Chi li Conta .... e chi fa i conti... parte 2

domanda per quelli che hanno Directa
La versione base visualizza solo 10 giorni giorni di grafici?
 
domanda per quelli che hanno Directa
La versione base visualizza solo 10 giorni giorni di grafici?

yes, il timeframe giornaliero visualizza di più ma ovviamente mostra le candelone giornaliere ;)
 
Hai mai visto i book americani e quelli dei krukki?
C'è un pò di differenza con i nostri, e non parlo solo dei titoli a minore capitalizzazione.

Le c a g a t e da un pz alla volta in automatico, li non le vedi spesso come da noi.

personalmente dai krukki ho trattato sono 2 titoli settore microcip e sono uscito bene con un +10 poi non ho piu trattato dovrei tornare a seguire il mercato azz allora meglio i future
 
le carte in gioco cambiano per me...non ci credo a questo short.....dai doppio a 145:censored::censored

aspetta 810 dove conclude onda B


ai denti prendi una botta...

che quando andrai dal dentista.... dovrai pagare una cifra ..............
 

Allegati

  • pegaso.jpg
    pegaso.jpg
    34,9 KB · Visite: 171
piccolo OT


dio benedica l'inventore del Moment
 
MARKET TALK: Usa, effetti termine QE2 saranno limitati (BofA)

MF-Dow Jones - 11/04/2011 11:44:54



MILANO (MF-DJ)--Gli investitori si stanno preoccupando troppo per gli effetti della fine del secondo programma di allentamento quantitativo (QE2), che invece, secondo gli economisti di Bank of America Merrill Lynch, saranno ridotti. "L'impatto del QE2 e' stato limitato", spiegano gli esperti, precisando che il piano da 600 mld usd ha aggiunto solo tra 0,2 e 0,3 punti percentuali al Pil annuale. Inoltre, concludono gli economisti di BofA, la fine del QE2 a giugno e' gia' stata ampiamente prezzata dal mercato dei titoli di Stato.
 
Indietro