Chiedo consiglio su Obbl. Bei Tv

Ebe

Nuovo Utente
Registrato
23/11/03
Messaggi
116
Punti reazioni
3
Ciao.
Sono alla ricerca di obbligazioni Bei a tasso variabile.
Sul Mot l'unica che ho trovato è la Bei-04/09 Bot Linked.
Ho chiesto anche in banca e mi hanno detto che, oltre a quella da me indicata, ne esiste solo un'altra che ha scadenza giugno 2006; mi hanno detto che le Bei sono quasi tutte a tasso fisso.

Qualcuno sa dirmi se esistono altre Bei a tasso variabile?
 
Ebe ha scritto:
Ciao.
Sono alla ricerca di obbligazioni Bei a tasso variabile.
Sul Mot l'unica che ho trovato è la Bei-04/09 Bot Linked.
Ho chiesto anche in banca e mi hanno detto che, oltre a quella da me indicata, ne esiste solo un'altra che ha scadenza giugno 2006; mi hanno detto che le Bei sono quasi tutte a tasso fisso.

Qualcuno sa dirmi se esistono altre Bei a tasso variabile?
ne è uscita una a settembre scad 2015 legata all'euribor, ma la troverai quotata solo tra 5-6 mesi. Vedi sul TLX
 
brent ha scritto:
ne è uscita una a settembre scad 2015 legata all'euribor, ma la troverai quotata solo tra 5-6 mesi. Vedi sul TLX

Non è che per caso riesci a darmi il codice ISIN?
Grazie.
Ciao.
 
Ebe ha scritto:
Ciao.
Sono alla ricerca di obbligazioni Bei a tasso variabile.
Sul Mot l'unica che ho trovato è la Bei-04/09 Bot Linked.
Ho chiesto anche in banca e mi hanno detto che, oltre a quella da me indicata, ne esiste solo un'altra che ha scadenza giugno 2006; mi hanno detto che le Bei sono quasi tutte a tasso fisso.

Qualcuno sa dirmi se esistono altre Bei a tasso variabile?

BEI TV 2009 XSO194782115 CED TRIM 0.59 P.100.65
BEI TV 2008 XSO156851312 CED SEM P 99.70
BEI TV 2008 XSO166745451 CED SEM P 101
LE TROVI SU CABOTO B.INTESA.

SPERO DI ESSERTI STAO UTILE
A RISENTIRCI DOLLAROEURO
 
Cara Ebe, ....dunque...
Per quella che citi tu, la Bot linked, saprai certamente che la cedola non può superare di un tot la cedola di sei mesi prima.
Quella citata da brent è, se non mi sbaglio, quella con la trappola della cap pari al solito moltiplicatore del differenziale sui tassi.
Sul MOT trovi invece, che ti potrebe interessare quella scadente il 04/08/2014 legata ai tassi swap ma con un minimo garantito.
ciao .... e se sei femmina ti mando anche un bacino.
 
Scadenza settembre 2015 c'è solo questa ma non mi sembra un granché:

BEI 30/09/05-15 - XS0227409389 - cedola 2,75% fino al 2007, poi 2,6 volte il differenziale tra Euro CMS a 10 anni e Euro CMS a 2 anni
 
Per dollaroeuro
Grazie per la risposta.
Ho dato un’occhiata su Caboto.
Per caso sai anche dirmi se è possibile trovare il regolamento di ogni singola emissione?
Più che altro per vedere come è calcolata la cedola.

Per fa3
Grazie anche a te per il suggerimento.
Per quanto riguarda la Bei Bot Linked sapevo del limite dello 0,20 tra una cedola e l’altra; è il motivo per cui non l’ho presa.
Sono un uomo, diciamo che al posto del “bacino” ci diamo una stretta di mano virtuale.
 
roguetrader ha scritto:
Scadenza settembre 2015 c'è solo questa ma non mi sembra un granché:

BEI 30/09/05-15 - XS0227409389 - cedola 2,75% fino al 2007, poi 2,6 volte il differenziale tra Euro CMS a 10 anni e Euro CMS a 2 anni



Quella a cui si riferiva brent dovrebbe essere una obbligazione collocata fino a pochi giorni fa, era spinta dalle banche, e non è ancora quotata
bye
 
fa3 ha scritto:
Quella a cui si riferiva brent dovrebbe essere una obbligazione collocata fino a pochi giorni fa, era spinta dalle banche, e non è ancora quotata
bye
ne è uscita ancora un'altra qualche settimana fa migliore della precedente che è andata a ruba:
euribor6m+0.75 cap 6(cms10-cms2 anni) min 1%
 
Indietro