Cherry Bank S.p.A. Cap. IV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, anche per voi non è possibile accedere all'area riservata via web? Mi dice che il servizio è temporaneamente non disponibile. Ho appena aperto il conto e ho eseguito il primo accesso tramite app, ma volevo dare un'occhiata a come si presentava l'area personale anche da pc (e soprattutto sincerarmi di aver disattivato correttamente tutti gli SMS Alert a pagamento, perché ce n'è uno, relativo ai dati personali, che non si riesce a spuntare tramite l'app).
 
Per fare SDQ ho riportato i soldi da Recall a cc in data odierna ma non mi sono stati accreditati ad ora gli interessi, solo capitale.
Qualcuno sa come funziona?
Grazie.
 
Arrivati oggi i primi interessi trimestrali....tutto ok,ma tempo 2 giorni si prendono il bollo :wall:
 
Per fare SDQ ho riportato i soldi da Recall a cc in data odierna ma non mi sono stati accreditati ad ora gli interessi, solo capitale.
Qualcuno sa come funziona?
Grazie.
Gli interessi del recall arrivano a fine trimestre (contando i giorni festivi probabilmente li vedrai l 2 gennaio)
 
Scusate, anche per voi non è possibile accedere all'area riservata via web? Mi dice che il servizio è temporaneamente non disponibile. Ho appena aperto il conto e ho eseguito il primo accesso tramite app, ma volevo dare un'occhiata a come si presentava l'area personale anche da pc (e soprattutto sincerarmi di aver disattivato correttamente tutti gli SMS Alert a pagamento, perché ce n'è uno, relativo ai dati personali, che non si riesce a spuntare tramite l'app).
ma ci sono sms a pagamento da disattivare?
 
ma ci sono sms a pagamento da disattivare?
Probabilmente no, nel senso che credo siano disattivati di default e che sia l'utente a doverli spuntare manualmente per attivarli, ma volevo stare tranquillo e togliere la spunta a quello relativo ai dati personali che non si riesce a modificare dall'app. Continua a darmi il messaggio di servizio temporaneamente non disponibile (spero non sia perché stanno apportando qualche modifica, magari ai tassi di interesse...volevo vincolare a inizio Gennaio, chissà se farò in tempo...)
 
A qualcuno è capitato che Fineco non accettasse il bonifico istantaneo verso cherry? (servizio non disponibile per beneficiario).
Non sapevo che non si potessero fare bonifici istantanei verso se stessi ma su altro iban boh
 
A qualcuno è capitato che Fineco non accettasse il bonifico istantaneo verso cherry? (servizio non disponibile per beneficiario).
Non sapevo che non si potessero fare bonifici istantanei verso se stessi ma su altro iban boh
Mi sa che è Cherry che non accetta bonifici istantanei.
Devo aver letto in qualche post che però li accetta urgenti, sempre che Fineco li possa fare.
 
Mi sa che è Cherry che non accetta bonifici istantanei.
Devo aver letto in qualche post che però li accetta urgenti, sempre che Fineco li possa fare.
Pero' non capisco il perchè, dato che serve raccolta, non ditemi che sono le solite pippe sul riciclaggio...:doh:
 
Pero' non capisco il perchè, dato che serve raccolta, non ditemi che sono le solite pippe sul riciclaggio...:doh:
Non capisci il perché di ocsa?
Non tutte le banche offrono i bonifici istantanei, penso che un po' alla volta tutte lo avranno, ma non bisogna dare per scontato che tutte siano abilitate.
E, magari non lo sai, una banca può essere abilitata a ricevere i bonifici istantanei ma non ad effettuarli.
 
cherry accetta solo urgenti,nel mio caso da webank,accredito in un paio di ore
 
scusa ma come mai con saldo di 4070 hai vincolato per 3900 €? non c'e' lo 0,2% di bollo da prevedere ?hai altri vincoli importanti sul deposito ?
appunto per questo,
per lasciare circa 100€ a copertura del bollo
lo hai scritto anche tu, prevedere 0,2%

ciao
 
ho in più casi posto l'accento sulla poca funzionalità di Cherry Bank.
In questo post desidero far presente un'altra situazione che io non so se è normale che accada però come detto nel post 1536 oggi Cerry Bank mi ha dato tutte le info per poter operare in rete, ho attivato definitivamente il conto, ho spostato dei fondi disponibili su un altro conto Cerry verso il mio, fondi arrivati e dieci minuti fa ho terminato di effettuare i vincoli che mi necessitavano.....che dire brava Cherry Bank
 
cherry accetta solo urgenti,nel mio caso da webank,accredito in un paio di ore
Ho appena fatto anche io così. Sto partendo per l’estero dove avrò problemi con internet, avevo appena avuto la liquidità necessaria per aprire un vincolo e non volevo rischiare un ribasso di tassi da parte di Cherry Bank con il nuovo anno. La commissione di 7,75€ che fa pagare Webank è alta ma in certe situazioni si può accettare.
Come ho già suggerito, viste le continue domande sui bonifici istantanei potrebbe essere utile aggiungere nel primo post che Cherry Bank non li accetta, al contrario degli urgenti (ma occhio al cut-off che ad esempio per Webank è le 15.30)
 
Considerando che siamo accecati dai tassi ottimi sui 60 mesi ma.........
Nessuno vede un pericolo nella recente acquisizione degli npl ossia crediti deteriorati ossia spazzatura?
Basta a rassicurare che smart bank è in straordinaria perché faceva proposte "creative"....
E che in Cherry, invece, c'è il supermanager Bossi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro