Che vergogna

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

E già, anche un rigore contro al primo minuto (come all'andata) lo becchi perchè entri molle...

ma poi dico: posso minimamente credere che entri MOLLE proprio nella partita che potrebbe riportarti in testa, tantopiù trattandosi di un derby ? :eek:

Ma su, andiamo....:wall:

Infatti e questo che delude. A parte la formazione a parte gli episodi non si spiega come mai hanno fatto cosi pena
 
è vero il torello finale è una umiliazione pessima

vittorio pordi più sfiga del puzzone e non capisci una fava di calcio.
non ti vogliamo tra noi.
vai a tifare per qualche altra squadra.
sparisci.
 
vittorio pordi più sfiga del puzzone e non capisci una fava di calcio.
non ti vogliamo tra noi.
vai a tifare per qualche altra squadra.
sparisci.

Allora..finito di pitturare la casa? :D

p.s.
ti ho lasciato un presente dall'altra parte :o
 
Allora..finito di pitturare la casa? :D

p.s.
ti ho lasciato un presente dall'altra parte :o

guarda, ho capito come sarebbe finita dopo dieci secondi che era iniziata la partita.
buon per voi, che ti devo dire.
undici cadaveri in campo. cambiasso che non si reggeva in piedi...
e c'è gente convinta che sia stata colpa del "modulo", pensa te. :wall:

però questi scassacàzzi tipo vittorio meglio che si tolgano dalle palle.
 
Sono restato più male sabato che oggi.visto che non mi aspettavo una.squadra cosi dopo la pausa.dopo sabato una idea la avevo.
 
Vabbè dai. Adesso potrebbe sembrare chissà cosa: 3, 5... ma poi col tempo ci si abitua e non fa più tanta impressione.:yes::yes::yes:
 
sono solo onesto non e una squadra questa.quindi per me.non è una sorpresa. Sempre in difficoltà
 
Indietro