chi c'e' c'e'

Dopo 2,60 dopo ha sbattuto per un pò, prossimo obiettivo per oggi 3 euro. Raggiungibilissimi.
 
Province


I contrari
L'Aula della Camera ha approvato la sospensiva presentata da Pdl e Lega alla proposta di legge sull'abolizione delle province. Contrari, e quindi a favore dell'abolizione, Italia dei Valori, Udc e anche il Pd, che ha espresso però un voto in linea con gli altri partiti di opposizione restando però contrario nel merito. Di Petro e Casini sono i paladini dell'abolizione delle province. Gianclaudio Bressa, vice capogruppo del Pd, ha spiegato che la linea non è quella di abolire le Province ma, come emerso dall'assemblea dell'Anci, di "creare un maggior collegamento con tutto il territorio". Servono insomma "enti intermedi". (Apcom)


Ma il pdl non era favorevole...un cavallo di battaglia per il contenimento delle spese??
Mah forse ci hanno ripensato....tanto i soldi arrivano dallo scudo fiscale...:D


IN CHE MANI.....!!!!

.... fra defi :censored: cienti e fara :censored: butti non c'è altro da scegliere):bow:
vai
powertiscali
che culooooooo
OK!OK!OK!OK!OK!

Te lo meriti tutto il ku.lo che stai avendo.

Grande mister x

Anche tu Triglia. Scerzando, scherzando. Chi c'ha creduto quando tutto crollava e qualcuno rideva adesso rode. Io ho venduto i titoli a 1,24 e chissà
perchè mi da un gain di euro 5.018,4.
a.jpg
Mah:mmmm::mmmm::mmmm::mmmm: per me è loss .... poi chi ci capisce un tubo è bravo.
Che situazione..

Ciao Alberto ;)
 
io lo sempre detto
facciamo soldi a palate
!!!!!!!!!!!!!!!!
 
hai visto icaro :D dai che piano piano imo sui 20€ :eek::D

magari:cool:

erano altri tempi vero ma ricordati cosa successe tanti anni fà.... si arrivò a 2000 per azione.... chiaramente la mia è una provocazione ma come non esistevano motivi allora non ne esistono anche oggi, quindi perchè non sognare i 3-4-5-6 etc etc etc....
 
altra domanda: se il diritto vale 2,5 e l'azione 1,65 per comprare 1 azione a 0,10 devo cmq acquistare un diritto per un tot. 2,6. Non ha senso o sbaglio???

non è proprio esatto.. il minimo per esercitare e comprare 643 azioni sono 22 diritti quindi spenderai 22*2.6 = 57.20 a questo ci aggiungerai il costo delle 643 azioni 0.10*643=64,30.... 57.20+64.3 = 121,50 che sarà uguale a 0.189 ad azione.
 
11.800€ senza avere titoli ed il co.glione rode, Be.stia. muori.
 
Per i diritti non credo vadano oltre i 4 euro. L'azione tornerà giù sicuramente.
 
Io ho letto tutto quello che c'era da leggere e me so dovuto prende un Aulin per tornare normale.Guardo il mio ptf vorrei......ma non vorrei.....non so cosa devo fare.Cosa comprare e cosa vendere.....sto sbroccando. Vorrei comprare diritti ma se domani crollano sono fregato.Vorrei comprare azioni...idem........Solo powertiscali me po salvà! Non ne esco vivo altrimenti.
 
Per i diritti non credo vadano oltre i 4 euro. L'azione tornerà giù sicuramente.

un altro...si ma secondo me nn gli conviene far andare giu l azione prima del 23...opinione personale perche la gente inizierebbe a dare via anche i diritti....
 
x me il titolo ha finito ....i diritti anche a 4 ...dove li aspetto !!!

Ti dirò, con il diritto a 4 le nuove azioni sono in carico a 0,237... un valore leggermente altino per dormire sonni tranquilli (per chi aderisce all'adc). ;)
 
graziee

Grazie Daniel, ma allora xchè fino a ieri vendevano tutti i diritti, io compreso :wall:
 
Indietro