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I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link
stamattina non funziona ancora nulla, se provo da Inserisci il tuo codice cliente.....non prende la cifra finale.....inoltre il codice alfanumerico ma c'è solo tastierino....cominciamo bene
Ho immeditamente mandato una mail alla Filiale di CheBanca chiedendo come procedere ... speriamo serva a far intervenire urgentemente i tecnici informatici sul sito web da completare....
io penso ci dovrebbe essere un link apposito per l'accesso dei soli clienti ex-Barclays, ma al momento non vedo nulla
In compenso dalla app YellowUp, specifica per clienti ex-Barclays, si accede tranquillamente.
E' 29/8 e nessuno potrà accedere perché non si saranno neanche accorti che il codice cliente è più lungo di una cifra rispetto a quanto il form consente di inserire e il tastierino non è alfanumerico..
io penso ci dovrebbe essere un link apposito per l'accesso dei soli clienti ex-Barclays, ma al momento non vedo nulla
In compenso dalla app YellowUp, specifica per clienti ex-Barclays, si accede tranquillamente.
Sono le 9 passate e nulla è cambiato. Reputo la cosa molto grave, segno di pressappochismo. Non tutti giustamente possono accedere dalla app e a quest'ora l'accesso web dovrebbe essere pienamente operativo. Possibile che nessun tecnico o bancario abbia fatto una prova o si sia reso conto che le modalità di accesso che banca non consentono l'accesso ai clienti ex-Barclays? Sono davvero sorpreso!
E' 29/8 e nessuno potrà accedere perché non si saranno neanche accorti che il codice cliente è più lungo di una cifra rispetto a quanto il form consente di inserire e il tastierino non è alfanumerico..
io penso ci dovrebbe essere un link apposito per l'accesso dei soli clienti ex-Barclays, ma al momento non vedo nulla
In compenso dalla app YellowUp, specifica per clienti ex-Barclays, si accede tranquillamente.
entrato sul sito, c'è il nuovo link per clienti barclays
A me esce scritto:
Il servizio WEB non è al momento disponibile.
Comunque finalmente si sono dati una mossa!
L'app da scaricare si chiama YellowUp e non chiede la data di nascita, è specifica per gli ex-Barclays
https://play.google.com/store/apps/details?id=cedacri.mobile.bank.crest&hl=it
YellowUp è l’app di CheBanca! che consente agli ex clienti Barclays di gestire il proprio conto corrente, i propri investimenti ed il proprio mutuo direttamente dallo smartphone. E’ un’app creata per garantire continuità agli ex clienti Barclays e che sarà sostituita nei prossimi mesi dalla nuova app CheBanca!
peccato io mi becco un ottimo 1%
no a me sempre stata filiale fisica
A proposito di ciò, ma l' 1 % veniva liquidato a fine mese, io l'anno scorso ancora l'hop preso, con sorpresa, dicevano che l'avrebbero abbassato...ma visto che ora tutto è migrato a CheBanca, quando verrà accreditato l'interesse ? Sempre a fine anno? E siamo sicuri che Chebanca ci continuerà a dare l'1 % ?
Ti ringrazio in anticipo per l'aiuto
Pure io chiaramente sono sconcertato dal problema di oggi, veramente un cattivo inizio...
L'accredito degli interessi era trimestrale.