Chi conosce questo TS cecchino?

Re: Re: Aggiornamento

scusate se mi intrometto in questo td, ma avrei una domanda da novellino quale sono (poi prometto che continuero' a seguirvi in silenzio). Come posso vedere in MS8 quel grafico con l'andamento del TS (quello con la riga rossa magnificamente in salita...), non capisco proprio...
 
Re: Re: Re: Aggiornamento

Scritto da AgoTino
scusate se mi intrometto in questo td, ma avrei una domanda da novellino quale sono (poi prometto che continuero' a seguirvi in silenzio). Come posso vedere in MS8 quel grafico con l'andamento del TS (quello con la riga rossa magnificamente in salita...), non capisco proprio...

Ciao AgoTino.
E' un po' complicato ... intanto verifica se la tua versione 8.0 è Professional, in modo tale da sapere se puoi aprire e visualizzare i dati intraday.
Quella linea rossa è il risultato del calcolo che il MS fa quando si applica quel TS - chiamato Pivot Momentum - che stiamo studiando a un grafico intraday, in questo caso un 5 minuti di StM.
Dicevo che è complicato perché il TS è incluso in un Plug In della Power Pivots

http://www.equis.com/Products/Plug-Ins/PPP.aspx

che costa 299 dollari. Inoltre, pur avendo il pacchetto ful optional, i codici sono protetti da password, e non possono essere letti.
Motivo per cui stiamo cercando di capire come funziona ...
 
Re: Re: Aggiornamento

Scritto da Pig-H
nel mio metastock 8.0 sto piffero di ts non funge :wall:

anche a me...forse xchè non abbiamo la professional ?:confused:
 
Re: Re: Re: Re: Aggiornamento

Scritto da xerofylno
Ciao AgoTino.
E' un po' complicato ... intanto verifica se la tua versione 8.0 è Professional, in modo tale da sapere se puoi aprire e visualizzare i dati intraday.
Quella linea rossa è il risultato del calcolo che il MS fa quando si applica quel TS - chiamato Pivot Momentum - che stiamo studiando a un grafico intraday, in questo caso un 5 minuti di StM.
Dicevo che è complicato perché il TS è incluso in un Plug In della Power Pivots

http://www.equis.com/Products/Plug-Ins/PPP.aspx

che costa 299 dollari. Inoltre, pur avendo il pacchetto ful optional, i codici sono protetti da password, e non possono essere letti.
Motivo per cui stiamo cercando di capire come funziona ...

Ciao Xerofylno (ammazzaoh, che nick...), allora:
1. grazie della risposta
2. Si, ho la 8.0Pro, che pero' uso per ora in modo EOD. Quindi penso di poter visualizzare i dati intraday. Anzi non potresti mandarmi un file intraday, cosi' provo a caricarlo.
3. come mai io ho il 'pp::Pivot Momentum' nella mia vers. di MS8 ?
E' una vers.che gia' comprende il plug-in ? Vedo infatti che le formule sono protette.
Grazie e ciao
 
bellino davvero, ma siamo sicuri che non rubi

uuu
 
Ultima modifica:
.

Scritto da uuu
bellino davvero, ma siamo sicuri che non rubi

uuu

Il mio scetticismo aumenta, e' troppo performante.
Forza compriamo tutti metastock in cui il TS e' integrato GRATUITAMENTE diventeremo ricchi in poco tempo visti i bassissimi down draw e l'alta percentuale dei trade a buon fine :D
 
Il bello è che se facesse anche SAR dove attualmente esce guadagnerebbe il doppio...:bow:

mah :rolleyes:

Giacomo
 
Scritto da jakeglb
Il bello è che se facesse anche SAR dove attualmente esce guadagnerebbe il doppio...:bow:

mah :rolleyes:

Giacomo

Comunque ho un amico che ha il PRO da cui andro' per verificare di persona in real time in modo da togliermi il dubbio Ciao :)
 
Re: Re: Re: Re: Re: Aggiornamento

Scritto da AgoTino
Ciao Xerofylno (ammazzaoh, che nick...), allora:
1. grazie della risposta

Figurati.

Scritto da AgoTino
2. Si, ho la 8.0Pro, che pero' uso per ora in modo EOD. Quindi penso di poter visualizzare i dati intraday. Anzi non potresti mandarmi un file intraday, cosi' provo a caricarlo.

Se hai installato la 8.0 Pro solo in versione EOD - quindi selezionando "No Vendor" - non puoi caricare grafici intraday.

Scritto da AgoTino
3. come mai io ho il 'pp::Pivot Momentum' nella mia vers. di MS8 ?
E' una vers.che gia' comprende il plug-in ? Vedo infatti che le formule sono protette.
Grazie e ciao

Leggendo il post iniziale di berry4u pensavo si riferisse al Plug-In, mentre da quello che ho capito la versione 8 ha già il Pivot Momentum TS. Non lo sapevo visto che utilizzo ancora la 7.0 ... KO! :)
Non credo che all'interno di 8.0 ci sia tutto il materiale del Plug-In.
Un saluto
 
Scritto da Danlead
Comunque ho un amico che ha il PRO da cui andro' per verificare di persona in real time in modo da togliermi il dubbio Ciao :)

Ehehehe ... OK!
 
Re: Re: Aggiornamento

Scritto da xerofylno
Ciao barry, un saluto a tutti.
Potresti andare a spulciare i trade fatti dal sistema e provare a verificare se entrate e uscite le ha effettuate sempre al cambio di ora? Cioè nei primi 5 minuti dell'ora in cui ha aperto/chiuso l'operazione?
Grazie

Ciao Xero.
No le operazioni sono fatte in minuti diversi senza una regola di questo tipo.

Oggi nessuna operazione. Qua dobbiamo studiare fitto perchè come potrà verificare Danlead il TS non è un tarocco.
 
Re: Re: Re: Aggiornamento

Scritto da berry4u
Ciao Xero.
No le operazioni sono fatte in minuti diversi senza una regola di questo tipo.

Oggi nessuna operazione. Qua dobbiamo studiare fitto perchè come potrà verificare Danlead il TS non è un tarocco.

Me lo auguro vivamente, da una parte le ottime performance mi fanno pensare ad un tarocco, dall'altra mi pare strano che venga venduto un sistema bacato.

A quanto ho capito leggendo varie brochure informative i pivot sono calcolati sul time frame superiore e plottati nel frame di utilizzo.
In questo caso nell'intraday sul 5 minuti potrebbero essere pivot calcolati a 15,30,60 minuti mentre per i sistemi eod sono pivot settimanali,mensili
Un sistema poi classifica il peso dei vari pivot, tramite il calcolo del momentum, forse ci sono anche i ritracciamenti fibonacci.

Vedremo...

;)
 
quindi xero,
per leggere dati intraday devo per forza fare un contratto con qualche datafeeder o e' possibile fare qualche tipo di simulazione ? Esiste la possibilita' di collegarsi ad un fornitore gratuito di tali dati ? Non mi interessano dati professionali, anche se sono ritardati di una settimana vanno bene lo stesso, voglio solo verificare come funzionerebbe il tutto.....
Inoltre questi TS allora non sono utilizzabili in modo EOD ?
 
mi dispiace...

ma è una bufala (vecchia) di quelle che fanno perdere tempo

per la pagina tedesca la potete tradurre dal sito di altavista dal tedesco in inglese
 
Scritto da AgoTino
quindi xero,
per leggere dati intraday devo per forza fare un contratto con qualche datafeeder o e' possibile fare qualche tipo di simulazione ? Esiste la possibilita' di collegarsi ad un fornitore gratuito di tali dati ? Non mi interessano dati professionali, anche se sono ritardati di una settimana vanno bene lo stesso, voglio solo verificare come funzionerebbe il tutto.....
Inoltre questi TS allora non sono utilizzabili in modo EOD ?

Ciao.
L'unico modo per fare simulazioni con grafici intraday è installare la Professional in modalità Signal Broadcast e avere uno storico - anche limitato - di dati intraday.
Che io sappia o ci si abbona a un fornitore di dati oppure si interfaccia MS Pro, a esempio con Real Tick.
Non conosco fornitori gratuiti ...
I TS dovrebbero funzionare sia su EOD sia su Intraday, ma dipende dal codice del sistema.
Saluti
 
Re: mi dispiace...

Scritto da Laetitia
ma è una bufala (vecchia) di quelle che fanno perdere tempo

Ho potuto verificare personalmente, e come detto anche da danlead, il Pivot Momentum non è applicabile alla realtà.
Guarda il futuro e opera sul passato. Ahimé.
Un saluto a tutti
 
Re: Re: mi dispiace...

Scritto da xerofylno
Ho potuto verificare personalmente, e come detto anche da danlead, il Pivot Momentum non è applicabile alla realtà.
Guarda il futuro e opera sul passato. Ahimé.
Un saluto a tutti

Ecco perche' e' gratuito, probabilmente nel pacchetto a pagamento e' stato eliminato/corretto o magari e' stato fatto apposta come lancio pubblicitario...

Ciao
 
Scritto da xerofylno
Ciao.
L'unico modo per fare simulazioni con grafici intraday è installare la Professional in modalità Signal Broadcast e avere uno storico - anche limitato - di dati intraday.
Che io sappia o ci si abbona a un fornitore di dati oppure si interfaccia MS Pro, a esempio con Real Tick.
Non conosco fornitori gratuiti ...
I TS dovrebbero funzionare sia su EOD sia su Intraday, ma dipende dal codice del sistema.
Saluti

Grazie xero,
provo a vedere su realtick.com e vedro'...
 
Indietro