Cherry Bank S.p.A. Cap. III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi ero illuso che oggi dopo aver rifatto il video mi arrivasse qualcosa, tipo attivazione conto e tutte le info e invece nada.
ToccherĂ  aspettare giovedĂŹ....
Speriamo di essere operativi settimana prossima a questo punto.
 
Grazie della dritta ma l'ho già rifatto, vediamo se non va neanche cosÏ seguirò il tuo consiglio.
Certo è che se serve per l'identificazione una volta che mi vedi e senti i numeri boh
 
Ciao ragazzi, un paio di mesi fa ho vincolato 100K per 2 anni, ora avrei a disposizione altri 20K (che nel breve termine non mi servono) pensavo di fare Recall voi cosa ne pensate,sono troppi soldi investiti nella stessa banca? Conto deposito Arancio (dove ho il mio CC) mi offre il 2%
Grazie
Grazie per le risposte, ora vedo che fare, anche se sono orientato per il Recall , quasi liberi e con un buon rendimento.
 
Ho letto quest cosa sul conto deposito cherry bank

Condizioni del Vincolato​


Il rendimento netto, indicativo del guadagno in relazione all’intero periodo considerato, può subire una variazione alla scadenza del vincolo stesso, in base ad eventuali cambiamenti delle tassazioni in vigore. Imposta di bollo a carico del cliente. Condizioni contrattuali consultabili su foglio informativo disponibile nella sezione Documenti e Trasparenza.


IN PRATICA POSSONO CAMBIARE I TASSI A PIACIMENTO???
ma assolutamente no (e ci mancherebbe pure), a cambiare sarebbe eventualmente la tassazione, su cui la banca nulla può (e nulla guadagna)
 
20k

Ogni tanto ne sparo uno..
Non male per essere un petardino.......anche perche' ho paura che presto potrebbe esserci una discesa sui 5 anni,percui chi ha possibilitĂ  di durate lunghe sarebbe meglio pensarci a cosa fare
 
Scusate, sono solo io "sfigato" o anche qualcun'altro ? Martedì sera 31 ho richiesto un vincolo , è stato contabilizzato ieri ( vedo il movimento meno sul c/c) però è rimasto in stato verifica banca, la qual cosa non mi fa inserire gli altri vincoli che devo mettere . Ho segnalato stamattina ma ancora non ho saputo nulla ...... 😕😕
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro