Chi ben comincia 1 Dicembre + 10% pressapoco. Nuovo 3d CARIGE

Ma sei uno della famiglia?
Perchè a noi di VM frega un kaiser ed anche a te come azionista dovrebbe essere la stessa cosa.

....il nemico del mio nemico è un mio amico. In ogni caso il ristoro a VM proverebbero tutti i reati commessi ai danni degli azionisti Carige
 
Carissimi risparmiatori Carige è finita.

Ora manca solo il ristoro a Malacalza.

Apposto. Felici e contenti anche per quest ultimo lieto evento per il retail
 
metto un grafichetto ...
.
zzzzzzzz 14 CRG-Giornaliero.png
 
....il nemico del mio nemico è un mio amico. In ogni caso il ristoro a VM proverebbero tutti i reati commessi ai danni degli azionisti Carige

Accordo riservatissimo, tra gentiluomini.

Nessuno saprà le condizioni, come è degli accordi stragiudiziali
 
Carissimi risparmiatori Carige è finita.

Ora manca solo il ristoro a Malacalza.

Apposto. Felici e contenti anche per quest ultimo lieto evento per il retail

Adesso Bper ha l'88,3% di base, per delistare vedremo dove si spingerà, i soldi non le mancano adesso con tutto quello che ha sganciato il Fitd.
 
Adesso Bper ha l'88,3% di base, per delistare vedremo dove si spingerà, i soldi non le mancano adesso con tutto quello che ha sganciato il Fitd.

Il 90% lo supera in un nanosecondo
Bisogna vedere se supera anche il 95% e squeeza tutti
 
All time monthly
Offre spunti diversi.

Magari se la compra amazon o home depot.

Settore forniture di attrezzature idroponiche, il futuro dell agricoltura.

In più specializzati in forniture per cannabis, ulteriore settore in espansione.

Ha acquistato da poco un rivenditore che serve stati fuori dall America...così potenziali di crescita globale.
 
Magari se la compra amazon o home depot.

Settore forniture di attrezzature idroponiche, il futuro dell agricoltura.

In più specializzati in forniture per cannabis, ulteriore settore in espansione.

Ha acquistato da poco un rivenditore che serve stati fuori dall America...così potenziali di crescita globale.

Non sembra male... l' ho messa in osservazione.
 
Indietro