chi parla di destra e sinistra

ghentos

Nuovo Utente
Registrato
24/8/00
Messaggi
2.244
Punti reazioni
120
in questo forum AP, noto che si parla tanto di destra e sinistra

io credo che chi continua a parlare dando del destro o del sinistro ad altri non ha ancora capito un caz..zo e continua a partecipare al teatrino costruito dalle lobby,multinazionali e corporation

in italia i cittadini in quanto tali dovrebbero parlare degli interessi dei cittadini e al limite l'unico discorso accettabile se proprio bisognosi di dividersi in due masse ben distintte
parlare di europa o antieuropa

parlare di pro o contro euro..
tutto il resto e' fuffa

monti sara il capo del governo per altri 5 anni e vorra salvare l'euro e l'unione non certo gli italiani

destra e sinistra e' un discorso retro'
IMHO
 
in questo forum AP, noto che si parla tanto di destra e sinistra

io credo che chi continua a parlare dando del destro o del sinistro ad altri non ha ancora capito un caz..zo e continua a partecipare al teatrino costruito dalle lobby,multinazionali e corporation

in italia i cittadini in quanto tali dovrebbero parlare degli interessi dei cittadini e al limite l'unico discorso accettabile se proprio bisognosi di dividersi in due masse ben distintte
parlare di europa o antieuropa

parlare di pro o contro euro..
tutto il resto e' fuffa
monti sara il capo del governo per altri 5 anni e vorra salvare l'euro e l'unione non certo gli italiani

destra e sinistra e' un discorso retro'
IMHO

Parole sante, ma con certa gente, cresciuta a pane e repubblichella, a vino (tanto) e sciacquetta della COOP, è un discorso un po' duro da far capire
 
Indietro