Cherry Bank S.p.A. Cap. IV

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno dei problemi. Anche a me nel passaggio da app a web per concludere la richiesta del vincolo, spesso andava in palla e mi rimaneva “operazione in corso“ con la barra che “lavora“ ma alla fine non concludeva nulla. Riprova più tardi, ogni tanto funziona

Vedi l'allegato 2970773
Buongiorno! Giovedì sera ho inviato la mail a contoonline@cherrybank.it con la descrizione del mio problema. Purtroppo nessun riscontro, ho verificato di nuovo questa mattina ed il problema persiste, di conseguenza:
1. Non riesco a completare l'attivazione del vincolo con lo stato sospeso perché manca il tasto COMPLETA.
2. Non riesco ad attivare nessun altro vincolo finché quello sospeso non venga effettivamente attivato.
3. Nel frattempo da mercoledì ho in giacenza del conto corrente i fondi che non portano alcun guadagno perché non posso aprire nuovi vincoli.
Questo malfunzionamento del sistema di Cherry Bank lo trovo gravissimo.
Screenshot_20240106-091451_Samsung Internet.jpg
 
Ragazzi sto provando ad aprire il conto solo che al momento della schermata dove bisogna caricare i documenti, procedendo mi riporta un messaggio di errore. Ho cambiato diversi browser ma il risultato è lo stesso, ho chiamato l'assistenza , mi hanno fatto cancellare cookie e consentito quelli di terze parti ma il problema non è stato risolto, a quel punto l'operatore mi ha fatto mandare la solita email perché non sapeva come risolvere.... consigli per risolvere? A qualcuno è capitato?
Il problema che ho avuto io giorni fa. Come confermato qui sul forum e anche dal servizio clienti il conflitto sta nell emissione del certificato digitale. La banca mi ha detto.che non può risolvere e l'unico modo è cambiare mail e/o numero di cellulare. Quindi alla fine ho deciso di lasciare perdere questo conto.
 
Il servizio clienti Cherry mi ha detto che non basta cambiare mail ma serve anche un diverso numero di telefono. Se qualcuno ha esperienze diverse le condivida
 
Il servizio clienti Cherry mi ha detto che non basta cambiare mail ma serve anche un diverso numero di telefono. Se qualcuno ha esperienze diverse le condivida
E' accaduto anche a me, ho riscontrato impossibilità ad aprire il conto in quanto il numero di telefono utlizzato era già in uso.....

Ho risolta acquistando una nuova sim, con nuovo numero, cercando il piano tariffario meno caro del mercato, e tutto si è poi risolto in mezza giornata, da quando ho inoltrato la richiesta id apertura conto a quanto il conto è risultato "operativo"
 
Ultima modifica:
Buongiorno! Giovedì sera ho inviato la mail a contoonline@cherrybank.it con la descrizione del mio problema. Purtroppo nessun riscontro, ho verificato di nuovo questa mattina ed il problema persiste, di conseguenza:
1. Non riesco a completare l'attivazione del vincolo con lo stato sospeso perché manca il tasto COMPLETA.
2. Non riesco ad attivare nessun altro vincolo finché quello sospeso non venga effettivamente attivato.
3. Nel frattempo da mercoledì ho in giacenza del conto corrente i fondi che non portano alcun guadagno perché non posso aprire nuovi vincoli.
Questo malfunzionamento del sistema di Cherry Bank lo trovo gravissimo. Vedi l'allegato 2971520
A parte qualche iniziale problema con il video di apertura, per me finora (sia con il cc, che con il Recall e i vincoli) è sempre andato tutto liscio e senza inghippi. Da lunedì tornano negli uffici anche le persone che si sono assentate per qualche giorno di vacanza durante le feste natalizie/di fine anno/Epifania ed è probabile che risponderanno presto alla tua mail (a me hanno sempre risposto nell'arco di poco tempo). Comunque tienici aggiornati
 
  • Like
Reazioni: mgr
E' accaduto anche a me, ho riscontrato impossibilità ad aprire il ocnto in quanto il numero di telefono utlizzato era già in uso.....

Ho risolta acquistando una nuova sim, con nuovo numero, cercando il piano tariffario meno caro del mercato, e tutto si è poi risolto in mezza giornata, da quando ho inoltrato la richiesta id apertura conto a quanto il conto è risultato "operativo"
Io ho risolto il problema riaprendo il conto è inserendo esattamente sia il cellulare che email aperto con il conto credem
 
Ragazzi sto provando ad aprire il conto solo che al momento della schermata dove bisogna caricare i documenti, procedendo mi riporta un messaggio di errore. Ho cambiato diversi browser ma il risultato è lo stesso, ho chiamato l'assistenza , mi hanno fatto cancellare cookie e consentito quelli di terze parti ma il problema non è stato risolto, a quel punto l'operatore mi ha fatto mandare la solita email perché non sapeva come risolvere.... consigli per risolvere? A qualcuno è capitato?
Il problema che ho avuto io giorni fa. Come confermato qui sul foruanche dal servizio clienti il conflitto sta nell emissione del certificato digitale. La banca mi ha detto.che non può risolvere e l'unico modo è cambiare mail e/o numero di cellulare. Quindi alla fine ho deciso di lasciare perdere questo conto.
Io ho risolto il problema riaprendo il conto è inserendo esattamente sia il cellulare che email aperto con il conto credem
È quello che avevi fatto io ma non ha funzionato.
 
Buongiorno ho fatto una ricerca nel forum ma non ho trovato niente…. improvvisamente oggi mi da “utente bloccato” qualcuno sa cosa può essere successo? Risoluzioni?
 
Squid, scrivi che basta cambiare mail E/O numero di telefono ma sei riuscito ad aprire il conto cambiando SOLO la mail?
 
Buongiorno ho fatto una ricerca nel forum ma non ho trovato niente…. improvvisamente oggi mi da “utente bloccato” qualcuno sa cosa può essere successo? Risoluzioni?
a me era successo il primo giorno quando non avevo compreso la procedura di log in dal PC
(infattti da allora uso solo lo smartphone :D)

comunque chiamando l'assistenza clienti mi hanno sbloccato nel giro di poche ore
 
Buongiorno, stavo valutando di aprire questo CC/CD per effettuare un vincolo a 24 o a 36 mesi. Essendo un CC potrebbero un domani inserire un costo sul CC e quindi vanificare in parte il tasso sul CD negli anni a venire. Voi cosa ne pensate ?
 
Buongiorno, stavo valutando di aprire questo CC/CD per effettuare un vincolo a 24 o a 36 mesi. Essendo un CC potrebbero un domani inserire un costo sul CC e quindi vanificare in parte il tasso sul CD negli anni a venire. Voi cosa ne pensate ?
Io penso che sia inutile fasciarsi la testa prima di essersela rotta.
 
Essendo un CC potrebbero un domani inserire un costo sul CC e quindi vanificare in parte il tasso sul CD negli anni a venire. Voi cosa ne pensate ?
Teoricamente potrebbero farlo tutte le banche, in qualsiasi momento. In quel caso converrebbe a tutti fare un esposto alla Banca d'Italia, ma non valuterei con quale banca aprire il conto deposito sulla base di una possibilità.
 
Buongiorno, stavo valutando di aprire questo CC/CD per effettuare un vincolo a 24 o a 36 mesi. Essendo un CC potrebbero un domani inserire un costo sul CC e quindi vanificare in parte il tasso sul CD negli anni a venire. Voi cosa ne pensate ?
Se n'era parlato qualche tempo fa. Se dovesse succedere dovrebbero cambiare completamente il funzionamento del conto deposito perché dovrebbe rendere possibile chiudere il loro C/C per modifica unilaterale delle condizioni. Non credo che gli convenga.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro