chi c'e' c'e'

Tra un pò i diritti ben oltre i massimi odierni. 2,40 è nel mirino. Poi 2,60.
 
noi non contiamo un famigerato quazzo!!
quando vogliono te li buttano a picco, il parco svende e loro fan man bassa!!
pure io mi son buttato a 2,12.....:cool:

speriamo



deve andare così ....non può essere il contrario ....non esiste un ADC senza speculazione sui diritti che rappresentano in questo caso il 95% delle nuove azioni ....per ora stanno solo decidendo a che prezzo devono andare ......se il titolo si fermerà a 1 euro ...il diritto dovrà quotare 22 !!!

tutto qua !!!
 
deve andare così ....non può essere il contrario ....non esiste un ADC senza speculazione sui diritti che rappresentano in questo caso il 95% delle nuove azioni ....per ora stanno solo decidendo a che prezzo devono andare ......se il titolo si fermerà a 1 euro ...il diritto dovrà quotare 22 !!!

tutto qua !!!

quindi hai fiducia nei diritti??
 
deve andare così ....non può essere il contrario ....non esiste un ADC senza speculazione sui diritti che rappresentano in questo caso il 95% delle nuove azioni ....per ora stanno solo decidendo a che prezzo devono andare ......se il titolo si fermerà a 1 euro ...il diritto dovrà quotare 22 !!!

tutto qua !!!

....certo che se uno apre ora il fol , e non sà molto di tiscali e tutta la giostra che c'è attorno certi valori gli fan venire i brividi..........:D:D:D:D
 
adesso ci vuole il colpo di prestigio... tutto bloccato per l'asta, -50%
 
ciao a tutti....
caspita l'azione a 1,44 sospesa...

adesso mi dà...
lettera 1,0 e denaro 1,95....

e il diritto tiene sopra i 2 euro...

stai a vedere che l'hanno pensata in maniera tale da far vendere tutto il parco buoi il primo giorno per paura di trovarsi con l'azione a 0,20 in mano...e il diritto crollare a 1,58...han comprato loro e adesso fanno la "finta bolla speculativa", poi quando il parco buoi crede nel mega gain e comprerà sui rialzi , loro sbolognano tutto e buttano giù....
 
se sale di un altro 500%vendo tutto e vado in pensione:D:D

con le cellule in ptf,quelle ci vogliono altrimenti l'adrenalina ndo' sta'
 
Indietro