Che tristezza!

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Ma allora scendi???


ADDIOOO!!:D
 
prima salda le fatture poi te ne poi pure annà :D

Eeehhhh... non la fanno più la televisione come la facevano una volta :( :o :yes: :D

Anna1DVD.jpg
 
scusate,
passavo per prendermi i miei diabolik

addio!
 
un po' alla volta però mi sono stancato di sentire ogni santo giorno le stesse frasi, possono risultare simpatiche le prime volte, dopo infastidiscono, lo stesso vocabolario ridotto (ho il fondato sospetto che le frasi sgrammaticate siano fatte appositamente per coprire una vera e propria carenza di conoscenza ortografica)


Bollino verde.
 
Sei un simpatico farfallone, rimani! :)
 
e gli sci
li hai presi?;)

da 2,11 è partito?
 
avete visto in giro le chiavi del bentlì?
 
quando mi sono scritto a questo FOL, sono due anni ormai, intorno a questo gasfin c'era un'aurea di rispetto, e veniva spesso trattato con ammirazione da trader veramente seri e bravi; e qunidi anch'io ascoltavo i suoi giudizi e mi divertivo sinceramente a cercare di decifrare i suoi messaggi criptici e spiritosi....

un po' alla volta però mi sono stancato di sentire ogni santo giorno le stesse frasi, possono risultare simpatiche le prime volte, dopo infastidiscono, lo stesso vocabolario ridotto (ho il fondato sospetto che le frasi sgrammaticate siano fatte appositamente per coprire una vera e propria carenza di conoscenza ortografica); e poi le previsioni assurde (mi ricordo i tp per enel, isp ecc ecc) senza un minimo di qualsiasi tipo di analisi fondamentale o tecnica, potrei continuare ma la smetto perchè tanto so già la risposta: allora perchè leggi questo 3d?

infatti, perciò addio :D

quoto
 
★ Altair ★;39027944 ha scritto:
Biondo l'ha presa lui però m'ha detto che c'andava a tope e poi la riportava... :D

Ahahah :D fantastic! :clap:
 
Indietro