Cherry Bank S.p.A. Cap. V

Bossi ha una storia alle spalle che parla da sola, potrei capire la tua titubanza con altre banche...
 
Anche la terza guerra mondiale non pare tanto improbabile...
 
piu' passano gli anni e piu' mi convinco che arriverà il mio giorno... :terrore:
 
Il thread dell'ottimismo e dell'allegria, eh :)
 
Non la senti arrivare, te ne accorgi solo troppo tardi come in ascensore...non dirmi che credi ai bilanci?
non ho certo tempo per leggerli....in ogni caso dietro adesso c'è credit agricole....per me una garanzia visto che continua ad aprire sportelli a raffica
 
Se qualcuno ha paura di questa Banca è libero di investire in (Bitcoin oppure in Nvidia) Poi tra 5 anni ci risentiremo....
 
Se qualcuno ha paura di questa Banca è libero di investire in (Bitcoin oppure in Nvidia) Poi tra 5 anni ci risentiremo....
:wtf: uno che ha paura dei CD va a investire in bitcoin? deve essere accecamento da paura allora
quando sei talmente terrorizzato non distingui piu' i limiti e li oltrepassi nella direzione opposta
 
Calma...calma. Capisco non aver investito al 5.40 brucia...., Se qualcuno pensa di voler fare terrorismo vada altrove.
Non ho proprio capito cosa inteni con il tuo post, io mi riferivo al post 224, io sono dentro a 5,40% non so di chi parli.
 
Non ho proprio capito cosa inteni con il tuo post, io mi riferivo al post 224, io sono dentro a 5,40% non so di chi parli.
Quindi anche Tu hai fiducia in questa banca(y) è fai bene ad averla.
Quello che intendevo dire nei post sopra, è di non fare alcun paragone con L.B (tripla A fasulla)

L.B fu usata ( dalle mani forti) per dare il via alla più grande speculazione al ribasso di tutti i tempi a livello mondiale.
Tutto era straordinariamente (impacchettato alla perfezione) solo ed esclusivamente per far crollare tutto quanto.

Io come Te dentro con il 5.40%👍 fino alla soglia del FIDT e dormo sonni tranquilli.
 
Se qualcuno ha paura di questa Banca è libero di investire in (Bitcoin oppure in Nvidia) Poi tra 5 anni ci risentiremo....
Questi sopracitati e altri, sono davvero pericolosi...( poi ognuno deve fare i conti con il proprio portafoglio ed il grado di rischio che si assume) però permettetemi di dire che (sono oramai troppi che spingono in questa direzione)...La storia insegna e non conta ( AI oppure IA) chiamatela come volete...! MAGARI SARANNO I PROSSIMI PACCHI.

Io sto con Cherry (poco... se paragonato in %... ma tranquillo) 👍
 
Quindi anche Tu hai fiducia in questa banca(y) è fai bene ad averla.
Quello che intendevo dire nei post sopra, è di non fare alcun paragone con L.B (tripla A fasulla)

L.B fu usata ( dalle mani forti) per dare il via alla più grande speculazione al ribasso di tutti i tempi a livello mondiale.
Tutto era straordinariamente (impacchettato alla perfezione) solo ed esclusivamente per far crollare tutto quanto.

Io come Te dentro con il 5.40%👍 fino alla soglia del FIDT e dormo sonni tranquilli.
era riferita al fatto che l'utente diceva "se sento la puzza scappo", in pratica non scappi...su LB non han fatto in tempo a scappare banche figuriamoci noi utenti...della serie...figurati se il credito di una tripla non è virtuoso, eppure davano mutui ai barboni e pacchetti alle banche europee
 
Indietro