Cherry Bank S.p.A. Cap. IV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho ricevuto la conferma della variazione dei massimali in modo permanente come da me richiesto tramite mail, ho innalzato quella giornaliera e quella mensile

Ho mandato una mail indicando il numero di conto corrente (le ultime 5 cifre dell'iban) chiedendo di innalzare in modo permanente il limite massimo giornaliero e mensile alla cifra da me indica. Allegando anche un documento di identità in PDF
 
Alla luce delle vostre esperienze, in quanti giorni viene attivato il conto?
Grazie.
 
Ho ricevuto la conferma della variazione dei massimali in modo permanente come da me richiesto tramite mail, ho innalzato quella giornaliera e quella mensile

Ho mandato una mail indicando il numero di conto corrente (le ultime 5 cifre dell'iban) chiedendo di innalzare in modo permanente il limite massimo giornaliero e mensile alla cifra da me indica. Allegando anche un documento di identità in PDF
hai vincolato assai? io su vincoli a 18 e 24 mesi in 3 giorni ( invece che 2) ribonifico tutto in uscita senza dover cambiare massimali
 
ho aperto il conto, mi è arrivata la password... ma non il codice di accesso. Dove trovo il codice di accesso?
 
Ho ricevuto la conferma della variazione dei massimali in modo permanente come da me richiesto tramite mail, ho innalzato quella giornaliera e quella mensile

Ho mandato una mail indicando il numero di conto corrente (le ultime 5 cifre dell'iban) chiedendo di innalzare in modo permanente il limite massimo giornaliero e mensile alla cifra da me indica. Allegando anche un documento di identità in PDF
Ciao in quanto tempo ti hanno risposto? Anch'io ha fatto domanda ma è passata già una settimana e nessuna risposta.
 
Ho fatto un bonifico dal conto deposito cherry recall al conto corrente cherry, con data di esecuzione fra 32gg. Tutto ok però non vedo nessuna traccia del bonifico in uscita fra i movimenti, ho solo una mail che mi è arrivata che dimostra l'operazione. Rimarrà così o prima o poi vedrò qualche traccia nei movimenti?

Grazie
 
Volevo chiedere un'informazione, se vincolo a 6 mesi da gennaio a giugno con rendicontazione annuale a fine vincolo è dovuto il bollo 0,2% o l'imposta è dovuta solo su CD attivi al 31/12? Grazie
 
Alla luce delle vostre esperienze, in quanti giorni viene attivato il conto?
Grazie.
10 giorni

Volevo chiedere un'informazione, se vincolo a 6 mesi da gennaio a giugno con rendicontazione annuale a fine vincolo è dovuto il bollo 0,2% o l'imposta è dovuta solo su CD attivi al 31/12? Grazie
Paghi il bollo in proporzione alla durata, quindi per i vincoli a 6 mesi paghi la metà del bollo annuale.
 
Ho 91k vincilati al 5%, se vincolo altra liquidità al 5,4% li devo sommare ai 91k per rientrare ai 100k FIDT
O un’altro vincolo si riazzera
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro