Chiude Fox Sports Italia

Bene, devono fallire tutti.
 
Bene, devono fallire tutti.

Nonostante i tre mesi a ufo di abbonamenti calcio presi durante l'estate non trovano neanche du' spicci per mantenere i diritti esteri e mettono 25 persone sulla strada... ma sì dai, dateli pure a Cattelan e a quei quattro giudici che ripetono le stesse frasi anno dopo anno...
 
Della Bundes non ce ne frega nulla, della Liga ci sono 2 partite all'anno da vedere. Non è una gran perdita e, cmq, sono felice che ci liberiamo di quei 4 deficienti stranieri, dall'accento fastidioso, che ci propinavano come conduttori di programmi vari. Ma facciamo lavorare gli Italiani, per favore!
:bye:
 
Mi fa piacere che il mio 3d su dove vedere il calcio sia stato snobbato...

Comunque il prezzo dell'abbonamento rimane invariato e i programmi sono meno, questo è il problema....
 
Mi fa piacere che il mio 3d su dove vedere il calcio sia stato snobbato...

Comunque il prezzo dell'abbonamento rimane invariato e i programmi sono meno, questo è il problema....

Alla fine si metteranno d'accordo e Sky darà tutto, pazienta
 
Della Bundes non ce ne frega nulla, della Liga ci sono 2 partite all'anno da vedere. Non è una gran perdita e, cmq, sono felice che ci liberiamo di quei 4 deficienti stranieri, dall'accento fastidioso, che ci propinavano come conduttori di programmi vari. Ma facciamo lavorare gli Italiani, per favore!
:bye:

Perche' non parli per te ??? IO non NOI
 
io ho già disdettato mezzo abbonamento...in attesa di togliere anche il resto...

gli aumenti indiscriminati che ci sono stati con la fatturazione a 4 sett e poi il ritorno a quella mensile non mi sono proprio andati giù...
 
Io se non vedo Messi vado in crisi di astinenza
 
Perchè tu ti guardi Hoffenheim-Hannover e la analizzi pure alla moviola? :rolleyes:

Io mi guardo la Liga e non solo Real Barcellona ma tutta . Il liovello del calcio spagnolo è impressionante e solo i cre.tini pensano che sia dacile giovare in quel campionato. Puntualmente smentito dagli eccezionali risultati di tutte le squadre spagnole nelle coppe e non solamente Barca e Real
 
Indietro