Cherry Bank S.p.A. Cap. IV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Esatto magu
Me lo dice quando ho caricato i doc.fronte e retro e mi dice che sta preparando il contratto...
Quindi ? Cosa vuol dire..
Vuol dire che il numero di telefono o la mail che hai inserito per l’apertura di Cherry li hai già utilizzati in precedenza per un certificato di firma su un altro codice fiscale… e non necessariamente con Cherry, potresti averlo usato per un conto che utilizza la stessa piattaforma/“Certification Authority”.
Devi annullare la richiesta e iniziarne un’altra con indirizzo mail e/o numero di telefono diversi.
 
Ultima modifica:
Vuol dire che il numero di telefono o la mail che hai inserito per l’apertura di Cherry li hai già utilizzati in precedenza per un certificato di firma su un altro codice fiscale… e non necessariamente con Cherry, potresti averlo usato per un altro conto che utilizza la stessa piattaforma/“Certification Authority”.
Devi annullare la richiesta e iniziarne un’altra con indirizzo mail e/o numero di telefono diversi.
Caspita non sapevo, come fai a saperlo?
Ho diversi CD mai capitata sta cosa
 
Vuol dire che il numero di telefono o la mail che hai inserito per l’apertura di Cherry li hai già utilizzati in precedenza per un certificato di firma su un altro codice fiscale… e non necessariamente con Cherry, potresti averlo usato per un altro conto che utilizza la stessa piattaforma/“Certification Authority”.
Devi annullare la richiesta e iniziarne un’altra con indirizzo mail e/o numero di telefono diversi.
Fammi sapere per favore....ti ringrazio in anticipo..ho ripetuto apertura con dati della moglie stesso problema
Altro numero cellulare ma stessa mail
 
mah..
rifaccio con altra mail
p.s. mi scuso x OT : viviconto CD lo apro veloce on line? se no mollo e faccio questo
grazie ancora
Non ne ho la più pallida idea per Viviconto
Per Cherry dovresti cercare di fare mente locale e ricordarti con quale mail e num di tel hai aperto altri cd simili, tipo Conto Key, CF+ poi non so che altri cd hai
 
Non ne ho la più pallida idea per Viviconto
Per Cherry dovresti cercare di fare mente locale e ricordarti con quale mail e num di tel hai aperto altri cd simili, tipo Conto Key, CF+ poi non so che altri cd hai
risolto cambiando mail avevi ragione
grazie
 
Non ne ho la più pallida idea per Viviconto
Per Cherry dovresti cercare di fare mente locale e ricordarti con quale mail e num di tel hai aperto altri cd simili, tipo Conto Key, CF+ poi non so che altri cd hai
Magu , ho fatto un video riconoscimento dove pronunciavo coppie di numeri a caso..boh...non ho capito se ho completato
ora mi dice questo (anche in mail dove arriva mail con scritto che posso riprendere la pratica ma poi se entro non mi fa fare altro)

Prospect Conto Corrente​


Stato: BO-Conferma riconoscimento​


Creata il 19/11/2023
Abbiamo ricevuto la tua richiesta e la stiamo elaborando. Ti aggiorneremo appena possibile.


Prospect Conto Corrente​


Stato: Pratica non completata​


Creata il 19/11/2023
Completata il 19/11/2023
Pratica non completata
 
E' corretto? devo solo attendere apertura ?
Sì, la “non completata” è la prima che hai fatto che si è bloccata per la mail e poi hai annullato.
L’altra è in elaborazione e probabilmente domani ti daranno conferma di apertura conto
 
Non ne ho la più pallida idea per Viviconto
Per Cherry dovresti cercare di fare mente locale e ricordarti con quale mail e num di tel hai aperto altri cd simili, tipo Conto Key, CF+ poi non so che altri cd hai
Non sapevo che sulla piattaforma “Certification Authority”, si può utilizzare una sola volta email e/o numero di cellulare.
Non ne comprendo le ragioni.
Tuttavia mi pare di capire che basta cambiare indirizzo email, mantenendo comunque il medesimo recapito telefonico, perché la richiesta di apertura vada a buon fine.
Confermi?
Noto, inoltre, che nel simulatore per calcolare il rendimento presente sul loro sito, per scadenze 36/60 mesi al 5,40% lordo annuo, indica un rendimento netto del 4%, quando invece dovrebbe essere il 3,996%.
Nel calcolo delle cedole, al momento della sottoscrizione dei vincoli, quale rendimento effettivo viene calcolato? 3,996% o 4%?
Grazie.
 
Ultima modifica:
Scusate sto studiando Cherry. Ma il Recall che durata ha? cioè se oggi vincolo ho il 3.5 ma per quanto? sicuro sarà stato detto mille volte ma non ho seguito molto questa discussione. Cioè funziona che se vincolo una somma x oggi becco il 3.5 fino a che non decidano di cambiarla?
 
Ultima modifica:
Scusate sto studiando Cherry. Ma il Recall che durata ha? cioè se oggi vincolo ho il 3.5 ma per quanto? sicuro sarà stato detto mille volte ma non ho seguito molto questa discussione. Cioè funziona che se vincolo una somma x oggi becco il 3.5 fino a che non decidano di cambiarla?
A differenza del deposito vincolato il recall ha un tasso che può essere variato in ogni momento con apposita comunicazione da parte della banca.
 
Dal Recall,
quando faccio tornare sul conto corrente una somma,
c'è un limite massimo o posso ritirare tutto?
 
:bye:
1700515050675.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro