chi lo fà??

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

per me è finita. genio...................:'(:'(:)

Tranquillo Gheglio...
niente e' perduto...

sei ancora il primo...
dell'ultima pagina al completo...

solo per capire...
quanto avresti perso virtualmente finora...
8.526 euro su 10.000???

Anonimo.jpg
 
comunque genio dalle 2 classifiche vedi la differenza del reale e virtuale..........il primo del virtuale lo puoi trovare ultimo domani...per avere quella performance và dentro con tutto il capitale.......io faccio un vero e proprio demo...........anche come money management.........OK!


Come volevasi dimostrare...
e bravo Gheglio...

il primo del Reale...

Anonimo.jpg

sarebbe il TRENTUNESIMO col virtuale...

1.jpg
2.jpg

una bella differnza...
giocare coi soldi veri e coi soldi finti.
 
E bravo Daniel
che il metodo tosca sa fare
E così, quatto quatto
al vostro conviviare
s'è acorpatto.
 
che male sti candeloni

mamma mia.. devo dire che le emozioni anche sul Virtuale non mancano... mi stavo organizzando per imparare ad usare la piattaforma quando un candelone da 150 tic mi ha preso in castagna.. giuro che se era denaro reale me la sarei fatta sotto all'istante.

Soprattutto quando mi sono accorto che per chiudere 2 contratti long non si deve fare un nuovo ordine di vendita di due contratti in quanto questa ti apre altri 2 contratti short! :eek:

E se mi prende un infarto prima di chiudere la posizione? :(

quando sei contrario e in marginazione spinta, sti candeloni fanno proprio male :'(
 
genio hai visto c'è un fenomeno che ha aperto un'altro 3d su sta gara.............


Infatti Gheglio...
noi andiam per la nostra strada...
ma non ha manco tutti i torti...
perlomeno il titolo suo e' originale...
che qua uno se lo sogna di cosa stiam a parlare.
:yes:

Ti vedo messo meglio...
col morale.
:D

I primi 30 al secondo giorno col denaro reale...
gli altri contano poco.

a.jpg

E mettiamoci pure i virtuali...
io ci sono...
ma non dico dove...
:D
piu' sotto a questi.

Anonimo.jpg
 
Ultima modifica:
quando sei contrario e in marginazione spinta, sti candeloni fanno proprio male :'(

Ai primi non fan un baffo Pace...
chissa' com'e' sta storia Amore...
impassibile Certenotti...
ma pure Jack pare.

Anonimo.jpg
a.jpg




e manco Gheglio fa una piega...
al momento attuale.
1.jpg
 
Ciao interista :), come va?
Ci sono anch'io sul virtuale in lenta risalita (Gasco) :eek:

ciaoooo...........vedo che hai ancora il virus della borsa.............come và?......che fai adesso?..............:):bow::clap:
 
per me è arrivata la fine..........ho comprato il biglietto sbagliato alla lotteria dei dati............con il poco che mi era rimasto............io short e euro è volato.............vi metto la sigla di chiusura..........ascoltatela.merita per chi si ricorda gli anni 80..........

YouTube - STEEL MIND - BAD PASSION 1982
 
Eccomi di ritorno... Oggi poca operatività.. mi è bastata quella di ieri.. se penso di aver recuperato il loss con uno short da 1.32 a 1.31 e ora vedere il cambio a 1.34 posso proprio dire di aver avuto un Q.lo pazzesco!
Genio, ma tu dove sei?
 
Indietro