Chi crede nei 25000 di spmib entro novembre 2008???‎

cammello

ROB's something
Registrato
17/1/05
Messaggi
9.313
Punti reazioni
3.786
Ripartiamo da un titolo tradizionale?
La "variazione sul tema" non è piaciuta ai Mercati :D

il settlement di Ottobre è una roulette russa, mancano 4 sedute che può portare dappertutto.
solito consiglio: arrivati a questa data, chiudere tutto appena possibile, per evitare sorpresone tipo l'ultimo settlement.
Validi i soliti:
- vendi, guadagna e pentiti
- le opzioni vendute hanno più vite dei gatti


Adesso torniamo a ragionare in termini oltre le 4 ore :yes:


C
ps: dimenticato di mettere il collegamento al valore dell'indice, sorry
 
Ultima modifica:
Buonasera a tutti,
da domani sarò in trasferta senza possibilità di operare fino a lunedì.
Stò "parato" tra 16515 e 28370 (-30%/+ 20%): adesso ditemi voi se uno pò stare preoccupato con un intervallo come questo :rolleyes:
Chi lo avrebbe immaginato, veramente un momento unico.

Tanto per rimanere su questo settlement, il valore in grassetto si è ridotto a -20%.
Chi diceva che potesse essere il calendar-ista la causa dei nostri mali? :D

C
 
Mai aprire un 3d di questi a meno di una semana dalla scadenza... :eek:
 
Ripartiamo da un titolo tradizionale?
La "variazione sul tema" non è piaciuta ai Mercati :D

il settlement di Ottobre è una roulette russa, mancano 4 sedute che può portare dappertutto.
solito consiglio: arrivati a questa data, chiudere tutto appena possibile, per evitare sorpresone tipo l'ultimo settlement.
Validi i soliti:
- vendi, guadagna e pentiti
- le opzioni vendute hanno più vite dei gatti


Adesso torniamo a ragionare in termini oltre le 4 ore :yes:


C
ps: dimenticato di mettere il collegamento al valore dell'indice, sorry

Novembre 2008 26000 !!!:yes::yes:
 
Intanto bravo Cavern :clap: :clap:

Gli altri che fine hanno fatto?

:bow:

C
 
Qualcuno ci ragguaglia sulla vola io vedo le call 5500 e 5700 prezzare ai livelli del dax di 500 punti fa,mentre si iniziano ad arenare anche le 5100.
Ciao
 
e isola ....fù :)
volumi non eccezionali ma isola fù .
vedremo se trappola o vera;)
saludos a todos

dimenticavo:ci stava,però bravo a cavern che l'ha "treddata ":D:D
 
Il rimbalzo di oggi mi ha fatto perdere solo sullo spread di put. Le call non ne hanno risentito affatto. La vola è scesa troppo. Mi sa che liquido tutto.
 
Il rimbalzo di oggi mi ha fatto perdere solo sullo spread di put. Le call non ne hanno risentito affatto. La vola è scesa troppo. Mi sa che liquido tutto.

quando lo dico .non mi credete :D:D

in salita spread di call(in vola alta/issima(altrimenti ti trinciano :D)).in discesa put nude(in vola bassa)
se si cerca anche la vola
le call in vola altissima si fanno "sentire"quando il delta comincia a essere consistente.

ciao
 
cos'è "l'isola"? roba da AT, immagino...

C
 
Ripartiamo da un titolo tradizionale?
La "variazione sul tema" non è piaciuta ai Mercati :D

il settlement di Ottobre è una roulette russa, mancano 4 sedute che può portare dappertutto.
solito consiglio: arrivati a questa data, chiudere tutto appena possibile, per evitare sorpresone tipo l'ultimo settlement.
Validi i soliti:
- vendi, guadagna e pentiti
- le opzioni vendute hanno più vite dei gatti

Adesso torniamo a ragionare in termini oltre le 4 ore :yes:

:clap: condividooooo ..che dire ??? fino a poche ore il problema non era di quanto chiuderà/scenderà ma se potesse esistere ancora un mercato secondo le regole.’’classiche’’ … insomma una tregenda… :(
ma (per ora almeno) la potenza messa in campo dai governi sembrerebbe in grado di …… sperem .. qui in Asia le tv non fanno altro che mandare servizi e dibattiti (ovviamente incomprensibili) sulla situazione.. mai visto tanta attenzione e tante scene sugli USA ed Europa, sembrano il TG 1 o TG 5 … anche ampi servizi su Iceland bank ! …stanno incaz :censored: neri con gli americani perché hanno capito che li hanno fregati e gliela faranno pagare cara ed amara ….. e conoscendoli… è garantito ..
intanto il panico è panico ma qui per me è autentica fear :'( ! lan lente lentissime ..5 minuti fra invio ordine e comparsa sul book ... ATM chiusi alle carte occidentali… al meglio a singhiozzo… credit card not accepted .. cash only … ecc ecc .. insomma è nera ….
Unico buon segno da stasera hanno ripreso a funzionare … e dare renminbi a 820 !!!!!!!!!! di cambio con l’euroooooooo ……….…. :wall:
buona notte a tutti
 
2° Lemma di Parceval:
quando Wall Street chiude in positivo, tutti a nanna presto.

:bow:

C
 
Il crollo della implicita...
 

Allegati

  • vola impl.JPG
    vola impl.JPG
    76,1 KB · Visite: 204
Ciao Cavern,
Hai anche odax e bund per caso?
Aggiungo una domanda per i piu esperti ho settato historical volatility daily a 6 gironi(indicatore che adoro) e d ho visto che risponde meglio di tutti gli altri indicatori di vola me avavo messo in precedenza qualcuno mi puo spiegare che ritardo ha questo indicatore rispetto ad esempio al vdax ecc?che differenze ci sono con la vola implicita .(scusate l'ignoranza)
 
Ultima modifica:
cos'è "l'isola"? roba da AT, immagino...

C


per quello che può valere è un pattern:http://www.bellelli.biz/Isola.htm
come tutti i segnali saprai sempre dopo se verrà confermato o meno.o meglio il pattern viene confermato alla sua realizzazione.le implicazioni a lui conseguenti sono confermate o meno nel periodo successivo.
come scritto venerdì c'erano tutti i presupposti (tecnici e reali)per la sua realizzazione.
in questo caso si è realizzato.la segnalazione di venerdì era anticipata e come sai in teoria non bisognerebbe anticipare i segnali.vedremo.
ciao
 
qui non si ferma più. è un'erezione senza fine questa.
Spero voglia fermarsi altrimenti sono nei guai. Ho venduto della call su 25k ottobre.
 
qui non si ferma più. è un'erezione senza fine questa.
Spero voglia fermarsi altrimenti sono nei guai. Ho venduto della call su 25k ottobre.

Quando parlavo di casinò globale ed ho iniziato a mettere gli avatar con las vegas parlavo proprio di questo,questi pensano di essere ad un tavolo di poker con rilancio all'infinito,tutto parti quando ho visto cosa hanno fatto sul forex con lo yen.....
Mai visto rimbalzi simili neanche negli anni della bolla new economy.
 
hanno tutti paura di perdere il treno
non aspettano neppure che si fermi in una stazione
lo prendono in corsa
speriamo che nesuno venga travolto
 
Indietro