chi segue il titolo?

0,3613....Resistenza2

0,3003....Resistenza1

0,28........Prezzo chiusura

0,2393....Supporto1

0,1987....Supporto2
 
Sul primo supporto si rientra con un primo lotto di quattro.
Saluti.
 
Sul primo supporto si rientra con un primo lotto di quattro.
Saluti.

Se non ci arriva oggi lo fara' domani purtroppo. Film visto una decina di volte ormai anche qui, ripetitivo. Sempre uguale . Anche se qualche cosa di nuovo sulla tassazione pubblicitaria mi sembrava positivo. Ma non solo per questa societa' editoriale , o ho interpretato male?. Perche' le altre non le ho viste reagire con tanta veemenza. Tutto è legato al futuro finnaziamento del P.I., poi si potra' ripartire con un po' meno ansie . Cercasi soci.
Saluti.
 
Le notizie belle ormai sono uscite tutte..ora mancano quelle brutte....
 
Sul primo supporto si rientra con un primo lotto di quattro.
Saluti.

Sempre della stessa opinione, ma il vero test saranno le condizioni per la ricerca delle molto probabili risorse fresche' , delle quali se ne parla troppo poco per non dire nulla. Per ora osservo movimenti e dimenamenti.
Saluti.
 
Supporto raggiunto, prese tre az., incremento ogni decimale sotto: 23 22 21 20.
Saluti.
 

Allegati

  • NETWEEK INGRESSO AGGRESSIVO.jpg
    NETWEEK INGRESSO AGGRESSIVO.jpg
    85,4 KB · Visite: 46
Netweek: raggiunto accordo di riorganizzazione del personale



Netweek S.p.A. (di seguito "Netweek" o la "Società "), quotata al mercato MTA organizzato e gestito da Borsa Italiana, rende noto di aver positivamente concluso presso la sede del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali la riunione con USPI e le organizzazioni sindacali UILCOM-UIL e FISTEL-CISL per l'espletamento dell'esame congiunto concernente la riorganizzazione del personale impiegato in mansioni grafico-editoriali regolato dal CCNL Grafici Editoria USPI. L'accordo raggiunto nel corso delle consultazioni sindacali, in linea con le strategie di rilancio descritte dal Piano Industriale recentemente approvato, prevede il ricorso al trattamento di solidarietà ai sensi dell'art. 21 c. 1 del D.Lgs. 148/2015 nella misura massima del 35% e per la durata di 24 mesi a decorrere dal 1° gennaio 2018. "Siamo molto soddisfatti per il raggiungimento di questo importante primo accordo, che si inquadra tra gli interventi che permetteranno una razionalizzazione dei costi operativi già annunciati nel Piano Industriale" ha dichiarato Alessio Laurenzano, Presidente di Netweek. "Ciò consentirà di avviare rapidamente un attento processo di rimodulazione del costo del lavoro attraverso interventi mirati a recuperare un livello di marginalità sostenibile e compatibile con gli obiettivi di crescita prefissati. Queste iniziative, infine, ci consentiranno nel medio termine di poter ulteriormente rilanciare il Gruppo conferendogli la forza necessaria a raccogliere le sfide attuali del mondo dell'editoria".

(RV - FTA Online |)zza
 
...dai, magari con un po' di cu-lo... in 6 o max 7 sedute...può passare dagli attuali 0,233 ai 2,33euri;).......con un zik di cu-lo...:D:D:D
 

Allegati

  • Netweek fobia.jpg
    Netweek fobia.jpg
    77,9 KB · Visite: 30
in premarket fa sempre un +10%
poi chiude in negativo
 
Indietro