Cherry Bank S.p.A. Cap. IV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se apro il conto oggi e resta a zero, il bollo viene conteggiato comunque dal giorno del vincolo? Le cedole sono rese il giorno della scadenza di ogni terzo mese?
Grazie
Il bollo viene conteggiato No dal vincolo Ma data apertura conto. Le cedole sono trimestrali da inizio vincolo
 
Ho il Recall e Box e gli ho fatto rendicontazione annuale.
Serve farla anche al conto corrente?
E se si, perchè?

Grazie
 
Ho il Recall e Box e gli ho fatto rendicontazione annuale.
Serve farla anche al conto corrente?
E se si, perchè?

Grazie
il CC dovrebbe averla di default annuale, anche a me non era chiaro all'inizio
 
Per calcolare la liquidità che devo lasciare sul cc per pagare il bollo al 31/12 dovrei fare questo calcolo?
Apertura vincolo: 24/10/2023
Importo: 30k
ImpostaBollo: 0,002

(Importo*impostaBollo*n.giorniapertura-fineanno)/365

facendo questo calcolo mi viene € 11,34 approssimando 11,40

E' corretto?
 
Scusami ma qua è indicato così:
Berghem sta facendo capire quello che hai evidenziato tu in grassetto ovvero che è CAAB che decorre dall'apertura del conto non Cherry (da qui l'allusione a non far confusione fra conti).
 
Berghem sta facendo capire quello che hai evidenziato tu in grassetto ovvero che è CAAB che decorre dall'apertura del conto non Cherry (da qui l'allusione a non far confusione fra conti).
le cose sono 2 o sono fuso dal lavoro, io capisco esattamente il contrario, ovvero Berghem dice che si deve calcolare dall'apertura del conto, mentre io dall'apertura del vincolo su Cherry, oppure bho..
 
le cose sono 2 o sono fuso dal lavoro, io capisco esattamente il contrario, ovvero Berghem dice che si deve calcolare dall'apertura del conto, mentre io dall'apertura del vincolo su Cherry, oppure bho..
No
Berghem ha citato un post di Mobile che aveva dato un’indicazione sbagliata, spiegando che quanto scritto va bene per CAAB ma non per Cherry.

Per Cherry ogni vincolo è una storia a sé per cui per ognuno di essi si pagherà il bollo in base al giorno di apertura del vincolo.
 
Per Cherry ogni vincolo è una storia a sé per cui per ognuno di essi si pagherà il bollo in base al giorno di apertura del vincolo.
È il medesimo sistema di Illimity, Conto Key, Conto Twist e appunto Cherry Bank: tra l'altro gli ultimi tre hanno la stessa piattaforma gestita da Cedacri.
 
No
Berghem ha citato un post di Mobile che aveva dato un’indicazione sbagliata, spiegando che quanto scritto va bene per CAAB ma non per Cherry.

Per Cherry ogni vincolo è una storia a sé per cui per ognuno di essi si pagherà il bollo in base al giorno di apertura del vincolo.
dunque è corretto quello che dicevo per il discorso che il bollo va calcolato dall'inizio del vincolo, la mia domanda ora però si basa sul calcolo:

Apertura vincolo: 24/10/2023
Importo: 30k
ImpostaBollo: 0,002

(Importo*impostaBollo*n.giorniaperturavincolo-giornifineanno)/365

facendo questo calcolo mi viene € 11,34 approssimando 11,40
 
No
Berghem ha citato un post di Mobile che aveva dato un’indicazione sbagliata, spiegando che quanto scritto va bene per CAAB ma non per Cherry.

Per Cherry ogni vincolo è una storia a sé per cui per ognuno di essi si pagherà il bollo in base al giorno di apertura del vincolo.
Esattamente
 
Qualcuno ha ricevuto bonifico extra-UE(Inghilterra ad esempio) su C/C cherry online?

Chiedo perché dovrei riceverne uno io e vorrei essere sicuro che non ci sono " problemi" di sorta.

Chiaramente forniró Iban + swift/bic

Grazie
 
la rendicontazione per il conto e per recall è di default annuale o bisogna chiedere di cambiarla?
 
Bisogna chiedere di cambiarla (se vuoi). Sia per il CC che per recall è trimestrale di default.
Per Recall c'è il modulo in prima pagina.
 
La rendicontazione trimestrale sul CC non credo crei costi rimanendo al di sotto dei 5K, solo se nel trimestre si lascia una giacenza alta in attesa di altri bonifici in arrivo per effettuare vincoli o in uscita, al massimo sono 8,55€ a trimestre o anche meno se rimossi nel giro di pochi giorni dal CC. :bye:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro