chiedo cortesemente alla moderazione di chiarire la faccenda una volta per tutte.

ddo

libertà
Registrato
22/9/10
Messaggi
12.346
Punti reazioni
208
allnightlong deve smetterla di dire menzone su di me...prima postavo da avellino poi da napoli poi da non so dove...addirittura sulla sessualità...ora è uscito di nuovo in mezzo che sono donna....smettiamola perchè mi sono preso un ban per risponderlo, allora dato che volete favorire allnightlong perchè è amichetto vostro o per altri interessi(a me non frega)ma tutelate almeno la mia utenza,questa persona deve smetterla di infangarmi altrimenti giruo che vivrò solo per segnalare...altro che moderatori.FATELO CALMARE
 
Scrivo qui e non in stafff perchè la questione riguarda arena se opportuno spostate.
 
sei tu che hai chiamato la nipote al negozio?
 
Non so di cosa parli
 
scrivi e smettila azzo
 
Gelataio sta cercando di sdrammatizzare la situazione....;)
 
allnightlong deve smetterla di dire menzone su di me...prima postavo da avellino poi da napoli poi da non so dove...addirittura sulla sessualità...ora è uscito di nuovo in mezzo che sono donna....smettiamola perchè mi sono preso un ban per risponderlo, allora dato che volete favorire allnightlong perchè è amichetto vostro o per altri interessi(a me non frega)ma tutelate almeno la mia utenza,questa persona deve smetterla di infangarmi altrimenti giruo che vivrò solo per segnalare...altro che moderatori.FATELO CALMARE

ho due amici fidati, uno sono io, l'altro il mio portafoglio
checcàzzo vuoi pupazzo?
E smettila di nominare invano, sei pure un pò ingenuo eh, hai affermato tu: non siamo molto lontano dimmi dov'è il tuo negozietto o sbaglio?
ps. sono sempre calmo ma non farmi incàzzare...:D
 
ho due amici fidati, uno sono io, l'altro il mio portafoglio
checcàzzo vuoi pupazzo?
E smettila di nominare invano, sei pure un pò ingenuo eh, hai affermato tu: Non siamo molto lontano dimmi dov'è il tuo negozietto o sbaglio?
Ps. Sono sempre calmo ma non farmi incàzzare...:d

il fatot che in un derminato intervallo di tempo ci troviamo vicini non significa che sia della zona.ti sto solo cercando
 
allnightlong deve smetterla di dire menzone su di me...prima postavo da avellino poi da napoli poi da non so dove...addirittura sulla sessualità...ora è uscito di nuovo in mezzo che sono donna....smettiamola perchè mi sono preso un ban per risponderlo, allora dato che volete favorire allnightlong perchè è amichetto vostro o per altri interessi(a me non frega)ma tutelate almeno la mia utenza,questa persona deve smetterla di infangarmi altrimenti giruo che vivrò solo per segnalare...altro che moderatori.FATELO CALMARE

perfetto. anche perchè dal giochino , simpatico all'inizio e noioso quando tirato per le lunghe, su chi si nasconde dietro un nick, si è passati alla delazione che rasenta la calunnia . :yes:
 
il fatot che in un derminato intervallo di tempo ci troviamo vicini non significa che sia della zona.ti sto solo cercando

per fare cosa?:eek:
una pippa no, non ne ho bisogno
un càzzottone men che meno, ti lascerei esangue
cosa???:D:D:D
 
perfetto. anche perchè dal giochino , simpatico all'inizio e noioso quando tirato per le lunghe, su chi si nasconde dietro un nick, si è passati alla delazione che rasenta la calunnia . :yes:

Hai visto quant'è durato l'addio? :D
 

Allegati

  • G.jpg
    G.jpg
    55 KB · Visite: 265
perfetto. Anche perchè dal giochino , simpatico all'inizio e noioso quando tirato per le lunghe, su chi si nasconde dietro un nick, si è passati alla delazione che rasenta la calunnia . :yes:

ciao!!!!! Ho letto un pochino quello che hai scritto,non ho mai visto discussioni o altro dove ti accusavano di essere me...evidentemente sarà successo tutto in privato...purtroppo io non ho colpa di queste cose e fidati che la notizia non lho messa io in giro.qui dentro sono quello piu' autentico.
 
Indietro