Chi votereste oggi?

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Chi votereste oggi?


  • Votanti
    127
  • Sondaggio terminato .
ci avevo visto giusto a non votare... nonostante le "tentazioni" sul "meno peggio"

Eccallà
Il mea culpa di Calenda: "Per 30 anni ho ripetuto ******* sul liberismo" | L'HuffPost
 
ci avevo visto giusto a non votare... nonostante le "tentazioni" sul "meno peggio"

Eccallà
Il mea culpa di Calenda: "Per 30 anni ho ripetuto ******* sul liberismo" | L'HuffPost

Direi un'autocritica che, per certi versi, gli fa onore.
 
non so se esistera ancora tra tre anni, ma voterei vox in quanto mi piace fusaro e anche perche mi pare ci sia dentro nino galloni che ritengo molto valido
 
azz sommando tutti i populisti puri Lega, M5s, Fdi, Comunisti di Rizzo e VOX siamo quasi all'80% :D
 
azz sommando tutti i populisti puri Lega, M5s, Fdi, Comunisti di Rizzo e VOX siamo quasi all'80% :D

probabilmente la preparazione culturale di chi frequenta il FoL incide non poco sui risultati della sinistra...:o
 
Chi votereste oggi ...semplice

Chi non ha mai rubato i soldi che pago in tasse e cioè il 5 *****
 
IN ARENA POLITICA del fol sì, che ce ne intendiamo di politicaOK!OK!OK!
la sinistra arriva sì e no al 10 per cento del totale
:D
 
Faccio osservare ai Sinistri che di Europei in Africa ce n'è anche meno, per cui non va così male.:D
 
Ah su arenapolitica l'impatto della "preparazione culturale" è evidentissimo :D

beh, diciamo che rispetto agli avventori medi di un qualsiasi bar, qui il livello è più elevato...se non altro, sappiamo accendere il pc o navigare sullo smartphone...:o
 
scusate la mia intromissione nei vs. messaggi.
quello che mi fa paura è il governo a corto di denaro da spersperare si è invetato che non dobbiamo più usare il denaro ma bensi si le carte.
il mio parere che una mattina (come fece amato)uno di questi prelievi il tutto e noi rimaniamo come l'Argetina.
questo lo letto nella storia di diversi paesi dove c'erano questi sistemi.
non credo che sia per colpire l'evasione ,perchè per colpire l'evasore basta scaricare tutte le fatture del riparazzione di casa come altre.
scusate ho espresso un mio pensieronon politico
 
scusate la mia intromissione nei vs. messaggi.
quello che mi fa paura è il governo a corto di denaro da spersperare si è invetato che non dobbiamo più usare il denaro ma bensi si le carte.
il mio parere che una mattina (come fece amato)uno di questi prelievi il tutto e noi rimaniamo come l'Argetina.
questo lo letto nella storia di diversi paesi dove c'erano questi sistemi.
non credo che sia per colpire l'evasione ,perchè per colpire l'evasore basta scaricare tutte le fatture del riparazzione di casa come altre.
scusate ho espresso un mio pensieronon politico

Si sa che la sinistra è maestra a tosare i risparmi della gente.
 
sono anarchico individualista:o
a sto punto potrei votare solo me stesso:cool:
per cui voto altri:D
 
Col 100° votante faremo percentuali precise al millimetro.
Chi si immola?:D
 
Indietro