Chi dice "tutto inutile, non si può fermare" probabilmente non ha capito un tubo

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

È stata quella prima, quella del 2009, possibile che non ricordi o confonda i nomi, dovrei chiedere a mio figlio, ma ora è a 300 km e dorme

Il MERS e' del 2012, e forse non tutti sanno che c'è ancora in giro, state lontani dai cammelli

Il MERS perdona poco, oltre 35% di mortalità

Anyhow, te mi sa che spari storielle a quazzem, non ti rispondo più altrimenti mi arrabbio e mi fai bannare
 
vedremo...
questo significa il collasso economico del paese
spero che chi ha preso queste decisioni lo abbia fatto a ragion veduta

Bene collasseranno anche i paesi che con noi hanno strette relazioni commerciali o credi che tedeschi e francesi siano grandi perché fanno tutti da soli?
 
Bastano solo 2 punti per chiarire come stanno attualmente le cose:

1) L'obiettivo NON è fermare ma RALLENTARE! se non si rallenta non ci sarà abbastanza posto negli ospedali per tutti tenendo conto che il numero dei contagiati sembra al momento raddoppiare ogni 3 giorni.

2) Rileggere il punto 1 :D

:bow: :bow: :bow:
 
Droppe, temo che tra poco saranno tanti gli Stati in "zona rossa".

esatto, ma pensate che Spagna, Francia, Germania siano immuni. Tra una settimana o meno dovranno fare come l'Italia. Hanno già quasi mille casi confermati ciascuna.
 
esatto, ma pensate che Spagna, Francia, Germania siano immuni. Tra una settimana o meno dovranno fare come l'Italia. Hanno già quasi mille casi confermati ciascuna.

Mi dicono che in Germania, tutti i bambini hanno Vitamina D gratis dallo stato ... forse hanno una cultura piu' aperta ad assumere exta vitamina D per via del "clima"

Altro fattore ... e' l'inquinamento ... i polmoni di chi vive in citta' inquinate, temo abbiano piu' ricettori ACE2

Anyhow ... secondo me una prima ondata di COVID c'e' gia' stata in tutta europa a fine gennaio

Dai numeri della Polonia, vedo che dal 22.1 al 31.1 l'influenza e' quasi raddoppiata, cosi' come il numero di persone che hanno grossi problemi respiratori (questa e' piu' che raddoppiata)

Data : Totale influenzati : Con problemi respiratori : percentuale

7.1.2020 89211 386 0.43%
15.1.2020 122430 463 0.38%
22.1.2020 127696 552 0.43%
31.1.2020 204726 1137 0.56%
7.2.2020 193482 1044 0.54%
15.2.2020 200194 1197 0.60%
22.2.2020 211983 1465 0.69%
28.2.2020 215994 1444 0.67%

Fonte: Influenza in Poland
 
Anyhow, come hai fatto a farti bannare?

Pensavo che grillini e piddini fossero intoccabili nel FOL

non direi, sembra che abbia prevalso la reazione.

Notevoli esponenti di sinistra sono vittime del ban di sezione per AP:(
 
Indietro