Chiusa la posizione corta a 17.392 di indice spmib................

ritengo che le cose andranno così ... salita del fib fino a 17470/17480 da li o fa il balzo in su dirigendosi con forza verso i 17600 oppure il prossimo appuntamento lo abbiamo a 17200 il che aiuterebbe ad innescare un possibile sell off che vedo come trappola per orsi in quanto ipotizzo entro febbraio un ritorno all'area dei 20.000



stanno catturando un po' di tori?
 
intanto il fib ha fatto oggi un doppio massimo ... 17715 in apertura e anche in chiusura (praticamente). :rolleyes:
 
Ma...neanche un intervento del capo-treno oggi?:mmmm:

Bye;)
 
tu dici ..

troppo ovvio quindi si va al contrario

per me se e' ovvio succede

COT short
segui il ragionamento
anche se le banche, come oggi che hanno tirato su i corti dell'ultima ora, si accordano per far risalire il mercato, prima che ci accorgiamo che qualcosa si muove per longare e i COT usa cambiano... noi siamo già nei casini con la posizione sbagliata..

guardati l'incrocio della 20 sulla 40 ..;)

quindi io dico PAROLA.. e passo...
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    106,4 KB · Visite: 448
COT short
segui il ragionamento
anche se le banche, come oggi che hanno tirato su i corti dell'ultima ora, si accordano per far risalire il mercato, prima che ci accorgiamo che qualcosa si muove per longare e i COT usa cambiano... noi siamo già nei casini con la posizione sbagliata..

guardati l'incrocio della 20 sulla 40 ..;)

quindi io dico PAROLA.. e passo...



così lo vedi meglio
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    73,6 KB · Visite: 451
Ma davvero Treno è imbronciato ?
No dai ...non ci credo:eek:

Bye;)
 
Non è abituato ai moderatori attivi....:D

Treno non è stato bannato

Gli si è spostato un unico post non perchè fosse offensivo volgare o quant' altro ma perchè avrebbe generato un flame polemico con ING64 , che peraltro era già stato avvertito con avviso dalla moderazione in data 29 gennaio.

In questo 3d si era provveduto con largo anticipo a sottolineare che in questa sezione gli OT, gli allegati OT e quant' altro di volgare offensivo e violento non vengono accettati.

In Linea diretta personalmente ho evidenziato due post di treno che erano discordanti da un punto di vista operativo e su i quali si era basata la domanda di ING64. e visto il bailamme che ne era venuto fuori mi sono chiesto penso legittimamente chi provocasse chi .

Nessun riferimento personale.

Tanto era dovuto per la chiarezza.

scusandomi per l' OT

saluti
Mistral
 
eddai treno che qui i ragazzi eran saliti a bordo in tutte le maniere :p
 

Allegati

  • ScreenShot059.gif
    ScreenShot059.gif
    103,1 KB · Visite: 201
Treno non è stato bannato

Gli si è spostato un unico post non perchè fosse offensivo volgare o quant' altro ma perchè avrebbe generato un flame polemico con ING64 , che peraltro era già stato avvertito con avviso dalla moderazione in data 29 gennaio.

In questo 3d si era provveduto con largo anticipo a sottolineare che in questa sezione gli OT, gli allegati OT e quant' altro di volgare offensivo e violento non vengono accettati.

In Linea diretta personalmente ho evidenziato due post di treno che erano discordanti da un punto di vista operativo e su i quali si era basata la domanda di ING64. e visto il bailamme che ne era venuto fuori mi sono chiesto penso legittimamente chi provocasse chi .

Nessun riferimento personale.

Tanto era dovuto per la chiarezza.

scusandomi per l' OT

saluti
Mistral

Si....mica era una polemica nei tuoi confonti....ma solo una battuta, visto che nella sezione Mercato Italiano quel tipo di scambi di Battute vengono cancellati molto più tardi di come hai fatto tu....dicevo che era abituato male....ma come battuta insomma.....si doveva ridere hahaha....ma il mio sens of humor magari è un pò strano....

...mi autobanno và....bannato

saluti:D
 
E' chiaro che non hai compreso nulla del mio discorso

Ti riepilogo, allora

Avere un metodo, e sbandierarlo come vincente, riportando tabelle di operazioni in gain, come fa treno, significa applicarlo
Se il metodo dice stop loss, allora deve essere stop loss e non mantenere la posizion e poi mettere in tabella operazione in gain, perchè quest gain è frutto del caso e non del metodo, il meodo avrebbe portato al loss e non è la prima volta che l'utente Treno si comprota in questo modo e non mi sembra corretto

Dai rileggi e forse capisci pure tu

:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p

fate scappare treno e lasciate che uno dei troll più troll del forum navighi liberamente nella sezione at (dove non ha nulla da dire)
 
fate scappare treno e lasciate che uno dei troll più troll del forum navighi liberamente nella sezione at (dove non ha nulla da dire)
Vi sono dei principi molto importanti , peraltro richiamati da Wild Weasel in un suo ottimo intervento , in merito a questa storia .
Si chiamano Libertà e Democrazia.
Nessuno" lascia scappare alcuno" o trattiene alcuno ( e ci mancherebbe)si chiama libertà ogniuno può andare dove gli pare .Se viene qui rispetta le regole del disclamier.
In questa sezione Ing64 non ha mai fatto trolling quindi sino a prova contraria ha diritto ad esprimere il suo parere con educazione e in modo non polemico , si chiama democrazia.

Rispondo volentieri ma non mi sembra il caso di aggiungere altri OT.
mi scuso nuovamente per questo ulteriore OT

saluti
Mistral

PS @ DRENAGGIO era chiarissimo quanto hai scritto puoi anche sbannarti :D
 
Vi sono dei principi molto importanti , peraltro richiamati da Wild Weasel in un suo ottimo intervento , in merito a questa storia .
Si chiamano Libertà e Democrazia.
Nessuno" lascia scappare alcuno" o trattiene alcuno ( e ci mancherebbe)si chiama libertà ogniuno può andare dove gli pare .Se viene qui rispetta le regole del disclamier.
In questa sezione Ing64 non ha mai fatto trolling quindi sino a prova contraria ha diritto ad esprimere il suo parere con educazione e in modo non polemico , si chiama democrazia.

Rispondo volentieri ma non mi sembra il caso di aggiungere altri OT.
mi scuso nuovamente per questo ulteriore OT

saluti
Mistral

PS @ DRENAGGIO era chiarissimo quanto hai scritto puoi anche sbannarti :D

evidentemente non frequenti il forum principale. tra ing e nordsudovestest non si riesce mai a fare una discussione tranquilla di analisi tecnica.

cmq ok, ciao
 
Indietro