Cherry Bank S.p.A. Cap. IV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Era prevedibile. Sono già dentro con qualcosa solo fino a 2 anni per mia scelta
 
ho sbagliato il pin per tre volte ed ho l'utenza bloccata, devo chiamare oppure posso risolvere in altro modo, grazie in anticipo
 
Se vuoi il 5,40% con Illimity devi pagare un canone annuo di 84€.
L'ho perso anche io il treno di cherry, tra una 10^ di gg ci avrei messo 40K! Mi spiace...
Li lascio su BBVA, non è la stessa cosa ma mi accontento.... - per forza - .
Illimity al 5.4% ha poco senso con gli 84,00 di costo... Dovrebbero toglierli, già è penalizzato fagli interessi annuali e non trimestrali...
Ormai siamo out... rimpiangeremo questi tassi, eccome...
 
Dispiace sempre perdere il treno. Io ho preso quello un po' meno figo, diciamo che viaggio con un regionale, quello del 5%.
Col senno di poi avrei dovuto aspettare un altro po' per uno 0,40% in più, ma ormai è andata...
Non mi lamento.
Questa stagione di tassi alti è stata l'unico modo per difenderci un po' dall'inflazione, che purtroppo ha davvero eroso i nostri risparmi, e che poi ha causato il rialzo stesso dei tassi.
 
non sono riuscita a completare l'apertura coi vecchi tassi :nono:
ahimè pazienza
ora questo 4,5 non ha per me piu' senso visto che ho già aperto progetto che da 4,75.
Sapete come devo fare per far cancellare i miei dati, documenti e video inviati ?
Grazie
 
non sono riuscita a completare l'apertura coi vecchi tassi :nono:
ahimè pazienza
ora questo 4,5 non ha per me piu' senso visto che ho già aperto progetto che da 4,75.
Sapete come devo fare per far cancellare i miei dati, documenti e video inviati ?
Grazie
Non credo che Banca Progetto manterrà il 4,75 ancora per molto
 
Ma l'estratto conto al 31/12/23 lo avete ricevuto ?
Solo movimenti ma niente Eco. Sia deposito che Recall.
 
Io vincolato pochissimo ....non credo vincolerò altro perché non più appetibile considerando che ca autobank mi da il 4.4 a 12 mesi svincolabile all'istante o il 3.8 a 60 mesi ( sempre immediatamente svincolabile)
 
Bisogna essere sportivi, per chi come me non è riuscito a vincolare perchè aveva fondi in scadenza proprio in questi giorni, non è che muoriamo per 100 euro di cedola in meno.
 
Bisogna essere sportivi, per chi come me non è riuscito a vincolare perchè aveva fondi in scadenza proprio in questi giorni, non è che muoriamo per 100 euro di cedola in meno.
Appunto che non mi cambiano 100 euro preferisco avere il mio capitale istantaneamente disponibile piuttosto che vincolarlo 5 anni senza possibilità di svincolo ... A 5.40 il gioco valeva la candela , al 4.50 considerati i tassi di Ca autobank sopra esposti NO.
 
Bisogna essere sportivi, per chi come me non è riuscito a vincolare perchè aveva fondi in scadenza proprio in questi giorni, non è che muoriamo per 100 euro di cedola in meno.
No, però mi spiace, a me si trattava di 10 gg al massimo, mi accontento del 5% fatto in estate ma ci avrei messo volentieri i 40 che avrei raggruppato tra 10 gg. Vero è, che essendo su BBVA, rendono cmq il 2,96% netto, che in confronto al 3,8% netto non è tanto ma è cmq meglio, se poi consideriamo che BBVA mi garantisce questo tasso (liberi) fino a gennaio 2025 e cherry per 5 anni, mi girano, però pace...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro