettendo :rolleyes:

A buon intenditor ... :p
 
con poco scende
con poco sale
dissi circa un mese fa
 
il tuo patrimonio inespresso peccato che nessuno lo vuole acquistare vis è finita il curatore bussa alle porte
 
il tuo patrimonio inespresso peccato che nessuno lo vuole acquistare vis è finita il curatore bussa alle porte

Mi fai proprio ridere ... il tuo compito è arduo ... praticamente una "mission impossible" :D

Buona giornata ... ti sei già bruciato i 2 post giornalieri massimi che mi sono autorizzato per rispondere ai tuoi preziosissimi ed utilissimi interventi.
 
è una opinione la tua che nessuno dico nessuno puo'

il tuo patrimonio inespresso peccato che nessuno lo vuole acquistare vis è finita il curatore bussa alle porte

permettersi di sottovalutare.è leggittimo ed anche utile che tu ti esprima in termini così critici e a volte anche un pochino denigratori nei confronti della cara salma.
pero' altrettanto chi è dentro puo' sperare che le cose vadano migliorando,col tempo e passate le difficolta' piu' urgenti.

tutto questo panegirico per dirti ,rocco,che sto pensando diversamente sui tuoi interventi.
 
io proprio non vi capisco.........ma quando passeggiate per strada ed incontrate una me.rda vi divertite a pestarla?.........o la ignorate?:D
 
pramac + 12 prima della sospensione .... ti posso fare un elenco lungo come i debiti di mf di società sospese al rialzo e il giorno dopo tolte dalla borsa
 
tanto per menzionare analogie stesso comportamento di pramac creato a regola per attirare il pollame ... scostamento tra denaro e lettera da +- 10% per poi far intervenire la consob e sospendere il titolo farsa
 
e mamma mia che sequela di previsioni infauste

tanto per menzionare analogie stesso comportamento di pramac creato a regola per attirare il pollame ... scostamento tra denaro e lettera da +- 10% per poi far intervenire la consob e sospendere il titolo farsa

certo se fossi alla ricerca di ispirazioni di acquisto e ti leggessi col cavolo che comprerei...:bye:
 
ma dai le risparmio sono un affare hai visto sul book quanti ci credono in italia .....0 con tutti i collions polli che ci sono neanche un buy ma riflettere no .... costa troppo impegno
 
ma su questoa considerazione concordo a meta'

ma dai le risparmio sono un affare hai visto sul book quanti ci credono in italia .....0 con tutti i collions polli che ci sono neanche un buy ma riflettere no .... costa troppo impegno

si ci sono un sacco di collions,ma secndo me sono quelli che non comprano,a questi prezzi.in ogni caso credo che la festa durerebbe poco.la sopsenderebbero prima di subito.
 
ah è una strategia per tenere il prezzo basso cosi gli orlandi che conoscono il vero valore di mf con i soldi che hanno messo al banco posta dell'ultima rata del debito possono lanciare una opa finalizzata al delisting. Cosi potranno fare una ipo in contemporanea sul mercato cinese ,arabo,e spagnolo
 
sapevo che in fondo sei un ragazzo onesto

ah è una strategia per tenere il prezzo basso cosi gli orlandi che conoscono il vero valore di mf con i soldi che hanno messo al banco posta dell'ultima rata del debito possono lanciare una opa finalizzata al delisting. Cosi potranno fare una ipo in contemporanea sul mercato cinese ,arabo,e spagnolo

e che prima o poi avresti detto "come voce dal sen fuggita"la verita':D
 
Qualche News dal lontano Impero Celeste che interessa la JV JiMont.

Dopo 18 gg di T/A manutentivo JiMont riaccende i motori... :yes:

Jilin Chemical Fiber Restarts AF Units
From CCFEI 24 May 2012 16:15 ( - ) Text ( + )

JiMont restarted its AF unit today, and Qifeng planned to restart the polymerizing part tomorrow. The two units, affiliated to Jilin Chemical Fiber, were shut together on 7 May for T/A.

...

Intanto, dato che il mkt AF in Cina permane debole sul lato domanda, un competitor cinese taglia l'O/R del suo impianto per l'intero mese di giugno 2012...

Qilu Petrochemical Schedules Run Cut
From CCFEI 24 May 2012 16:05 ( - ) Text ( + )

Qilu Petrochemical planned to cut run rate of its 60 kt/yr AF unit at end May, and keep the run rate at 50% for the whole June, to cope with weak demand and ease selling.

Il dato delle Importazioni di AF nel mese di Aprile confermano il rallentamento della domanda sul Mkt Cinese...

Acrylic Fiber Import Express (Apr 2012)
From CCFEI 23 May 2012 15:49 ( - ) Text ( + )

According to China Customs, China imported 17,041 tons of acrylic fiber in April 2012, down by 4,387 tons or 20.47% from 21,428 tons in March.

Questo era marzo 2012:

Acrylic Fiber Import Express (Mar 2012)
From CCFEI 24 Apr 2012 15:34 ( - ) Text ( + )

According to China Customs, China imported 21,428 tons of acrylic fiber in March 2012, down by 7,287 tons or 25.38% from 28,715 tons in February.

Questi erano Febbraio e Gennaio 2012:

Acrylic Fiber Import Express (Feb 2012)
From CCFEI 23 Mar 2012 17:39 ( - ) Text ( + )

According to China Customs, China imported 28,715 tons of acrylic fiber in February 2012, up by 14,944 tons or 108.52% from 13,771 tons in January.

Comunque nei primi 4 mesi del 2012 il Mkt Cinese ha importato 80.955 Tonnellate di Fibra Acrilica cioè poco più di 20.000 Tonne/Mese di media, il dato di Gennaio 2012 è stato pesantemente influenzato dal Capodanno Cinese, che di per sè indica un buon andamento. Nel 2011 le importazioni complessive di AF in Cina si sono attestate a 195.000-195.500 Tonnellate (Ndr il valore più alto dal 2008 in avanti) cioè con una media mensile di 16.270 Tonnellate quindi la performance delle importazioni di AF nei primi 4 mesi del 2012 è buona.

Ciao
 
Siamo sempre in attesa di arrivare a 0,034 con le ordinarie...............:cool::censored:
 
sei un pochino provocatore eh angelì?

Siamo sempre in attesa di arrivare a 0,034 con le ordinarie...............:cool::censored:

comunque,exmalo bonum
vedo se riesco a capirci qualcosa...
21,8 debiti pregressi
23 quelli annunciati
98 il capitel sociale
26 valore risparmio
come caspiat li vogliamo girare sti numeri ammesso che siano corretti eh!
e quali azioni possono suggerire?
 
sei un pochino provocatore eh angelì?



mi limito a rispondere ironicamente ai penosi insulti che ricevo in MP e che scivolano come scivola l' aria fresca del nulla............

PS: anche oggi ci siamo avvicinati a 0,034

PPS: io ho continuato a fare quanto ti ho detto in MP
 
Indietro