chi segue il titolo?

Continua a macinare utili ( minimi) e va bene diminuisce il debito minimo va bene ragazzi di solito chi fa utili e diminuisce il debito un domani sarà ripagato io non mollo le news sono positivi sui dati economici dell azienda aspettiamo il piano chi vuole rimanere
 
Continua a macinare utili ( minimi) e va bene diminuisce il debito minimo va bene ragazzi di solito chi fa utili e diminuisce il debito un domani sarà ripagato io non mollo le news sono positivi sui dati economici dell azienda aspettiamo il piano chi vuole rimanere
Con il piano non succederà un *****, come sempre...
 
display_chartimage.phtml.jpg

stiamo facendo il decimo mese consecutivo :eek: rosso!!!!
 
4 anni di fila rossi!!!!!
con un minimo recupero del debito e con utili minimi in crescita:confused:
 
Da domani, si inizia a ballare:D: siete pronti per le danze? allacciatevi le cinture ,stiamo per partire per mondi inesplorati:sborone::gluglu::gluglu:
 
acquistarlo per abbassare la media non serve a nulla...bisogna lasciarli stare ancora per qualche anno ...tanto la tendenza é solo negativa...con la speranza non fallisca...
 
acquistarlo per abbassare la media non serve a nulla...bisogna lasciarli stare ancora per qualche anno ...tanto la tendenza é solo negativa...con la speranza non fallisca...

mi sono rotto le pa....lle....oggi vendo e addio
 
Non si dice si fa. Can che abbaia non morde.
Saluti.
 
Ci vuole almeno una inversione di tendenza per qualche settimana prima di iniziare ad acquistare questo cesso ....cosa che non vedo...
 
Indietro