chi poteva immaginare ?

uomo perfetto

Nuovo Utente
Registrato
24/5/11
Messaggi
10.798
Punti reazioni
479
che in uno dei paesi più civilizzati del pianeta vincesse un tipo simile ?

cari amici, siamo ormai nelle mani della tèppaglia, siano i fascisti alla trump o le pen o la marmaglia comunista di podemos, è impossibile ormai fare previsioni sensate non solo sulla borsa ma in generale su ciò che ci aspetta

motivo per cui vi saluto e vi auguro di cavarvela alla meglio, personalmente mi cancello dal forum e impiegherò il mio tempo in modo più proficuo

quanto alla borsa spero che RCS e molmed di cui mi ero riempito pareggino le perdite che ho avuto con altri titoli, posso farcela
 

Allegati

  • faraeiohvw.jpg
    faraeiohvw.jpg
    43,2 KB · Visite: 370
Ciao uomo....ascolta sempre i consigli di chi le mani forti le conosce davvero....;)
 
caro uomo se non era la brexit era qualcos altro

è solo una delle tante occasioni di reset delle elite


che fanno i cassacci propri ai danni del popolume Bannato
 
uomo perfetto
aspettavo per vedere a chi davi la colpa
tu, anche se ci invadono gli alieni,sarai sempre long
e provare magari una volta per il bene del portafoglio a cambiare opinione ? no ?
se ti piacciono le figure barbine continua così che hai quasi l'album pieno ;)
 
con quale nuovo nick ti sei già re-iscritto?
 
che in uno dei paesi più civilizzati del pianeta vincesse un tipo simile ?

cari amici, siamo ormai nelle mani della tèppaglia, siano i fascisti alla trump o le pen o la marmaglia comunista di podemos, è impossibile ormai fare previsioni sensate non solo sulla borsa ma in generale su ciò che ci aspetta

motivo per cui vi saluto e vi auguro di cavarvela alla meglio, personalmente mi cancello dal forum e impiegherò il mio tempo in modo più proficuo

quanto alla borsa spero che RCS e molmed di cui mi ero riempito pareggino le perdite che ho avuto con altri titoli, posso farcela
ti piace la decrescita felice....ma nn ti hanno detto che è per pochissimi...
 
lui preferisce la dentatura del presidente dei laburisti inglesi , Corbyn :o



labour-corbyn-toot_3454833b.jpg
 
che in uno dei paesi più civilizzati del pianeta vincesse un tipo simile ?

cari amici, siamo ormai nelle mani della tèppaglia, siano i fascisti alla trump o le pen o la marmaglia comunista di podemos, è impossibile ormai fare previsioni sensate non solo sulla borsa ma in generale su ciò che ci aspetta

motivo per cui vi saluto e vi auguro di cavarvela alla meglio, personalmente mi cancello dal forum e impiegherò il mio tempo in modo più proficuo

quanto alla borsa spero che RCS e molmed di cui mi ero riempito pareggino le perdite che ho avuto con altri titoli, posso farcela

Ehiiiiiii, non puoi cancellarti, prima devi indire un referendum tra gli iscritti :

Uomo out
Uomo in

Io voto "in" :D
 
Ultima modifica:
Importante è che si levi dai maroni.
 
Indietro