Chi abita a firenze e dintorni nel fol?

Scritto da solomare
scritto da solomare
bisogna portare anche blue pensaci tu zio zuf
ciao
solomare
;)


scritto da ZioRufus:D :D

...faremo in modo di portare Blue e Leon possiamo allargare l'invito anche ad altri se volete

...ho mandato un msg privato a tutti quelli che hanno postato in questo thread

...non siete pochi ve lo assicuro quindi forza che domani aggiorniamo la lista;)

ZioRufus
 
Partecipo volentieri.
Ci sarò anch'io.
Gabriele
 
non possumus

Scritto da ZioRufus
scritto da ZioRufus:D :D

...faremo in modo di portare Blue e Leon possiamo allargare l'invito anche ad altri se volete

...ho mandato un msg privato a tutti quelli che hanno postato in questo thread

...non siete pochi ve lo assicuro quindi forza che domani aggiorniamo la lista;)

ZioRufus

ciao ZioRufus,
un saluto a femartir, che ho conosciuto ad Arezzo (te le rammenti le svizzere?)
ciao a tutti, toscani e non.

Ho ricevuto il tuo messaggio e ti rispondo qui.
Per venerdi 25 non posso: parto nel pomeriggio per l'Elba e, per adesso, ci resterò per tutto il fine settimana.
Mi piacerebbe un mondo incontrarvi, ma non credo di poter intervenire ad una cena per tutta l'estate:
purtroppo (per fortuna!!) sarò all'Elba fino a settembre.

Se qualcuno avesse voglia di organizzare un incontro all'Elba, conosco un ristorante che andrebbe a pennello: vista notturna sulla Corsica, cacciucco da sballo e prezzi ragionevoli.
Non sarà il Baglioni, ma ci si può accontentare....

Divertivevi anche per me.
Raffaele
 
azz, zio non posso, parto per la val di rabbi venerdì dopo il lavoro.
sto su due settimane.
al ritorno avrete già fatto:(
alla prossima allora e buon appetito!
 
....................orgoglioso di essere fiorentino anche io, ma purtroppo proprio il 25/7 in partenza per le ferie ............DIO VOGLIA !!!!! Se rimandiamo la cosa a settembre contateci!!!!! Salutoni BIG
 
Re: Eccomi ZIO

x ZIORUFUS

Ti faccio un mio sincero apprezzamento per l'impegno che ti sei preso. IO non so se potrò venire perchè parto quasi sempre di venerdi per farmi 3 giorni di mare, ma ti do un consiglio , non cambiare la data tanto non riusciresti mai ad acchiapparli tutti. Eventualmente se non riesco a venire questa volta ci sarà sicuramente questo inverno un secondo raduno alla "cena dello Zio" e li vedrò di non mancare.
;)

Scritto da Bios
.
Venite soli o accompagnati dalle consorti o pseudo tali?

Io vengo solo è l'occasione per prendere un pò di "aria".

:D
 
X Ziorufus

Hai già un'idea oltre che della data (25/07/03), anche del posto?


Ristorante, trattoria, pizzeria, casa tua........ casa mia.......


A me va bene tutto, cerca nei limiti del possibile di stringere altrimenti diventa sempre più difficile, concordo con quello che dice ANNO non cambiare date tanto tutti non puoi acchiapparci.
 
Re: X Ziorufus

Scritto da Bios
Hai già un'idea oltre che della data (25/07/03), anche del posto?


Ristorante, trattoria, pizzeria, casa tua........ casa mia.......


A me va bene tutto, cerca nei limiti del possibile di stringere altrimenti diventa sempre più difficile, concordo con quello che dice ANNO non cambiare date tanto tutti non puoi acchiapparci.


x lo ZIO

Infatti visto che la data è vicina decidi subito tu anche il posto .

Ciao

;)
 
Ho ricevuto il messaggio ma purtroppo il 25/7 sarò a Varese per lavoro.
Ma perchè non si fa di sabato ?
Fatemi sapere ;)
 
ok zio,

io sono della partita.

per me il posto non è un problema....sto ad empoli e quindi non ho problemi a spostarmi a firenze o zone limitrofe.

comunque cerchiamo di non rimandare perchè tutti non ci becchiamo comunque mai...possiamo sempre rifarla dopo le ferie.

fatemi sapere..rimango in attesa di istruzioni.

complimenti per l'iniziativa zio....

ciao, sauro.
 
Penso di esserci quasi sicuramente!Lo dico anche a bubus di persona...!
 
grazie Ziorufus per "l'adunata"......
mi unisco volentieri al gruppo,ma non so se ci sarò il 25.......vi farò sapere......
ciao
RAga
 
X ZIO RUFUS

OK RAGAZZI, per me va bene purchè sia in un posto al fresco
( non ridete non intendevo a Sollicciano :D )

provo a buttare la una proposta;
Ristorante Pizzeria La Ventola - Marina di Cecina (località La Mazzanta)
buon servizio, ottimi primi di mare, prezzi giusti

ma sicuramente spetta a Zio la scelta visto che ha lanciato l'idea
bravissimo, facci sapere !!
 
Un saluto a tutti:)

..cominciamo subito con l'aggiornamento

1-ZioRufus
2-Femartir
3-solomare
4-Leon
5-avatar
6-maxrin
7-Bios
8-Nickanonimo72
9-nutoc-w
10-Maccherone
11-Anno(..in forse ma viene:) ;) )
12-Ster6
13-bubus
14-raga(..vedi anno:D )
15-assuan

...mancano ancora in parecchi all'adunata alcuni mi hanno risposto in privato non potranno esserci, altri verranno sicuramente al secondo appuntamento che spero sarà a settembre, altri non mi hanno ancora risposto

..comunque siamo già un buon numero

..per quanto riguarda la data è oramai certa si farà il 25

..per ciò che riguarda il posto ho icaricato femartir che ha già più soluzioni e che statene certi saprà il fatto suo!!

Domani continueremo l'aggiornamento

...grazie comunque a tutti mi dispiace per chi sarà costretto a mancare...sarà per la proxima volta;)

Saluti

ZioRufus
 
Giorno' a tutti, vi allego il link del ristorante dove prenoterò:
http://www.firenze.net/groups/3/14/43/artI3281.html
testato personalmente con ottimi risultati:D :D :D
per chi non conosce la zona nella pagina troverete anche la mappa per arrivarci.
Abbiamo deciso con lo Zio di fissare due punti di ritrovo nel primo all'uscita dell'autostrada firenze sud ci sarò io ad aspettare nel secondo fissato al piazzale michelangelo ci sarà lo zio con barba, cappello e bastone che si trascina i suoi teneri 80 anni:eek: :eek: :eek: .
P.s. se qualcuno dovesse arrivare in treno avvisi per tempo che mandiamo qualcuno a prenderlo:p :p :p
 
Scritto da femartir
Giorno' a tutti, vi allego il link del ristorante dove prenoterò:
http://www.firenze.net/groups/3/14/43/artI3281.html
testato personalmente con ottimi risultati:D :D :D
per chi non conosce la zona nella pagina troverete anche la mappa per arrivarci.
Abbiamo deciso con lo Zio di fissare due punti di ritrovo nel primo all'uscita dell'autostrada firenze sud ci sarò io ad aspettare nel secondo fissato al piazzale michelangelo ci sarà lo zio con barba, cappello e bastone che si trascina i suoi teneri 80 anni:eek: :eek: :eek: .
P.s. se qualcuno dovesse arrivare in treno avvisi per tempo che mandiamo qualcuno a prenderlo:p :p :p


....78 Fer....ancora 78, quante volte te lo devo dire?:mad: :mad: :mad:

Saluti:D

ZioRufus
 
a firenze...

anch'io abito a firenze, ma quanti siamo?sono una new entry del forum...
 
Scritto da ZioRufus
Un saluto a tutti:)

..cominciamo subito con l'aggiornamento

1-ZioRufus
2-Femartir
3-solomare
4-Leon
5-avatar
6-maxrin
7-Bios
8-Nickanonimo72
9-nutoc-w
10-Maccherone
11-Anno(..in forse ma viene:) ;) )
12-Ster6
13-bubus
14-raga(..vedi anno:D )
15-assuan

...mancano ancora in parecchi all'adunata alcuni mi hanno risposto in privato non potranno esserci, altri verranno sicuramente al secondo appuntamento che spero sarà a settembre, altri non mi hanno ancora risposto

..comunque siamo già un buon numero

..per quanto riguarda la data è oramai certa si farà il 25

..per ciò che riguarda il posto ho icaricato femartir che ha già più soluzioni e che statene certi saprà il fatto suo!!

Domani continueremo l'aggiornamento

...grazie comunque a tutti mi dispiace per chi sarà costretto a mancare...sarà per la proxima volta;)

Saluti

ZioRufus

Ma si viene soli o si portano anche rispettive donne??
 
Scritto da nickanonimo72
Ma si viene soli o si portano anche rispettive donne??

Io direi ove fosse possibile di farla tra di noi la cena anche perchè non vi consiglio di conoscere mia moglie vi psicanalizzerebbe tutti quanti e chiederebbe un T.S.O. (trattamento sanitario obbligatorio):D :D :D
Scherzi a parte io vengo senza moglie, se no a chi li lascio i miei diavoletti?
Ognuno può portare qualsiasi persona, l'importante e che me lo segnali sul fol per la prenotazione al ristorante.
Saluti nickancoraperpocoanonimo :D :D :D ;)
 
non posso

Il 25 luglio sono già in ferie.............. mi spiace sarà per un'altra volta

cytal;)
 
Indietro