Chi vuol guadagnare oltre il 30% all'anno? Parte 9

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Dimenticavo: tutti quelli che hanno chiesto informazioni in merito alla seconda offerta tramite apposito modulo, stanno per essere contattati, controllate l'email, anche se preferiscono contattarvi per telefono, quindi prima contatteranno quelle persone che hanno fornito il telefono, io ho aperto il conto in un paio di giorni.
 
Grazie! Mica l'avevo capito. Ora son abilitato! OK!

Per Paola1978: info, poi punto 5a (abilitazioni), poi Xetra. PS: codice titolo i.bmwg, okkio che non c'è short overnight, devi chiudere entro 17,20

Io ho acnhe overnight... controlla
 
Attenzione al GAS..0,08 è il target, non dimenticate..l'ha detto l'uccello di J..:censored::censored:
 
Dimenticavo: tutti quelli che hanno chiesto informazioni in merito alla seconda offerta tramite apposito modulo, stanno per essere contattati, controllate l'email, anche se preferiscono contattarvi per telefono, quindi prima contatteranno quelle persone che hanno fornito il telefono, io ho aperto il conto in un paio di giorni.

Volevo chiederti se il conto ha dei costi mensili;
chi ha delle perdite di capital gain su un altro conto (Fineco) anni precedenti, come si fa con due conti correnti a non pagare eventuali plus valenze sul nuovo conto corrente?
grazie anticipato se puoi rispondere
 
Su VT il codice è BMW. in Directa è I.BMWG. Vai a capire perchè..:rolleyes:
PS: dopo che cancelli tu, cancello anche io. Lo short overnight non lo trovo, non è che operiamo su mercati diversi? Io Xetra


dal tabellone principale inserite x.bmw, lo mettete su un tabellone e lo importate su vt poi litigate con vt perchè non lo riconosce ;)
 
Volevo chiederti se il conto ha dei costi mensili;
chi ha delle perdite di capital gain su un altro conto (Fineco) anni precedenti, come si fa con due conti correnti a non pagare eventuali plus valenze sul nuovo conto corrente?
grazie anticipato se puoi rispondere

purtroppo se segui il sistema della ritenuta fatta in automatico dalla banca o trasferisci il tutto sull'altro conto o le minusvalenze ti rimangono sul primo deposito ovvero dove le hai generate.
per ovviare a questo problema potresti optare per il secondo sistema ( scusate ma mi sfugge il nome ) dove sarai tu alla fine dell'anno a dichiarare eventuali plus e minus a quel punto puoi gestirle anche su più depositi titoli in diverse banche. questo quanto mi hanno spiegato sia in banca sella sia in un'altra banca

spero di esserti stato di aiuto.
 
purtroppo se segui il sistema della ritenuta fatta in automatico dalla banca o trasferisci il tutto sull'altro conto o le minusvalenze ti rimangono sul primo deposito ovvero dove le hai generate.
per ovviare a questo problema potresti optare per il secondo sistema ( scusate ma mi sfugge il nome ) dove sarai tu alla fine dell'anno a dichiarare eventuali plus e minus a quel punto puoi gestirle anche su più depositi titoli in diverse banche. questo quanto mi hanno spiegato sia in banca sella sia in un'altra banca

spero di esserti stato di aiuto.

Uscire dal regime fiscale amministrato in questo periodo di controlli incrociati...at your own risk!
 
Su VT il codice è BMW. in Directa è I.BMWG. Vai a capire perchè..:rolleyes:
PS: dopo che cancelli tu, cancello anche io. Lo short overnight non lo trovo, non è che operiamo su mercati diversi? Io Xetra

:bow:
non mi sono mai avventurato sui titoli tedeschi
fatta abilitazione on line
AGL NS me sembra io cmq na cifra sulla stop l ho messa
forza dell abitudine :D
 
Buonasera ( x Te ) Jackal ,

Buzzi stà scendendo ... si può riprovare lo short ??'

Ti ringrazio anticipatamente
 
Buonasera ( x Te ) Jackal ,

Buzzi stà scendendo ... si può riprovare lo short ??'

Ti ringrazio anticipatamente

a provare puoi fare quello che vuoi ma non sembra molto rispettosa dell'AT ultimamente quindi vado a cercarmi qualche altro piatto
 
La scoiattola si e' ricordata che ci aveva lasciato a piedi :)
 
Indietro