Cherry Bank S.p.A. Cap. IV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giovanni Bossi, ditemi di più del personaggio grazie di cuore

io nel 2009 2010 vincolavo su Rendimax di Banca Ifis con lui AD
quando su questo forum io, lampadino e altri eravamo definiti come dei pazzi
perchè mettevamo soldi in una "banchetta"
la storia di quegli anni ha spiegato chi ha avuto ragione
e chi faceva meglio a fare l'uncinetto e la maglia
se ho aperto Cherry è stato quando ho visto il suo nome

P.S. : tra un po i tassi scenderanno ma non sarà colpa sua

(forse colpa di @lampadino... :rotfl:le bollette costano)
 
Io sto girando i vincoli che scadono da Rendimax a Cherry Bank (ovviamente finchè i tassi lo permettono).
 
io nel 2009 2010 vincolavo su Rendimax di Banca Ifis con lui AD
quando su questo forum io, lampadino e altri eravamo definiti come dei pazzi
perchè mettevamo soldi in una "banchetta"
la storia di quegli anni ha spiegato chi ha avuto ragione
e chi faceva meglio a fare l'uncinetto e la maglia
se ho aperto Cherry è stato quando ho visto il suo nome

P.S. : tra un po i tassi scenderanno ma non sarà colpa sua

(forse colpa di @lampadino... :rotfl:le bollette costano)
c'ero anch'io. qualcosa mettevo anche su banca marche perche' nel frattempo conto arancio stava diventando poco appetibilie
 
Ragazzi ho fatto tutta la procedura per aprire il c/c online sabato sera, ad oggi non ho ricevuto nessuna notizia.

C'è qualche modo per sapere a che punto sono con la procedura?
 
Ragazzi ho fatto tutta la procedura per aprire il c/c online sabato sera, ad oggi non ho ricevuto nessuna notizia.

C'è qualche modo per sapere a che punto sono con la procedura?
Ho completato la procedura di richiesta sabato mattina.
Ieri sera ho ricevuto le credenziali dopo averli sollecitati più volte.
Ti consiglio di chiamarli per inoltrare sollecito.
 
Ho completato la procedura di richiesta sabato mattina.
Ieri sera ho ricevuto le credenziali dopo averli sollecitati più volte.
Ti consiglio di chiamarli per inoltrare sollecito.
Li hai contattati con un canale specifico? Email, numero di telefono o altro?


Se si quale?
 
Salve, sapete quanto tempo passa per essere operativi dopo che si è inviata la documentazione, grazie,
 
accettano i bonifici istantanei ? grazie in anticipo
 
Io ho aperto il cc, bonificato ed aperto il cd velocemente e senza intoppi. Ho mandato poi il modulo di richiesta rendiconto annuale ma mi rispondono che, da verifiche effettuate, ho aperto il time deposit vincolato e mi chiedono quindi se voglio modificare la rendicontazione del cc ordinario.

Quindi il cd era già annuale ed eventualmente posso variare solo il cc?
 
c'ero anch'io. qualcosa mettevo anche su banca marche perche' nel frattempo conto arancio stava diventando poco appetibilie

certo che mi ricordo, anche di B. Marche.... avevamo messo i soldi del CD in una banca e li abbiamo avuti indietro da un'altra
"Nuova Banca Marche", una storia tutta italiana... noi e molti altri che erano lontani dalle Marche alla fine abbiamo avuto tutti i nostri soldi regolarmente con gli interessi pattuiti dalle condizioni del CD,
invece quei poveri pensionati che abitavano da quelle parti e si fidavano della banca perchè tutti
i giorni passavano davanti alle filiali, a cui avevano fatto sottoscrivere
il conto titoli senza spiegargli i rischi ma mostrandogli solo le rendite... :nono: non voglio pensare cos'hanno passato...

Banca delle Marche, condanne per 42 anni a sei imputati
 
Ho un vincolo al 4,75 % a 24 mesi, volevo aspettare il 2024 per aprire Deposito 102 al 5,55 % a 24 mesi, conto che avevo aperto in precedenza versato e poi chiuso senza vincolare niente perchè passai a Cherry. Ma ho l'impressione che il 2024 inizieranno ad abbassare e quindi credo farò un altro vincolo prima di fine anno con Cherry al 5,40% a 36 mesi. Una cosa volevo sapere riguardo al conto corrente, poichè con le cedole volevo fare dei bonifici periodici sapete se è possibile con cherry e quanto costa? Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro