Cherry Bank S.p.A. Cap. IV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
devi modificare il pdf con conto corrente al posto del conto deposito e lo invii con un documento di riconoscimento e nel giro di poco tempo rispondono riguardo l'esito della lavorazione
Avevo comprato il modulo modifica del pdf, ma dopo l'ultimo aggiornamento se ne sono usciti che il seriale non è piu' valido, il acquisto di anni fà...quindi ora per principio non lo uso piu', vuol dire che lo copiero' fatto in casa con word, ne faro' due, uno per il cd ed uno per il cc. Comunque anche per il solo cd, il modulo sembra errato perche parla di invio e non di frequenza emissione estratto conto...
 
devi modificare il pdf con conto corrente al posto del conto deposito e lo invii con un documento di riconoscimento e nel giro di poco tempo rispondono riguardo l'esito della lavorazione
A me non hanno ancora risposto... è normale?
 

Allegati

  • Screenshot - 31_12_2023 , 18_25_36.png
    Screenshot - 31_12_2023 , 18_25_36.png
    18,8 KB · Visite: 35
Avevo comprato il modulo modifica del pdf, ma dopo l'ultimo aggiornamento se ne sono usciti che il seriale non è piu' valido, il acquisto di anni fà...quindi ora per principio non lo uso piu', vuol dire che lo copiero' fatto in casa con word, ne faro' due, uno per il cd ed uno per il cc. Comunque anche per il solo cd, il modulo sembra errato perche parla di invio e non di frequenza emissione estratto conto...
Non è necessario mandare un pdf o un word. Puoi anche scriverlo direttamente nella mail allegando un tuo documento.
 
anche io ho chiesto per email la procedura per cambio rendicontazione e mi hanno risposto in tempi brevi dicendomi di allegare solo un documento in risposta all'email ✅
vi consiglio quindi di scrivere una semplice email con già allegato il documento d'identità :-)
 
Che voi sappiate...con quanti giorni di anticipo, sull'esecuzione, si puo' inoltrare un bonifico? per esempio, con Banca CF+, sono 24 giorni di calendario, quindi il 6 dicembre si possono programmare già bonifici di Gennaio...
 
solo a me da saldo zero? e poi errore generico.
 
adesso capisco perchè non riesco ad aprire il conto :D
e considerate che l'ho aperto per un parente una settimana fa quindi in teoria dovrei saperci fare!
 
Volete vedere che domani ci troveremo una bella sorpresa con i tassi dei vincoli! (mica tanto una sorpresa)

Ci sono problemi ad accedere all'area personale, forse per evitare vincoli odierni, al tasso "attuale" (ipotesi, che mi farebbe piacere venisse smentita)
 
Volete vedere che domani ci troveremo una bella sorpresa con i tassi dei vincoli! (mica tanto una sorpresa)

Ci sono problemi ad accedere all'area personale, forse per evitare vincoli odierni, al tasso "attuale" (ipotesi, che mi farebbe piacere venisse smentita)
Si entra regolmente.
 
I bolli vengono presi solo a fine anno del CD sul CC oppure ci possono essere anche altre date??giusto per curiosità,perche' in ogni caso lascerei qualcosa giusto per dire non a 0
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro