Cherry Bank S.p.A. Cap. IV

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie Cioccapiatti. Ho usato Confronta PDF - veloce, online, gratis e le differenze sostanzialmente sono relative alle informazioni sulla banca con l'inserimento de capitale sociale ed altre piccole differenze, poi, sul testo hanno effettuato alcune correzioni di sintassi senza sostanziali modifiche alle condizioni.
Questo quanto ho rilevato io.
 
Anche io, ad una prima occhiata, non rilevo differenze sostanziali sulle condizioni, né del c\c, né del Box, né del Recall, né del vincolato.
 
La pagina 6, la legenda, è più lunga.
 
Grazie Cioccapiatti. Ho usato Confronta PDF - veloce, online, gratis e le differenze sostanzialmente sono relative alle informazioni sulla banca con l'inserimento de capitale sociale ed altre piccole differenze, poi, sul testo hanno effettuato alcune correzioni di sintassi senza sostanziali modifiche alle condizioni.
Questo quanto ho rilevato io.
Si, in particolare sembra sia stato tolto l'importo del "capitale sociale" nelle "informazioni sulla banca" all'inizio. Forse per quella storia che han fatto recentemente la fusione con Banca Valconca
 
È stato aggiunto il foro competente.
Manca l'intestazione in alto a dx.
 
Si, in particolare sembra sia stato tolto l'importo del "capitale sociale" nelle "informazioni sulla banca" all'inizio. Forse per quella storia che han fatto recentemente la fusione con Banca Valconca
Se anche spulciando bene non vengono fuori altre differenze, è probabile che la motivazione di un nuovo FI sia quella
 
Non hanno fatto nessun cambiamento perchè domani difficlmente ci saranno cambiamenti dalla riunione BCE
 
Quindi le variazioni dovrebbero riguardare il nuovo assetto della Banca, capitale sociale ed altri dati, dopo l'incorporazione di Banca Valconca.
 
Se anche spulciando bene non vengono fuori altre differenze, è probabile che la motivazione di un nuovo FI sia quella
Anche perchè per altri tipi di modifiche (ad esempio variazione costi o altro di simile portata) dovrebbero emettere una PMU in cui le modifiche dovrebbero essere evidenziate.
 
Strano che emettano un aggiornamento dei tassi (in questo caso non aggiornamento) ad un giorno dalle decisioni di FED e BCE...Ed io che avevo vincolato giusto 7 giorni fa per eventualmente poi recedere e approfittare dei nuovi tassi :fiufiu:
ah quindi se si accende un vincolo con Cherry è poi possibile scioglierlo (recedere) entro i 14 giorni?

Non lo sapevo... buono a sapersi OK!
 
Documento di riconoscimento e tessera sanitaria, entrambi fronte e retro, vanno caricati in pdf o jpeg?
 
io carico sempre in jpeg ma credo non facciano troppe storie nemmeno con il pdf
 
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di una delucidazione per un argomento che non sono riuscito a trovare in autonomia. L'apertura del conto Cherry e conseguente attivazione del Conto Deposito oltre a non poter essere cointestato prevede un limite massimo di età anagrafica per l'intestatario sia per il conto corrente che per il conto deposito? Grazie a chi potrà chiarirmi quest'aspetto
 
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di una delucidazione per un argomento che non sono riuscito a trovare in autonomia. L'apertura del conto Cherry e conseguente attivazione del Conto Deposito oltre a non poter essere cointestato prevede un limite massimo di età anagrafica per l'intestatario sia per il conto corrente che per il conto deposito? Grazie a chi potrà chiarirmi quest'aspetto

Il conto corrente e conto deposito vanno a braccetto, se ti aprono il CC ovviamente puoi aprire anche il conto deposito.
Il CC non è cointestabile e per quanto riguarda l'età anagrafica sul FI non c'è traccia di limitazioni.
Eventualmente per sicurezza dagli un colpo di telefono.
 
Il conto corrente e conto deposito vanno a braccetto, se ti aprono il CC ovviamente puoi aprire anche il conto deposito.
Il CC non è cointestabile e per quanto riguarda l'età anagrafica sul FI non c'è traccia di limitazioni.
Eventualmente per sicurezza dagli un colpo di telefono.
Ti ringrazio, per scrupolo ho chiamato il servizio clienti e mi hanno confermato che non ci sono vincoli di età massima
 
domanda: ma se uno volesse aspettare ultimo momento per vincolare in modo da capire se vengono fuori condizioni più (o anche meno) favorevoli, il 18 /12 stesso si può ancora fare il conto vincolato ?
 
ho chiamato il servizio clienti e mi hanno confermato che non ci sono vincoli di età massima
Non ci sono vincoli contrattuali, ma ciò non impedisce che la banca, a seguito di propre valutazioni (anche sull'età del richiedente), possa comunque respingere una richiesta di apertura.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro