chiedo cortesemente alla moderazione di chiarire la faccenda una volta per tutte.

aspetto spiegazioni .... altro che nn mi interessa approfondire con la dia. o ci trascino io qualcuno per le recchie prima in dia e poi al cim . :yes:

Aspetta e spera, vedo di nuovo bambinate ridicole come niente fosse :)
 
Informa anche me dei fatti perchè davvero non conosco niente di quello che ho letto
 
ciao!!!!! Ho letto un pochino quello che hai scritto,non ho mai visto discussioni o altro dove ti accusavano di essere me...evidentemente sarà successo tutto in privato...purtroppo io non ho colpa di queste cose e fidati che la notizia non lho messa io in giro.qui dentro sono quello piu' autentico.

nn sai chi ha messo in giro la voce ddo doppio nick? strani lo sanno tutti.
 
nn sai chi ha messo in giro la voce ddo doppio nick? Strani lo sanno tutti.

bè a te quello non dovrebbe interessare, quello è un problema mio,ciò che dovrebbe intererssarti è sapere chi ha messo in giro la voce che io sarei un tuo nick
 
Logicamente tutto tramite messaggi privati è successo?
 
Ahbòòò...forse è successo nel mio periodo di bannatura a vita...non so che dirti...perchè se era limitato al forum non ha importanza ma mi pare sia stata messa in mezzo la vita privata
 
bè a te quello non dovrebbe interessare, quello è un problema mio,ciò che dovrebbe intererssarti è sapere chi ha messo in giro la voce che io sarei un tuo nick

so anche quello, tranquillo. :yes:
 
Indietro