Chi vuol guadagnare oltre il 30% all'anno? Parte 10

Un chip pettino long ce l'ho messo ieri....

Che dici...sfonda?

Visto il gold? 1800 ?

Complimenti ancora sciacallo....:clap:

Se ci si aspetta una correzione (visti gli SH) non dovresti essere short sull'AUD/USD?
I minimi sul medio li ha fatti il 4 ottobre e il 24 novembre...quando gli indici erano molto più depressi.
 
s12

ESH 10% AUD/USD @ $1.0660 - NS
 
OK!

Vedo che sei uno che non si innamora dei titoli...o delle valute del proprio stato. Questo va a tuo favore.

ciao a tutti, scusate, poi cancellero', ma neanche nelle "istruzioni" trovo notizie relative a questo genere di "prodotti" (valute), come e dove si trovano,
c'e' qualche topic o pagina dove noi novelli possiamo informarci un po per capire?

grazie buona giornata
 
ciao a tutti, scusate, poi cancellero', ma neanche nelle "istruzioni" trovo notizie relative a questo genere di "prodotti" (valute), come e dove si trovano,
c'e' qualche topic o pagina dove noi novelli possiamo informarci un po per capire?

grazie buona giornata

.
 

Allegati

  • AUDUSD.jpg
    AUDUSD.jpg
    91,6 KB · Visite: 9.824
grazie mille!:)

la schermata del book è differente dal normale,

mi indica in ORDINA:

quantità- (o 17000 o 34000 (???) )

tipo- mkt oppure lkt

prezzo (da inserire)

operatività --multiday

margine 2 5 10 20

validità oggi o fino a scadenza



-------

qualcuno sa darmi delle delucidazioni cosi valgono per tutti?

grazi emilleeeeeeee

uuuuuuuuuuuusssssignuuuuuuuurrrrrrrr
 
grazie mille!:)

la schermata del book è differente dal normale,

mi indica in ORDINA:

quantità- (o 17000 o 34000 (???) )

tipo- mkt oppure lkt

prezzo (da inserire)

operatività --multiday

margine 2 5 10 20

validità oggi o fino a scadenza



-------

qualcuno sa darmi delle delucidazioni cosi valgono per tutti?

grazi emilleeeeeeee

meglio se fai vedere la schermata...

Grazie Nutry... adesso vedo se le istruzioni per la piattaforma web corrispondono a quelle per la piattaforma in locale... a proposito: quale si usa più agevolmente?

Manca ancora l'informazione su quanto costano gli stop "garantiti".

Stefano
 
s12


ESH 10% AUD/USD @ $1.0679 - NS
 
ecco l immagine del book, scusate se magari vi sembra "strano"..pero è nuovo per me, come penso per molti, cosi lo capiamo tutti, e si evitano in futuro altre domande o gaf.grazie in anticipo comunque,




Uploaded with ImageShack.us
 
s12

ESH 10% AUD/USD @ $1.0660 - NS

Jackal, io sono l'ultimo che devi ascoltare, anche alla luce dei miei risultati nel forex, ma non pensi che per entrare nelle valute sia sempre meglio farlo con stop loss?
 
ecco l immagine del book, scusate se magari vi sembra "strano"..pero è nuovo per me, come penso per molti, cosi lo capiamo tutti, e si evitano in futuro altre domande o gaf.grazie in anticipo comunque,




Uploaded with ImageShack.us

Guarda che gli ordini segnalati sono su piattaforma cmc markets che ha parametri abbastanza diversi...
 
Mi tengo un altro paio di lotti se volesse andare a $1.10 e vado a cena.
 
Jackal, io sono l'ultimo che devi ascoltare, anche alla luce dei miei risultati nel forex, ma non pensi che per entrare nelle valute sia sempre meglio farlo con stop loss?

Ognuno decida con la propria testa...conosco bene la situazione della mia valuta e so' i rischi che corro.

Ciao
 
meglio se fai vedere la schermata...

Grazie Nutry... adesso vedo se le istruzioni per la piattaforma web corrispondono a quelle per la piattaforma in locale... a proposito: quale si usa più agevolmente?

Manca ancora l'informazione su quanto costano gli stop "garantiti".

Stefano

A me attiveranno tutto nel pomeriggio, quindi ancora non so nemmeno di cosa stai parlando.
Per i GSO ho trovato varie cose nei forum in inglese, ma nulla di preciso.
In italiano c'è solo questa pagina ufficiale: Piattaforma Trading - Gestione dei rischi
comunque ho mandato una mail all'assistenza, appena mi rispondono pubblico la risposta.
 
Unicredit

I DIRITTI DA DOMANI in vendita

ma noi non possiamo acquistarli ..il motivo?

QUALCUNO SPIEGA..GRAZIE
 
Buongiorno a tutti,
visto che iniziamo a considerare pure il Forex, mi permetto di segnalare che EURCHF è vicino a lambire il limite 1.20, limite che la Banca Centrale Svizzera aveva dichiarato di volere difendere come livello minimo.
 
Mi tengo un altro paio di lotti se volesse andare a $1.10 e vado a cena.

alla peppa... :eek:

spieghiamo che a 1,1 $ sono 400 pips contro....


vuol dire che con un contratto... 100.000 $.... da 10 $ a pips...

sono 4.000 $ di loss a contratto....


mica che si sbudellano in mille..... :cool:
 
Indietro