Che sia la volta di MONTEFIBRE ?

intanto un bel -10%, così tanto per gradire... e titolo sospeso con 10000 pz:Puke:
 
Fallisce Ligresti e secondo voi non fanno fallire gli Orlandi che ridere quando falliranno a breve qualcuno di voi dirà che ce speranza
 
alle 16,21 chissaseciriesco posta notizia su adc seda

intanto un bel -10%, così tanto per gradire... e titolo sospeso con 10000 pz:Puke:

alle 16,30 menano una gran botta in giu'.
io non credo alle casualita' in borsa,ne' che vi siano generosi benefattori che svendono azioni.
vi sono due opzioni possibili.
1)la tengono ferma per fare una qualche operazione sul capitale.
2)basso profilo.


potrei anche credere alla terza via rocchiana se la quotazione delle risparmio fosse vicina all'euro ma così non è purtroppo.
 
non ho seguito
ha fatto -10% con con 600 euro????
fuga di capitali allora
 
Fefenomeno se quotasse 1 euro sarebbero 10 mila
 
posto io,ora, un commento positivo all'ADC della seda.
sembra che vada alla grande(io non avevo dubbi)e presumibilmente andra' in porto
tutto e prima del fine periodo di sottoscrizione.
 
Vi è rimasto solo commentare aumen
to la seda peccato che sia nr a non pagare debiti
 
Ottima notizia per NGP BIO NATURA ...

A quanto pare è stato respinto il ricorso presentato dal COMUNE DI ACERRA avverso il DECRETO DEL DIRIGENTE REGIONALE DELL'AREA GENERALE DI COORDINAMENTO 5°, N. 390 DEL 30/12/2009, CHE ESPRIME PARERE FAVOREVOLE AL RILASCIO DELL'AUTORIZZAZIONE INTEGRATA AMBIENTALE PER UN IMPIANTO SITO IN CONTRADA PAGLIARONE.

Provvedimenti Collegiali

Esito Tipologia Data Provvedimento Numero

INTERLOCUTORIO/A/FISSA UDIENZA PUBBLICA ORDINANZA COLLEGIALE 20/01/2011 201100395
ACCOGLIE/INTERLOCUTORIO/A/FISSA UDIENZA PUBBLICA ORDINANZA COLLEGIALE 03/05/2011 201102438
RESPINGE SENTENZA 13/06/2012 201202802



Tar sede di - Dettaglio Ricorso verifica

Il tutto, ovviamente, è passato in rigorosa sordina :o

Buon fine settimana.
 
c'è ancora ,per il comune di acerra la possibilita' di ricorrere al CdS avverso il decreto regionale.
certo che gli acerrani son ben curiosi,vogliono il lavoro ma contemporaneamente respingono ogni possibilita' atta a svilupparlo,cos' come vogliono il treno ma non sui binari
storicamente naturali.
io non li capisco e penso che non siano capibili,solo martellabili.
 
Fallisce Ligresti e secondo voi non fanno fallire gli Orlandi che ridere quando falliranno a breve qualcuno di voi dirà che ce speranza
Gli Orlandi non possono fallire per postulato.;) :D al massimo ci fanno venire il fegato grosso come tu ce la tiri......corvaccio!!!!! :angry: :angry::mad:
 
che è proprio vero!

Gli Orlandi non possono fallire per postulato.;) :D al massimo ci fanno venire il fegato grosso come tu ce la tiri......corvaccio!!!!! :angry: :angry::mad:

ci hanno gia' fatto un fegato così....:angry:
e smbra che non si accenni a migliorare?
ma cos' diavolo ancora aspettano per farla salire?
un assegno in bianco da yanbu?:censored:
 
forse non vi rendete conto che il problema è il sistema banche politica che reggeva la maggior parte delle aziende italiane è finito e in italia poche e sane aziende si salveranno ma la maggior parte chiuderà come realmente sta avvenendo. Ma ragionate con i vostri soldi terreste aperte aziende che producono solo perdite ? quando chiudi il bilancio e dici a tua moglie anche quest'anno dobbiamo mettere 10 mln di euro per andare avanti ....
 
per fortuna che il mercato non si è accorto della notiziona su ngp . Parte bionatura ma per almeno 2 anni il sito è occupato per pulire la me...a prodotta dagli Orlandi
 
ehi ruocc

per fortuna che il mercato non si è accorto della notiziona su ngp . Parte bionatura ma per almeno 2 anni il sito è occupato per pulire la me...a prodotta dagli Orlandi

da questo messaggio e da quella precedente mi sembra di capire che ti hanno lasciato senza riferimenti attuali a cui fare riferimento.ti stanno mandando allo sbando e la qualita' della tua comunicazione ne' risente fortemente.
prima eri beffardo con intelligenza ora sei un vagabondo che trolleggia.
 
Il mercato vuole strappare il controllo di questo gioiello agli Orlandi sul book denaro mai visto voi soci ottimisti preferite una Opa russa cinese o araba magari potete consigliare al cda ma fate presto che il tribunale non bussa due volte
 
si capisce che vuoi dire qalcosa

Il mercato vuole strappare il controllo di questo gioiello agli Orlandi sul book denaro mai visto voi soci ottimisti preferite una Opa russa cinese o araba magari potete consigliare al cda ma fate presto che il tribunale non bussa due volte

ma potresti spiegarti meglio
 
Indietro