Che sian tutti BRAIN ĺess , gli AZIONISTI BEGHELLI ?

Purtroppo hanno delle catene produttive limitate e già impiegate full time. E' un grosso limite, soprattutto quando trovi un prodotto che funziona e si vende.

effettivamente sono stati sfixati :angry::angry: se non funzionasse e si vendesse poco, ad oggi non avevano tutti questi problemi :D
Ma dico io????? che azzo ha speso a fare tutta quella pubblicità quando poi non riesci a consegnare nulla o poco.
Perchè, cari soci, apriamo gli occhi. Qua ne usciranno 200 max 300 al giorno, perchè se di più c'è qualcosa che non quadra a livello di tutto, ma proprio tutto.
Quindi se , nel clou della richiesta, ne vendono 200 pz, non è che ci sia da gioire.
Purtroppo la società non fa CS alla corradi e non da info sulla situazione, quindi le nostre sono solo supposizioni
 
effettivamente sono stati sfixati :angry::angry: se non funzionasse e si vendesse poco, ad oggi non avevano tutti questi problemi :D
Ma dico io????? che azzo ha speso a fare tutta quella pubblicità quando poi non riesci a consegnare nulla o poco.
Perchè, cari soci, apriamo gli occhi. Qua ne usciranno 200 max 300 al giorno, perchè se di più c'è qualcosa che non quadra a livello di tutto, ma proprio tutto.
Quindi se , nel clou della richiesta, ne vendono 200 pz, non è che ci sia da gioire.
Purtroppo la società non fa CS alla corradi e non da info sulla situazione, quindi le nostre sono solo supposizioni

Secondo me neppure loro si aspettavano questo successo. La pubblicità è stata fatta durante il lancio, io ora non la vedo più, per me l'hanno già stoppata.
 
Comunque io sono convinto che prima di partire sul serio, debbano ancora accumulare. Purtroppo i volumi sono quello che sono ma le tante false partenze mi fanno sperare bene
 
effettivamente sono stati sfixati :angry::angry: se non funzionasse e si vendesse poco, ad oggi non avevano tutti questi problemi :D
Ma dico io????? che azzo ha speso a fare tutta quella pubblicità quando poi non riesci a consegnare nulla o poco.
Perchè, cari soci, apriamo gli occhi. Qua ne usciranno 200 max 300 al giorno, perchè se di più c'è qualcosa che non quadra a livello di tutto, ma proprio tutto.
Quindi se , nel clou della richiesta, ne vendono 200 pz, non è che ci sia da gioire.
Purtroppo la società non fa CS alla corradi e non da info sulla situazione, quindi le nostre sono solo supposizioni

Dici che 300 pezzi al giorno sono pochi?Se fai un po di conti non sarebbe propio male tenendo presente che il prodotto
è uscito da poco.....Sono circa 75000 mila euro al giorno e 20 mln all'anno di fatturato per un solo prodotto!Con un margine
del 50%,perchè a quel prezzo non può essere minore,vuol dire 10 mln di ebitda!E questo solo per iniziare....
Ovviamente spero stiano attrezzando gli impianti per la produzione su larga scala,ed è qui che verrà il bello!
 
Dici che 300 pezzi al giorno sono pochi?Se fai un po di conti non sarebbe propio male tenendo presente che il prodotto
è uscito da poco.....Sono circa 75000 mila euro al giorno e 20 mln all'anno di fatturato per un solo prodotto!Con un margine
del 50%,perchè a quel prezzo non può essere minore,vuol dire 10 mln di ebitda!E questo solo per iniziare....
Ovviamente spero stiano attrezzando gli impianti per la produzione su larga scala,ed è qui che verrà il bello!

Certo li facessero per tutti i giorni e per 10 anni è giusto che non sia male.
Il fatto è che una richiesta come quella che puoi avere in questi periodi non l avrai per anni ed anni.
Questi dovrebbero essere periodi d'oro invece FORSE incassiamo 70k euro al giorno, se 300 pz e 50k se 200.
Dico così perché poi usciranno sicuramente prodotti più performante, come succede in un mondo in continuo sviluppo.
Se trovano vaccino, tra 6 mesi se ne venderanno ancora tanti allora si che il discorso cambia.
Ma non ci credo. Siamo abituati a dimenticare subito e un aggeggio del genere, oltre a costare, diventerà un opzionale per pochi.
Inoltre sui margini mi terrei un po più basso. I rivenditori non staranno a prendere aria.
Cmq sono tutti numeri che ho sparato a caso dato che non si sa assolutamente nulla.
Neanche l Jr codam beghelli si espone e, PURTROPPO neanche la società dice nulla
 
hai ragione anche tu :D
però l'IR codamgiampybhegelli qualcosa la può anche dire su questo aspetto. Lui potrebbe parlare dato che non ha sbagliato mai:bow:

Chiami in sede e con la scusa di farti fare un preventivo per un centinaio si sanifica cessi gli chiedi anche quanti ne stanno producendo....
 
Chiami in sede e con la scusa di farti fare un preventivo per un centinaio si sanifica cessi gli chiedi anche quanti ne stanno producendo....

magari ci vado in bici a monteveglio.....opps....fuori comune...non posso.....intanto vedo che anche oggi sale.....pian piano...senza fare rumori...

ieri digital bros...salito un bel po....tannto rumore...per un niente di oggi......vedremmo....robo
 
magari ci vado in bici a monteveglio.....opps....fuori comune...non posso.....intanto vedo che anche oggi sale.....pian piano...senza fare rumori...

ieri digital bros...salito un bel po....tannto rumore...per un niente di oggi......vedremmo....robo

un rialzo ben costruito robo, la candela settimanale che si chiude domani potrebbe essere molto positiva ;)
 
hi green lantern.......please continue with your analysis here.....it could help me and others...thanks..robo

0,2 sospesa :D;)

come dicevo ieri mattina sopra 0,185 c'è subito 0,2/0,205 (poi 0,225) e la candela settimanale domani sarà ottima.:D

ciao robo ci vediamo sull'altro 3d
 
0,2 sospesa :D;)

come dicevo ieri mattina sopra 0,185 c'è subito 0,2/0,205 (poi 0,225) e la candela settimanale domani sarà ottima.:D

ciao robo ci vediamo sull'altro 3d

finisco questo......presi pochi.....ma..se sale....salgo ancora anche io..ciao lantern robo grazie
 
sono soddisfato

Ciao Robo..sempre su roba seria !!!!!.una decina di anni fa..me le ricordo a 1,60 o forse 15 anni orsono !!!.....beghelli con la rivoluzione lcd ha perso parecchio, anche se rimane per me una bella azienda, ma lo era anche olivetti !

Ora sono su cose più divertenti....date un occhio a mondo tv france.....e leggetevi la storia dei warrant convertibili a 0,20 in scadenza ad aprile 2021......ciao ragazzi...ne sono passati di anni, ma siamo ancora qui
 
Ciao Robo..sempre su roba seria !!!!!.una decina di anni fa..me le ricordo a 1,60 o forse 15 anni orsono !!!.....beghelli con la rivoluzione lcd ha perso parecchio, anche se rimane per me una bella azienda, ma lo era anche olivetti !

Ora sono su cose più divertenti....date un occhio a mondo tv france.....e leggetevi la storia dei warrant convertibili a 0,20 in scadenza ad aprile 2021......ciao ragazzi...ne sono passati di anni, ma siamo ancora qui

hi alpi.........io pmc 1,29 per cui...mi ricordo di quei anni passati....beghelli..sembra che ha prodotti validi ma....non vendono......devono capire il perche buongiorno..robo
 
oggi titolo indeciso...vedremmo dopo....quando chi si accontenta......esaurisce...robo
 
oggi consolida......robo si console
 
si compra superando 0,205 come lantern ci ha piu o meno fatta capire ciao robo
 
Indietro